PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Contro ogni pronostico sono in Hype spaziale anche io. L'unica cosa che mi preoccupa è la resa tecnica, venendone dal PC, con cui ho iniziato a giocare da poco, mi preoccupa che graficamente possa subire cali di Frame Rate o cose simili... Si sa qualcosa su questo fronte?

ma non è che l'offera euronics è dai 10 di acconto oggi e il 17 gli devi dare 50 euri?????? ed è prenotabile fino al 16??????
Mamma quante fissazioni ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l'ho detto pagine addietro, il gioco è prenotabile entro il 16 di Settembre

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma quante fissazioni ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l'ho detto pagine addietro, il gioco è prenotabile entro il 16 di Settembre
errore....loro ufficialmente dicono 16 settembre ma l'ordine lo fanno circa 1 settimana prima...me lo ha detto il commesso...quindi se in quella settimana ci sono 100 prenotazioni si attaccano al tram fino al prossimo stock

domani prenoto anke fifa,vorrà dire che a gta ci giocherò solo 23 ore al giorno e che l'ora che rimane giocherò a fifa:rickds:

errore....loro ufficialmente dicono 16 settembre ma l'ordine lo fanno circa 1 settimana prima...me lo ha detto il commesso...quindi se in quella settimana ci sono 100 prenotazioni si attaccano al tram fino al prossimo stock
A me la commessa mi disse testuali parole " Fino al giorno prima del Day One" quindi è normale che io comunico a tutti ciò che loro mi dicono. Che poi sinceramente, io non ordinerei mai il gioco un giorno prima dell'uscita a meno che non l'abbia mai vista l'offerta e quindi in extremis lo ordino. Ma penso che siano quelli di Euronics stessi a togliere l'annuncio della prenotazione una settimana prima, altrimenti se io "acquirente", vedo tale promozione il 15 Settembre, ad esempio, io pretendo che valga, ovvio non sempre è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto dei certi trofei allucinanti :morristend:

Dai che manca un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e non potrò comunque giocarci siccome inizia la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è questi trofei sono troppo fighi :wush:

Da oltre le stelle 15

Raccogliere e restituire tutte le parti astronave

Gestione dei rifiuti 15

Acquistare il vecchio bacino e raccogliere tutti i rifiuti nucleari.

Kifflom! 30

Completa il tuo cammino verso l'illuminazione ... oppure no.

Fuori la profondità 5

Avrai bisogno di una barca più grande ...

(Con l'immagine di uno squalo di fianco, cosa devo pensare :nfox:)

Solo 49 obbiettivi.Mi devo preoccupare?

Se consideriamo numero di trofei/obiettivi=cose da fare RDR ne aveva il doppio.

Mi pare ne avesse di più anche GTA4 senza DLC.
Si, che gioco di m.erda, tanto verrà dimenticato presto, inutile comprarlo

ci sarà da metterci del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

il simbolo del trofeo riguardante la mappa secondo voi lo hanno fatto apposta, o sarà veramente quella la forma?

fra un mese spariremo tutti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me è quella la forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confrontala con la forma della mappa parziale che già abbiamo, la parte sud è praticamente uguale (io l'avevo scambiata per un gufo a prima vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Contro ogni pronostico sono in Hype spaziale anche io. L'unica cosa che mi preoccupa è la resa tecnica, venendone dal PC, con cui ho iniziato a giocare da poco, mi preoccupa che graficamente possa subire cali di Frame Rate o cose simili... Si sa qualcosa su questo fronte?
eh, per i cali di frame ci sarà da aspettare solo il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque per i trofei, quelli che mi ispirano di più sono

- Ottenere 70 medaglie d'oro tra missioni e "Stranger and Freaks" (credo siano come gli sconosciuti di Red Dead) credo confermi la possibilità di rigiocare le missioni come in TBoGtT

- Ottenere il 100% beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Spero non mettano troppi oggetti collezionabili, però se nella "mappina" di GTA IV hanno messo 200 piccioni qui cosa faranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Esplorare tutta LS e Blaine County easy

- Ottieni una medaglia d'oro in tutti gli hobby e i passatempi Daje, spero ce ne siano un botto di ste stronzate :gouki:

- Raccogli tutte le parti della navicella spaziale :omg2::omg2::omg2::omg2: Stando ai commenti sembra qualcosa legato a Bully... e parlano di 100-200 parti, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Risolvi il mistero di leonora Johnson Qualcosa legato a CJ? Com'è che si chiamava la madre che non ricordo?

- Acquista il vecchio porto e raccogli tutte le scorie nucleari .... wait, what? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Completa tutte le Smanie di Uccidere Le hanno rimesse, non ci credo :ivan::ivan:

- Ti servirà una barca più grande... Questo mi sa che è semplice da ottenere xD

- Spendi 200 mln tra tutti e tre i personaggi Azzo so tanti, un GTA dove finalmente si può spendere, daje :ivan:

- Arriva a livello 100 online ecco, qui ci perderemo gli eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Completa 10 ondate in "Sopravvivenza" Oddio, c'è pure una modalità orda? :ivan:

Solo un mese, soltanto un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo un mese, non mi sembra vero :morris82: I trofei sembrano essere lunghi come al solito, mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ancora gente che si preoccupa di prenotare altri giochi... io già giochi ne compro pochi, ma dopo questo l'unico sarà Gran Turismo 6 e fra un paio di anni Beyond Two Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che roba è Completa tutte le Smanie di Uccidere?
"Uccidi 50 persone in 2 minuti con l'ak-47" oppure "Distruggi 20 macchine con il carro armato" per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare si è paraculati dalla pula mentre la si fa (nei vecchi gta si andava su un simbolino e partiva il timer)

Ultima modifica:
Con i trofei online e' una bella rottura fare il platino

è qui che si vede la vera dedizione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi impegnerò, anche se oggettivamente non ho mai millato/platinato giochi troppo difficili da completare, al massimo lunghi (metal gear peace walker, skyrim)

certo, ci sarà molto da giocare anche in multy, il che mi sbatte un po', ma data l'esperienza che darà gta online, non vedo l'ora di buttarmici a capofitto con voi matti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che roba è Completa tutte le Smanie di Uccidere?

le violenze. immagino siano collegate a trevor :rickds:

e non c'è ancora niente riguardo ad un eventuale commercio della droga come c'è in chinatown wars (che si troverebbe bene sempre con trevor)

A me la commessa mi disse testuali parole " Fino al giorno prima del Day One" quindi è normale che io comunico a tutti ciò che loro mi dicono. Che poi sinceramente, io non ordinerei mai il gioco un giorno prima dell'uscita a meno che non l'abbia mai vista l'offerta e quindi in extremis lo ordino. Ma penso che siano quelli di Euronics stessi a togliere l'annuncio della prenotazione una settimana prima, altrimenti se io "acquirente", vedo tale promozione il 15 Settembre, ad esempio, io pretendo che valga, ovvio non sempre è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il mio piano è, dal 13, mattina verso h10 e sera verso h18, andare in due negozietti vicino casa che vendono giochi e spesso anticipano l'uscita, in caso il 16 h18 non me l ha venduto, andare a prenotarlo ad euronics e il mattino dopo pagarlo 50 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro