PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scommettiamo 1 euro sul rilascio patch sopratutto all'inizio?
Scommettiamo 1 euro che prima o poi ti banneranno per "inutilità"?

No seriamente, vai pure avanti con la tua crociata (LOL) senza senso e contraddittoria su GTA. Mi divertirò a leggere le altre vaccate che scriverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scommettiamo 1 euro sul rilascio patch sopratutto all'inizio?
Ma se ormai qualsiasi gioco che compri al d1 appena lo infili nella console ti fa scaricare già la parch 1.01!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ti piace vincere facile eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

b0798gH.jpg

cosa ne pensate?

b0798gH.jpg
cosa ne pensate?
non sò voi ma a me sembra piccola....per estensione è più grande o più piccola di RDR???

Non denigro.Sono dati di fatto.Io cmq lo prendo al day1.
Giusto, è un dato di fatto che l'online è una componente fondamentale in un GTA, la cui assenza rende il gioco monco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sò voi ma a me sembra piccola....per estensione è più grande o più piccola di RDR???
Los Santos dovrebbe essere grande più o meno come LC, il quale era grande come San Andreas. Come fa a essere piccola?

Io nell'attesa ho acquistato l'auricolare bluetooth...ho letto che con il microfono, se utilizzato, si avranno features in più...tipo se fai una rapina e gridi al commesso di muoversi e fare più veloce, lui farà più veloce...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non denigro.Sono dati di fatto.Io cmq lo prendo al day1.
è dato di fatto che ci sono molte cose nel gioco che fanno schifo??? non so cosa vedono i tuo occhi ma ci sono milioni di giocatori che la pensano diversamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mica male. Però boh, ho la sensazione che le strade siano troppo grosse, non so perchè XD
infatti proprio per quello mi sembra piccola

ma secondo me sembra piccola, ma per finta. cioè la sola los santos dovrebbe essere grande quanto liberty city in gta4.

e ci sono anche tanto di fondali da esplorare.

cioè la mappa sarà sicuramente quella, ma secondo me è questione di prospettiva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perché gta4 non è piccolo, san andreas non è piccolo, rdr non è piccolo (vabbè, giri solo a cavallo), però unendo tutto insieme viene fuori qualcosa di belloccio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non stiamo parlando di fuel o just cause, ma quelle sono mappe per lo più vuote (anche se belle da vedere)

Che bello poter finalmente dire che manca un solo mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ancora non ci credo!! :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la grafica che si vede attualmente nei trailer (anche online) è quella della PS3? Se così fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo invece che non finisca come con GTA IV, che nei trailer aveva circa la stessa grafica di questo, ma poi su PS3 scattava, la strada e i palazzi si caricavano a 5 metri di distanza ed era tutto troppo offuscato e motion-bluroso.

Ma la grafica che si vede attualmente nei trailer (anche online) è quella della PS3? Se così fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSperiamo invece che non finisca come con GTA IV, che nei trailer aveva circa la stessa grafica di questo, ma poi su PS3 scattava, la strada e i palazzi si caricavano a 5 metri di distanza ed era tutto troppo offuscato e motion-bluroso.
Si, almeno quello del gameplay trailer (ovvero quello dove spiegano le meccaniche del mondo di gioco) è tratto dalla versione PS3. Ma penso anche quello dell'online. Comunque non mi stupisco della grafica vista, in quanto Red Dead Redeption prima e Max Payne 3 sono un passo in avanti nettissimo rispeto a GTA IV.

Poi non dimentichiamoci che The Last of Us o Uncharted e lo stesso Max Payne, se li avessimo visti tipo due anni fa, e li avessero fatti girare in rete come tratti da PS4 tutti ci avremmo creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma la grafica che si vede attualmente nei trailer (anche online) è quella della PS3? Se così fosse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSperiamo invece che non finisca come con GTA IV, che nei trailer aveva circa la stessa grafica di questo, ma poi su PS3 scattava, la strada e i palazzi si caricavano a 5 metri di distanza ed era tutto troppo offuscato e motion-bluroso.
Così dice Rockstar :unsisi: Comunque anche nelle varie anteprime è stato detto che il comparto tecnico è lodevole (anche se ovviamente doveva ancora essere ottimizzato, visto che era presente molto aliasing) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, almeno quello del gameplay trailer (ovvero quello dove spiegano le meccaniche del mondo di gioco) è tratto dalla versione PS3. Ma penso anche quello dell'online. Comunque non mi stupisco della grafica vista, in quanto Red Dead Redeption prima e Max Payne 3 sono un passo in avanti nettissimo rispeto a GTA IV.
Poi non dimentichiamoci che The Last of Us o Uncharted e lo stesso Max Payne, se li avessimo visti tipo due anni fa, e li avessero fatti girare in rete come tratti da PS4 tutti ci avremmo creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Speriamo bene! Non sto più nella pelle!:kep88:

Beh, Red Dead Redemption e Max Payne 3 sono dei giochi "lenti", nel senso che non ti ritrovi ad andare a 120 km/h con un mezzo a motore, quindi il motore grafico è messo meno in crisi e accusa meno problemi di pop-up (anche se in RDR c'erano eccome!).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro