PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Domanda indiscreta: secondo voi uscirà mai per ps4?
No, non avrebbe alcun senso riproporre lo stesso titolo nella next gen a distanza di mesi/anni. Sicuramente potrai scaricarlo tra i "classici PS3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, non avrebbe alcun senso riproporre lo stesso titolo nella next gen a distanza di mesi/anni. Sicuramente potrai scaricarlo tra i "classici PS3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmh,staremo a vedere.

Preferirei che rimanesse esclusiva delle console attuali

Vabbe ovviamente non credo faranno una versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma comunque uscirà :kep88: R* non era al lavoro anche su next gen?

Vabbe ovviamente non credo faranno una versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma comunque uscirà :kep88: R* non era al lavoro anche su next gen?
Non mi risulta proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che dicono... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
ragazzi ciao a tutti! Aspettate pure voi gta? io un cassino spero davero sia una cosa fica come dicono perche io amo gli gta san andreas e il mio preferito giocato ore ed ore a volte non facevo manco i compiti per giocarci xd

guardate questo filmato...

non spoilera niente, parla solo di los santos:ahsisi:

se pensate che sia un filmato ingame avete capito male perchè e solo una specie di trailer di los santos:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

link:

la scena dell uomo nudo e troppo lool:rickds:

ragazzi ciao a tutti! Aspettate pure voi gta? io un cassino spero davero sia una cosa fica come dicono perche io amo gli gta san andreas e il mio preferito giocato ore ed ore a volte non facevo manco i compiti per giocarci xd
Si aspettiamo pure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevi farli i compiti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao sono nuovo, ma chi sono questi leak ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

---------- Post added at 09:09:52 ---------- Previous post was at 08:57:05 ----------

poi vedo che hanno il gioco e il disco in mano come hanno fatto ?

io ho letto due parole, poi ci sta che non siano state collegate tra loro, erano all'interno di un bel discorso, quindi io ci spero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 07:21:14 ---------- Previous post was at 07:17:26 ----------

su YT son comparsi tutti gli spot televisivi... la gente non sa più come rompere le balotas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ciao ragazzi, grazie per aver detto che stanno spoilerando in giro .. Così sto alla larga da fb,ytube ecc ecc

Odio gli spoiler !! Ancora grazie:ahsisi:

Almeno su questo topic cerchiamo di non spoilerare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png asd

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

ripeto ma chi diavolo sono questi leak ?
Se ho capito bene...sono quelli che hanno rubato/scaricato pre-ordine sul PSN

Sono dei Hacker che usano i dati e scoprono cosa ce dentro il gioco e riescono anche farlo partire il gioco ! se ho detto bene ?:morristend:

Ho trovato su internet i video della pubblicità di GTA V , vi posto il primo dove illustra le varie gangs di Los Santos

Inizio col dirvi che si è materiale leakato ma non spoilera nulla , altrimenti neanche io l'avrei visti.. è giusto per vedere un pò di LS in azione

e con questo screen che ho fatto io da uno di quei video, confermo la presenza di altre razze di cani oltre chop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1082790_10201661256086111_1662850309_n.jpg

Ho trovato su internet i video della pubblicità di GTA V , vi posto il primo dove illustra le varie gangs di Los Santos
Inizio col dirvi che si è materiale leakato ma non spoilera nulla , altrimenti neanche io l'avrei visti.. è giusto per vedere un pò di LS in azione

e con questo screen che ho fatto io da uno di quei video, confermo la presenza di altre razze di cani oltre chop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1082790_10201661256086111_1662850309_n.jpg
Se per te sapere il nome di tute le Gangs del gioco non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro