PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
We're given a brief glimpse of The Feed. It's like GTA Online's version of twitter, which appears on screen to relay all your emails, texts and messages from Social Club. It's a bit odd that GTA Online doesn't seem to link to actual Twitter - for example, to share an in-game pic taken with your smartphone - but Rockstar seem determined to focus on their Social Club website.

social network (simil twitter) nel gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito. Se mi metto a gridare cos è che succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo gta online è una cosa apparte o fa parte sempre di gta5?
E' come se fosse un gioco a parte! Ovviamente senza costi aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come se fosse un gioco a parte! Ovviamente senza costi aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'impressione è quella ecco perchè ho chiesto

pare un mmo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo gta online è una cosa apparte o fa parte sempre di gta5?
è una cosa a parte, ma fa parte di gta5.

è difficile da spiegare :rickds:

Non ho capito. Se mi metto a gridare cos è che succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco a quel che ho capito, reagisce alla tua voce: durante una rapina in un negozio di liquori, urlare al negoziante di sbrigarsi, gli metterà davvero fretta.

durante un approccio, cacciare un urlo potrà distrarre i nemici verso la direzione del rumore, permettendo ai nostri amici di poter aggirare i nemici silenziosamente.

cose del genere.

Ragazzi, non si potrà giocare la storia in co-op split-screen, vero ?
Ao, me risponnete o no?

Ragazzi , ero un pò preoccupato dalla modalità online , ma dopo aver visto tutto questo ben di *** !!!!!!!!!!!!:lalala:

Mi sono iscritto al gruppo , aggiungetemi pure .. Non vedo l'ora !!!!!!!!!

Spettacolo il video :Morrisfuma:

E' stato detto fino a quanti giocatori è possibile giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spettacolo il video :Morrisfuma:
E' stato detto fino a quanti giocatori è possibile giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
16 giocatori, mi pare. Come GTA IV

grazie per la risposta, non so voi ma sarebbe stata una cosa gradita per me.

That's another reason for the two week delay between single-player and Online. We want to give people an opportunity to actually get their heads around what's happened, because even single-player is a big advancement from the old games. There's a lot of new things to learn.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

When it launches, you'll have an extra character on your Switch Wheel. Instead of choosing Franklin, Michael or Trevor, you'll select your multiplayer character and you'll be sucked straight in there.

Non ci sarà la parte subacquea all'inizio in gta online

We're not really pushing the underwater side right now, but once we get the first batch of content out - which is going to be a lot; hundreds and hundreds and hundreds of missions - then we'll start looking at some other things. Underwater.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi il pg multiplayer si può controllare anche in singolo?
mmm no, sono due mondi separati dicono

Pochini, ne avrei preferiti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questi sono i limiti delle console purtroppo :( Cmq mi ricordo che in GTA IV già in 10-12 ci si divertiva quindi non c'è da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro