Alberto97
Master of forum
Non è un trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo notato che nel trailer postato, alla fine (verso 3:28) c'è scritto in basso a sinistra PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo notato che nel trailer postato, alla fine (verso 3:28) c'è scritto in basso a sinistra PC.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifThere are masks to hide from the cops.
Da gamestop se fai pre ordine on line con ritiro in negozio devi presentarti con soldi+ documento d'identità, e se vuoi fare le cose fatte bene, con email stampata della fattura che ti inviano x emailNormal Edition e con ritiro a mano oppure 49,90 + 4,99 spedito.Premetto che l'ho ordinato da amazon ma dato che non scende di prezzo vorrei acquistarlo da marco polo, qualcuno mi spiega come funziona? Quando effettuo l'ordine devo avere sulla carta di credito già i 49,90? E con cosa mi devo presentare quando effettuo il ritiro al negozio? Grazie anticipatamente
ogni pg avrà missioni proprie e missione coop con gli altri 2http://www.youtube.com/watch?v=ZC9YhZTXDyg
---------- Post added at 05:56:53 ---------- Previous post was at 04:02:56 ----------
un paio di cose che vorrei dirvi:
1- nel trailer di gta online avete notato che c'è una battisfera a 0:27?
- non ci saranno le palestre, vero?
- Riguardo ai 3 personaggi: secondo voi le missioni bisognerà farle tutte (esempio: 10 missioni per ogni personaggio=30 missioni da fare obbligatoriamente), oppure bisogna farne un tot e poi le altre "si perdono"? ( es. bisogna fare 10 missioni per andare avanti con la storia, indipendentemente con chi e le altre 20 vengono perse)?
è possibile che si siano, considerando che i personaggi hanno di nuovo le statistiche come in SA e lì le palestre c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- non ci saranno le palestre, vero?
perchè riguardando un video mi è sembrato che franklin avesse più muscoli :morristend:è possibile che si siano, considerando che i personaggi hanno di nuovo le statistiche come in SA e lì le palestre c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le palestre ci sono ma Rockstar ha dichiarato che non sarà possibile cambiare le caratteristiche fisiche dei nostri personaggi...almeno per quanto riguarda il SP....per il MULTI non sapreiè possibile che si siano, considerando che i personaggi hanno di nuovo le statistiche come in SA e lì le palestre c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nemmeno una variazione nelle statistiche? se no che le hanno messe a fare...le palestre ci sono ma Rockstar ha dichiarato che non sarà possibile cambiare le caratteristiche fisiche dei nostri personaggi...almeno per quanto riguarda il SP....per il MULTI non saprei
nemmeno una variazione nelle statistiche? se no che le hanno messe a fare...
[/color][/font]
Ci mancherebbe pure altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'online sarà divertente e tutto ma non paragoniamolo al single per favore :morris82: