PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ovviamente i trofei online saranno a royal pain up the bum, ma tanto è tradizione R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
spero che il livello 100 sia fottutamente lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che il livello 100 sia fottutamente lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh se siamo sugli standard degli altri giochi rockstar, direi di si

Contro ogni pronostico sono in Hype spaziale anche io. L'unica cosa che mi preoccupa è la resa tecnica, venendone dal PC, con cui ho iniziato a giocare da poco, mi preoccupa che graficamente possa subire cali di Frame Rate o cose simili... Si sa qualcosa su questo fronte?
Sicuramente dovrai giocare con una qualità grafica nettamente inferiore rispetto ai giochi pc di ultima generzione, ma la grafica si sa in GTA è l'ultimo elemento da vedere.

Scaffale allora. 

---------- Post added at 00:59:32 ---------- Previous post was at 00:58:35 ----------

Quelli visibili sono legati ad azioni/collezionabili/online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scaffale per i trofei , questo sarebbe il massimo.:rickds:

Ultima modifica:
con tutto questo ben di *** nessuno si cagherà la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio ne sei sicuro ?? MMMMMMMMMMM...... Se qualcuno ne sa qualcosa di più si faccia avanti :morristend: 

---------- Post added at 01:17:48 ---------- Previous post was at 01:16:17 ----------

Credici.... :rickds::kep88: Ovvio ! A livello marketing cosa dovrebbero dire ?? :rickds:
guarda che i tempu delle conversioni venute male ormai sono ben lontani eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dimmi un titolo recente fatto col c.ulo da una parte e venuto bene dall'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sicuramente dovrai giocare con una qualità grafica nettamente inferiore rispetto ai giochi pc di ultima generzione, ma la grafica si sa in GTA è l'ultimo elemento da vedere.
Non mi preoccupa tanto la grafica, piú che altro la stabilità del Frame Rate... Per quanto sia vecchio GTAIV sotto questo punto di vista era scandaloso.

Ultima modifica:
Anch'io temo un pò il frame rate, visto che in GTA IV non era il massimo, anzi... ma credo che abbiano imparato dai propri errori :sasa:

Io mo aspetto come minimo 3 patch entro il primo mese d'uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra patch nelle prime settimane e un online scandalosamente non pronto al lancio avremo un GTA monco al day1.

Non mi preoccupa tanto la grafica, piú che altro la stabilità del Frame Rate... Per quanto sia vecchio GTAIV sotto questo punto di vista era scandaloso.
in effetti si. e nel mio caso aggiungo anche il tearing che non tollero

Tra patch nelle prime settimane e un online scandalosamente non pronto al lancio avremo un GTA monco al day1.
ad ogni tuo post risponderò così

images

Ma tu tanto non hai detto che aspetti il primo ottobre?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se ormai è confermato che lo mettono il 1 ottobre per permettere ai giocatori di adattarsi al mondo gioco, non per ritardi tecnici, è una cosa voluta.

ma da quel che ho letto nel topic tu denigri questo gioco senza motivi decenti.:morristend:

per i collezionabili spero in quel trofeo, perchè uccidere piccioni e prendere scatole è una delle cose più noiose di sempre.

ma già in rdr questo problema è stato risolto.

Ultima modifica:
ma se ormai è confermato che lo mettono il 1 ottobre per permettere ai giocatori di adattarsi al mondo gioco, non per ritardi tecnici, è una cosa voluta.ma da quel che ho letto nel topic tu denigri questo gioco senza motivi decenti.:morristend:
Non denigro.Sono dati di fatto.Io cmq lo prendo al day1.

Madonna oh che palle sto Nemesi divina.Sta pure su un forum (ogniocchio) e scassa pure di la.
sarà uno con un sacco di tempo libero che non sa come impegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro