PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se lo hanno rinviato è perchè hanno lavorato anche su questo, non pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq davvero pensandoci bene in confronto a tutta la roba che tirarono fuori per GTA IV di questo non sappiamo una beneamata minchia a confronto, sono stati crudelissimi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq guardate qui, questo sarebbe il Batiquitos Lagoon, Carlsbad, vicino a San Diego:

cut

E questa è la versione in game di R*:

cut

Vuoi vedere che... :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Non ci credo, non ci voglio credere perché poi ci rimango male ma... oddio se fosse vero R* SH del millennio :rickds:

game of the gen gente, ma anche senza seconda città è GOTG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è Game of the games a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto per risparmiare qualcosa su gta 5, l'euronics più vicino a casa mia è sul mare a 30 km da qui.. e non sono andato a vederci...

Poi ho visto su internet, da unieuro la normale costa 55,99€ e hanno pure la special a 74,90€ ma anche questo è alla stessa località il più vicino.

Nella mia città ci sono soltanto Trony, Gamestop, e Mediaworld.. Sapete se da Trony fanno qualche offerta???

sembra che il destino voglia sabotarmi prima dell'uscita del gioco, proprio in questi giorni il mio analogico sinistro si è parzialmente rotto, in questo modo rovinando un esperienza piacevole.

fortuna che ne tengo un altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Siccome tempo fa questo canale ha riscosso un certo successo ecco un nuovo video.

Aaaaaawwwwwww che ridere.

Tutto quel cibo sprecato, ma non pensa ai bambini africani?

220px-Chanakya.jpg

se è per cercare critiche a quel tipo ti sbagli di grosso, fare tutto quello a un pezzo di carne e poi rifiralo a qualcuno sai che trappola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e il suo fare distruttivo mi fa ricordare le cose che farò in gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma invece di postare minchiate (me compreso) quando arriverà il fottuto giorno in cui entro nel topic uppato e ci trovo la mappa in uber hq? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Probabilmente il 17 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e lo continuerà ad ottenere finchè noi DEMENZIALMENTE li guardiamo.Io se trovo questo individuo davanti agli occhi lo uccido..
noi? I milioni ci c0glioni che lo seguono. Chissà che problemi mentali deve avere questo, sarebbe da rinchiudere istantaneamente in un manicomio, anche perchè come è capace di fare robe così con gli oggetti è capace pure con persone e animali. Come godrei vederlo lavorare 15 ore al giorno per 100 euro all'ora, magari capirebbe il valore delle cose. Altro che essere pagato per fare cose dal peggio ritardato, anzi, i ritardati hanno più dignità di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
interessante questo topic della sezione altro che parla di tipi che rompono le cose ruba soldi a ignari idioti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensavo che era gta 5 scusate vado a cercare il topic giusto.

1349028635751.gif

584b97d2ffb311e2b0e522000ae904e7_7.jpg

Come per ogni GTA, iniziano i lavori al Figueroa Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già postata ieri notte ;p

Al momento la situazione è questa:

murale_figueroa_09_08_3.jpg

Quello di Trevor a NY è invece finito:

murale_trevor_09_08_2.jpg

Mentre ne stanno realizzando un terzo, sempre a NY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

murale_ny_09_08_1.jpg

noi? I milioni ci c0glioni che lo seguono. Chissà che problemi mentali deve avere questo, sarebbe da rinchiudere istantaneamente in un manicomio, anche perchè come è capace di fare robe così con gli oggetti è capace pure con persone e animali. Come godrei vederlo lavorare 15 ore al giorno per 100 euro all'ora, magari capirebbe il valore delle cose. Altro che essere pagato per fare cose dal peggio ritardato, anzi, i ritardati hanno più dignità di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'arte culinaria mica è roba da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

100 euro all'ora????

e lo continuerà ad ottenere finchè noi DEMENZIALMENTE li guardiamo.Io se trovo questo individuo davanti agli occhi lo uccido..
a me fanno morire dal ridere quei video:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro