PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comunque per chi se lo fosse perso ri-segnalo che da Euronics prenotandolo portando QUALSIASI gioco usato (in alcuni punti vendita chiedono invece 10€ di acconto) lo pagherete €49.90! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parlando del tuo appartamento : - You can look out of your window and see the police speed past your house, moments after you've seen them on TV. Say you're hanging out in your high-rise apartment enjoying the view down below. You spot a flurry of red and blue lights in the distance and decide to see what's going on. So you switch on your TV, tune into the news, and suddenly you're watching your friend fleeing from the police in real-time thanks to the news helicopter flying directly above him.
No gente io non ce la faccio più,è spaventoso quanto questo gioco sia più realistico della vita reale. :rickds:

Io ho veramente paura di cosa mi tireranno fuori con GTA VI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque per chi se lo fosse perso ri-segnalo che da Euronics prenotandolo portando QUALSIASI gioco usato (in alcuni punti vendita chiedono invece 10€ di acconto) lo pagherete €49.90! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qualsiasi? Pure Fifa 09? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da MarcopoloShop (http://www.marcopoloshop.it/mps/Giochi-Playstation-3/Grand-Theft-Auto-V-PS3-pidTWOSWP30690) lo si può prenotare a 49,90 come prezzo base!!! Io l'ho prenotato lì con ritiro in negozio, 50 euro al day1 senza portare usati non c'è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da MarcopoloShop (http://www.marcopoloshop.it/mps/Giochi-Playstation-3/Grand-Theft-Auto-V-PS3-pidTWOSWP30690) lo si può prenotare a 49,90 come prezzo base!!! Io l'ho prenotato lì con ritiro in negozio, 50 euro al day1 senza portare usati non c'è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Penso farò lo stesso, però senza ritiro in negozio ma a domicilio. Il problema è... il pagamento lo devo effettuare una volta effettuato l'ordine o posso aspettare almeno fino a settembre?

I soldi dovrebbero prenderli quando spediscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è GTA V :
GTA_ONLINE_GAMES.png

e molto altrooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stramaledettamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq mi sto preparando psicologicamente già da ora che per vedere di nuovo una cosa del genere su next-gen dovremo attendere come minimo altri 5/7 anni :tragic:

Visto video e letto le news, cioè stanno creando una sorta di Second Life versione criminale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanno troppo avanti alla R*, pochi cazzi, cmq sia io penso che l'online anche se mi aggrada da paura lo toccherò dopo parecchi mesi che avrò il gioco (l'anno prox di sicuro), cioè prima viene ASSOLUTAMENTE e PER FORZA il single player, poi tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto video e letto le news, cioè stanno creando una sorta di Second Life versione criminale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stanno troppo avanti alla R*, pochi cazzi, cmq sia io penso che l'online anche se mi aggrada da paura lo toccherò dopo parecchi mesi che avrò il gioco (l'anno prox di sicuro), cioè prima viene ASSOLUTAMENTE e PER FORZA il single player, poi tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto:sisi:

mamma mia che trailer...io spero solo una cosa che il sistema di guida sia più arcade ma non troppo lontano da GTA 4

Nella trasmissione di quark stavano parlando della violenza dei videogames ecc come al solito le solite stronzate..

Coincidenza che manca poco alla uscita di gta 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Mi sà che lo preordino da marco polo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel trailer riferendosi alla mappa dice:"in continua espansione".

Che mettano nuove città confinanti via DLC? :ivan:

Comunque nel trailer riferendosi alla mappa dice:"in continua espansione".Che mettano nuove città confinanti via DLC? :ivan:
non credo ....perchè cmq l'online si appoggia per forza di cosa al single player....a meno chè non ampliano anche la mappa SP

Madonna il trailer dell'online. Praticamente un mondo di gioco a parte. E segue anche una sorta di storia da quello che ho capito.

Che te ne fai della next-gen quando esce un nuovo gta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro