PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
4.la OST sarà composta da nino d'angelo e gianni celeste per le stazioni radio, più le tarantelle per le musiche dinamiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella roba la senti solo tu. Sdoganiamo questo luogo comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai dimenticato Alessio, Raffaello, Capozzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me in un futuro GTA ( VII o VIII ) inseriranno la liberty city di GTA IV , la LS di GTA V compresa di campagna e tutto, e creeranno una nuova vice city , nuova san fierro e las venturas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , e sarà l'open world definitivo, creando una sorta di Stati Uniti completamente esplorabile.
credo che il VI sarà sicuramente a Vice City:morris82:
Citando Einstein, secondo me un'altra cosa è infinita: la continua ed eterna evoluzione di tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell'informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella roba la senti solo tu. Sdoganiamo questo luogo comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai dimenticato Alessio, Raffaello, Capozzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma per me i migliori sono solo loro 2 :morris82:

Citando Einstein, secondo me un'altra cosa è infinita: la continua ed eterna evoluzione di tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell'informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque credo che entro settimana prossima vedremo GTA ONLINE , dato che fra 15 giorni il gioco entrerà in fase gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh è la mia città, se non ci posso scherzare sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque credo che entro settimana prossima vedremo GTA ONLINE , dato che fra 15 giorni il gioco entrerà in fase gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre che non venga rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GTA Napoli? Sarebbe il primo GTA che non comprerei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Addio collezione di GTA che mi ero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però un GTA ambientato in italia non sarebbe male, magari in un futuro riusciranno a creare l'italia intera con Milano, Napoli, Roma, Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

poi a napoli ci sta un altra cosa.

scordatevi le auto stra fighe perchè saranno rubate ogni 5 sec.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi a napoli ci sta un altra cosa.
scordatevi le auto stra fighe perchè saranno rubate ogni 5 sec.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già mi immagino tu che prendi il tipo e lo butti via per rubarti la sua macchina e dopo neanche il tempo di mettere in moto ti ritrovi tu fuori e nudo xD

Consoliamoci con queste 2 considerazioni: 1) GTA VI sarà al 99% a Vice e 2) sarà next gen quindi anche meglio di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Peccato che lo avremo fra 5 anni se va bene
Quoto, però giusto per sapere.... Se GTA VI non sarà ambientato a Vice City che farai? xD

Tra il volere e il potere ce ne passa. Senza considerare che dubito fortemente che possano rendere giustizia ad ognuna se me le spammano tutte in un solo gioco, come successe a SA infatti.
Però dai, spesso la Rockstar riesce a far coincidere le due cose asd

Io più (o meno) realisticamente mi aspetto che prima o poi la R faccia un GTA: East Coast e uno West Coast. Così possono ugualmente mettere tutte le città che hanno già fatto (ovviamente nei rispettivi giochi) più sbobba nuova. Mi piacerebbe un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La minchiazza avete spammato quasi per tutta la pagina su GTA Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora si parla di GTA VI, altre 200 pagine di topic e saremo già al settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sapete nemmeno come sarà strutturato il multiplayer :rickds:
3 Secondi a fine video sono bastati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per gli interessati su spazio si aprirà un clan che parte da gta v per poi spostarsi su next gen (KZ) all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3 Secondi a fine video sono bastati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer gli interessati su spazio si aprirà un clan che parte da gta v per poi spostarsi su next gen (KZ) all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già, poi finirà come per il clan su The Last of Us.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro