-
Ottenere 70 medaglie d'oro tra missioni e "Stranger and Freaks" (credo siano come gli sconosciuti di Red Dead) credo confermi la possibilità di rigiocare le missioni come in TBoGtT
-
Ottenere il 100% beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero non mettano troppi oggetti collezionabili, però se nella "mappina" di GTA IV hanno messo 200 piccioni qui cosa faranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
-
Esplorare tutta LS e Blaine County easy
-
Ottieni una medaglia d'oro in tutti gli hobby e i passatempi Daje, spero ce ne siano un botto di ste stronzate :gouki:
-
Raccogli tutte le parti della navicella spaziale :omg2::omg2::omg2::omg2: Stando ai commenti sembra qualcosa legato a Bully... e parlano di 100-200 parti, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
-
Risolvi il mistero di leonora Johnson Qualcosa legato a CJ? Com'è che si chiamava la madre che non ricordo?
-
Acquista il vecchio porto e raccogli tutte le scorie nucleari .... wait, what? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-
Completa tutte le Smanie di Uccidere Le hanno rimesse, non ci credo

-
Ti servirà una barca più grande... Questo mi sa che è semplice da ottenere xD
-
Spendi 200 mln tra tutti e tre i personaggi Azzo so tanti, un GTA dove finalmente si può spendere, daje
-
Arriva a livello 100 online ecco, qui ci perderemo gli eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
-
Completa 10 ondate in "Sopravvivenza" Oddio, c'è pure una modalità orda?