PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
qualcuno ricorda questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero in un ritorno, anche come easter egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

INTRO E POSSIBILE NOME PRIMA MISSIONE (potrebbe essere fake, comunque)

super-mega-spoiler!!

---------- Post added at 18:50:05 ---------- Previous post was at 18:45:08 ----------

porca puoazza credo d'essermi spoilerato il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ho letto per sbaglio solo due parole ma mi sa che erano le uniche che contavano.. ma porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png spero sia fake

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia gli spoiler a un mese dall'uscita :rickds:

Vabbe figurati che io vedendo la prima puntata di arrow mi sono spoilerato il finale di Lost dopo che avevo visto 5 stagioni e mezzo :rickds: Meno male che gia lo sapevo il finale :kep88: Solo che considerando quanto è grande questo gta non so se ci si mette di più a finirlo o a vedere tutto Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

super-mega-spoiler!!

---------- Post added at 18:50:05 ---------- Previous post was at 18:45:08 ----------

porca puoazza credo d'essermi spoilerato il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ho letto per sbaglio solo due parole ma mi sa che erano le uniche che contavano.. ma porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png spero sia fake
Dove li trovi tutti questi leak? :morristend:

super-mega-spoiler!!

ohhhhhhhh ma io voglio dei videogameplay, se fanno solo le schermate di caricamento sono dei laidi bastardi... e visto che non han fatto vedere niente, può anche essere che sia uno dei tanti fake :rickds:

Si ma pure voi che vi mettete a cercare i leak ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono bastate 2 parole per spoilerare il finale?

Ora ho il terrore di aprire qualsiasi pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma i Mod non fanno niente?, nemmeno mette sotto Spoiler, non devono osare a postare i Leak!.

E càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per rispetto di noi utenti che aspettiamo questo titolo da molto, non postate nemmeno i leak sotto spoiler, a prescindere.

Grazie.

Non postate più un c.azzo, e che c.azzo. Non gliene frega niente a nessuna se hanno già leakato le prime missioni spoiler, o le ost, o le intro.

Già il fatto che mi sono spoilerato la playlist mi ha fatto incaz.zare abbestia.

:rickds: 

fino a 1 settimana fa era tutto un "datemi infoooooooohh!1!1!"

e ora è un "non ditemi nulla" :rickds:

decidetevi però
Spè.. le info sono una cosa, i leak spoilerosi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
:rickds: 

fino a 1 settimana fa era tutto un "datemi infoooooooohh!1!1!"

e ora è un "non ditemi nulla" :rickds:

decidetevi però
Le info, non gli spoiler. C'è una bella differenza. Le prime provengono da Rockstar, le seconde provengono da idioti che non hanno nulla da fare e che si divertono ad anticipare elementi che ci piacerebbe scoprire in game.

Spè.. le info sono una cosa, i leak spoilerosi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non penso che un innocuo video gameplay dia fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro