C
Creedlol
se vabbèPoi se per colpa dei ritocchi al lancio del gioco ti ritrovi con un comparto tecnico da PS2, vedi come gioisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vabbèPoi se per colpa dei ritocchi al lancio del gioco ti ritrovi con un comparto tecnico da PS2, vedi come gioisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il numero dei trofei conta 0, quello che conta se devi vederla in un ottica puramente da trophy hunter, è:concordo, guai se non ci fossero trofei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque tornando al numero di trofei, è impossibile che siano solo quelli, vedrete che saranno di più... con un gioco così gigante e longevo, vuoi che ci siano veramente 50 trofei e basta, mentre il 4 ne aveva circa 5-6 in più? non è stato detto che sono quelli e basta... ne mancano 11, ma anche altri...
sono d' accordo che ne usciranno di nuovi assieme alle dlc però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me hanno annuciato i trofei "già pronti" ma ne stanno facendo molti altri secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voi pensatela come volete riguardo i trofei... ma per me non sono solo quelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cercavo di imitare Nemesi Divina....ma lui è imbattibile su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa adesso ti sei messo a trollare pure tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma quando mai?hanno confermato che si trattava di gameplay presi da entrambe le versioni.. se poi voi (giorgio) non ci credete e avete le chiavi delle verità universali e sapete che si tratta solo maneggi di merchandising allora io me ne tiro fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Difatti io non ho mai letto smentite tipo " no guardate,abbiamo detto una marea di càzzate fino a ieri...in realtà i trailer sono presi da entrambe le versioni". Poi nei topic si sa, esce sempre qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quando mai?Non l'hanno mai detto.
Tutti i gameplay mostrati provengono da PS3, se vuoi sostenere il contrario metti la fonte e non un "l'hanno confermato" (ma chi poi?).
No ma poi dopo aver pubblicizzato GTA V ovunque col solo logo di PS3, dopo la partnership con Sony, dicono che il gameplay viene anche da 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifatti io non ho mai letto smentite tipo " no guardate,abbiamo detto una marea di càzzate fino a ieri...in realtà i trailer sono presi da entrambe le versioni". Poi nei topic si sa, esce sempre qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già questo aspetto dovrebbe far riflettere di suo, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma poi dopo aver pubblicizzato GTA V ovunque col solo logo di PS3, dopo la partnership con Sony, dicono che il gameplay viene anche da 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calma, io non è che voglio screditare rockstar, è che purtroppo so cosa c'è dietro alla quinte, e nel 101% dei casi ci sono magheggi per tirare l'acqua al proprio mulino, se poi il gioco fosse graficamente bello come visto fin'ora posso solo che trastullarmi il pene dalla gioia, ma se così non fosse partirebbe la musichetta di scrubs del "telavevodetto...!!" ;phanno confermato che si trattava di gameplay presi da entrambe le versioni.. se poi voi (giorgio) non ci credete e avete le chiavi delle verità universali e sapete che si tratta solo maneggi di merchandising allora io me ne tiro fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè, ma ora, mettiamo il caso che la grafica si riveli al di sotto di quella mostrata nei video, non credo, visto che comunque appaiono i pulsanti PS3, perchè vi state mangiando la testa? cioè, GTA V mostra un Ben di *** di cose, avete paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....state tranquilli, che in un gioco così, la grafica passa in secondo piano, Vice City e San Andreas avevano una grafica non proprio bella, eppure guarda dove sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCalma, io non è che voglio screditare rockstar, è che purtroppo so cosa c'è dietro alla quinte, e nel 101% dei casi ci sono magheggi per tirare l'acqua al proprio mulino, se poi il gioco fosse graficamente bello come visto fin'ora posso solo che trastullarmi il pene dalla gioia, ma se così non fosse partirebbe la musichetta di scrubs del "telavevodetto...!!" ;p
E' vero, quando comprai sant'ambrellas nel 2004 arrivai a casa e ho detto, minchiaaa è peggio di vc!! Vedevo gli scalini dati dall'aliasing sistante un kilometro, ci ho messo settimane per abituarmi a quello schifo, eppure il gioco è stato record di vendite sulla faccia della terra, non penso ci sia gioco che ha venduto di più, sono fiducioso dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVabbè, ma ora, mettiamo il caso che la grafica si riveli al di sotto di quella mostrata nei video, non credo, visto che comunque appaiono i pulsanti PS3, perchè vi state mangiando la testa? cioè, GTA V mostra un Ben di *** di cose, avete paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....state tranquilli, che in un gioco così, la grafica passa in secondo piano, Vice City e San Andreas avevano una grafica non proprio bella, eppure guarda dove sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dal meccanico ;p .... dipende se parli di Special Edition & Collector Edition Gamestop le ha esaurite e mi sembra che solo Mediaworld le venda (solo la special).....Le limited dove si ordinano?
Da nessuna parte a quanto pare, e la super limited io vorrei capire dove reperirla !Le limited dove si ordinano?