PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma oggi non dovevano uscire delle news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rockstar ha detto "ad agosto", non il 6 (come alcuni hanno capito/riportato essendo un martedì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono del''idea che le vedere solo quando ci sarà il gamescom

ho inviato un email giorni fa al mouthoff di rockstar chiedendo se era possibile ascoltare le proprie canzoni su gta v.. ma mi hanno risposto che non avendo ancora annunciato nulla non possono dirmi niente :(

io sono del''idea che le vedere solo quando ci sarà il gamescom
Impossibile, la R* (in special modo con GTA) non rilascia mai info/materiale importante durante conferenze/fiere varie (a parte quella del bundle, delle cuffie targate R* e alcune immagini durante l'ultimo E3), anzi, si può dire che spesso non partecipa proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si era molto divertente, ma tornando in tema GTA V, non escluderei l'ipotesi che il pg del multi possa essere usato anche per girovagare nel singolo e fare degli obbiettivi secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Con tre personaggi principali da usare a che serve il poter utilizzare quello del multi? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ho inviato un email giorni fa al mouthoff di rockstar chiedendo se era possibile ascoltare le proprie canzoni su gta v.. ma mi hanno risposto che non avendo ancora annunciato nulla non possono dirmi niente :(
Quindi parleranno anche della della componente musicale in futuro?

---------- Post added at 15:02:01 ---------- Previous post was at 15:01:23 ----------

Impossibile, la R* (in special modo con GTA) non rilascia mai info/materiale durante conferenze/fiere varie, anzi, si può dire che spesso non partecipa proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto!

piccolo OT: posso chiederti cosa è successo il 9 luglio 2013?:morristend:

piccolo OT: posso chiederti cosa è successo il 9 luglio 2013?:morristend:
Fu rilasciato il primo gameplay di GTA V, mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Impossibile, la R* (in special modo con GTA) non rilascia mai info/materiale importante durante conferenze/fiere varie (a parte quella del bundle, delle cuffie targate R* e alcune immagini durante l'ultimo E3), anzi, si può dire che spesso non partecipa proprio
come era impossibile che R* rilasciasse un videogameplay prima del giorno prima del d1....secondo me le cose son cambiate...poi staremo a vedere..

comunque prima di metà agosto sicuro ci sarà GTA ONLINE, perchè dopo il gioco andrà in fase gold quindi mostreranno dei nuovi screen imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi scusate un piccolo ot

ma da psnprofiles cosa significa Rank???? cioè non c'è una legenda???

1o5z.png

ragazzi scusate un piccolo ot
ma da psnprofiles cosa significa Rank???? cioè non c'è una legenda???

1o5z.png
Potevi domandare in Spaziotrofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dovrebbe essere in relazione con la percentuale dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potevi domandare in Spaziotrofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dovrebbe essere in relazione con la percentuale dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai ragione scusa, ora controllo se in relazione hai trofei in teoria tutti i giochi dove ho il platino dovrebbero avere la stessa lettera

---------- Post added at 19:01:54 ---------- Previous post was at 19:00:38 ----------

controllato adesso hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tutti i miei platini hanno la s tranne quello con i fottxtissimi dlc

Con tre personaggi principali da usare a che serve il poter utilizzare quello del multi? :morris82:

c'è gente che piace girare con il personaggio creato da se.
A parte per quello detto da Tarroc ma avendo 3 personaggi sarebbe difficile scegliere con chi fare più caos (qualcuno ha detto Trevor?) e quindi adottare un quarto solo per cazzeggiare sarebbe stato fantastico per me xD

dai, un mese e 11 giorni, in fondo manca poco. manca pochissimo
un applauso a rockstar che ha dato news sul gioco con il contagocce, ci sta perfino chi ignora esistenza di questo gioco figuratevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il bello è che venderà come il pane

un applauso a rockstar che ha dato news sul gioco con il contagocce, ci sta perfino chi ignora esistenza di questo gioco figuratevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il bello è che venderà come il pane
meno male oserei dire. Non vorrei si presentasse la situazione che c'è stata con Red Dead, L.A. Noire e Max Payne.

ci sta perfino chi ignora esistenza di questo gioco figuratevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi domando dove vive questa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

come era impossibile che R* rilasciasse un videogameplay prima del giorno prima del d1....secondo me le cose son cambiate...poi staremo a vedere..
L'hanno fatto per il semplice motivo che con GTA IV di questi tempi fu rilasciato molto più materiale e trailers, compreso un sito dedicato, quindi diciamo che sono stati "costretti" a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

meno male oserei dire. Non vorrei si presentasse la situazione che c'è stata con Red Dead, L.A. Noire e Max Payne.
che situazione c'è stata con RDR ecc.???? mi stà sfuggendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro