PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
obiettivi/trofei segreti:

occhio agli spoiler, sei sicuro di voler continuare?

sicuro sicuro?

dopo non si torna indietro

bene, allora eccoli:

[*]Welcome to Los Santos (Benvenuto a Los Santos) - 10G

Hai confiscato un'auto e corso attraverso il cuore di una metropoli baciata dal sole.

[*]A Friendship Resurrected (Un'amicizia risorta) - 10G

Con amici come questo chi ha bisogno di nemici?

[*]A Fair Day's Pay (Paga di una giornata discreta) - 10G

È tempo per una breve vacanza.

[*]The Moment of Truth (Il momento della verità) - 10G

Hai scoperto la verità su Brad.

[*]To Live or Die in Los Santos (Vivere o morire a Los Santos) - 40G

Missione finale completata.

[*]Diamond Hard (Duro come un diamante) - 20G

Hai ripulito il Vangelico per rimborsare Martin Madrazo.

[*]Subversive (Sovversivo) - 20G

Hai rubato una super arma sperimentale da Merryweather... e poi l'hai restituita.

[*]Blitzed (Imboscata) - 20G

Hai completato un blitz play classico.

[*]Small Town, Big Job (Piccola città, grande lavoro) - 20G

Hai fatto una bella figura al festival del pollo di Paleto Bay.

[*]The Government Gimps (Incompetenti del governo) - 20G

Hai recuperato informazioni sensibili da un edificio federale ben difeso.

[*]The Big One! (Il più grosso!) - 20G

Questo non è più un sogno

io direi che interverrà invece, poichè ci sono abbastanza veicoli militari e secondo me ci saranno anche gli scontri Hydra vs Hydra come in SA
No, anche perché la quinta stellina è stata già mostrata nel trailer del gameplay quando si switcha su Trevor che ha cinque stelle di ricercato ma l'esercito non c'è!

Grazie mille Kaizer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di nulla figurati. Considera che anche la versione Uk di GTA IV aveva i sub in italiano, vai di amazon o zavvi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che ci saranno puma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Puma!!!! ma dove diavolo siamo? speriamo ci siano dei cinghiali almeno :morristend:

una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che ci saranno puma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Puma!!!! ma dove diavolo siamo? speriamo ci siano dei cinghiali almeno :morristend:
Beh, se vai nelle foreste californiane credo proprio che ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Di certo non li troverai a passeggio per la città

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me di cane ci sarà solo quello di franklin
se non ricordo male o lo avevo letto o qualcuno lo aveva scritto, ci saranno piu razza anche bastardini liberi per le citta poi non so!!!

io voglio il labrador //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non l'ho capita
Praticamente molta gente angolofona non conosce i numeri romani. Pertanto chiamavano GTA IV come GTA eye vee (si legge aì vì, come si leggerebbe normalmente le lettere I e V) e GTA V come GTA vee Five (perchè c'è la V e sotto la scritta FIVE).

aah, si allora un po l'avevo capita... in fondo leggevo gta 4 e non capivo :morristend:

---------- Post added at 12:56:39 ---------- Previous post was at 12:56:00 ----------

penso fosse interessato alle razze.
i know, ma se secondo me c'è solo il cane di franklin inutile elencargli le razze :morris82:

Lo ammetto, ho scritto trollate solo per far aumentare le pagine del topic ed arrivare a 1000 pagg. prima del 17.

se non ricordo male o lo avevo letto o qualcuno lo aveva scritto, ci saranno piu razza anche bastardini liberi per le citta poi non so!!!io voglio il labrador //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma i cani e i bambini saranno presenti nel gioco? E si potranno killare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo ammetto, ho scritto trollate solo per far aumentare le pagine del topic ed arrivare a 1000 pagg. prima del 17.
Ci arrivi anche senza trollare, probabilmente i primi di Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro