PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
se è un fail essere hackerati 20 giorni prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono giochi che oltre un mese prima dell'uscita vengono piratati.

la rockstar ha fatto un egregio lavoro anche qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevano accorciare ulteriormente, se solo non avessero fatto la càzzata di rilasciarlo in DD prima del tempo.

Seriamente, è stranissimo pensarlo. E io che pensavo a un ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Nell'ultima settimana non ci sono stato. A parte l'aggiornamento del sito di GTA V cosa altro e' uscito?

Ultima modifica da un moderatore:
per me è fake perché mi sembra una grafica di gta iv e la mappa non si vede, il cerchio è un pò irregolare ? :morristend:

per me è fake perché mi sembra una grafica di gta iv e la mappa non si vede, il cerchio è un pò irregolare ? :morristend:
Trololoolololololooo.... tu mi vuoi dire che da un video registrato con il cellulare o macchinetta scrausa riesci a capire la grafica? la mappa non si vede per il foglio XD :rickds:

Trololoolololololooo.... tu mi vuoi dire che da un video registrato con il cellulare o macchinetta scrausa riesci a capire la grafica? la mappa non si vede per il foglio XD :rickds:
Però ha ragione, la mappa è stata coperta apposta per me.

potrebbe un gta iv moddato ? per me è un fake, perché mostra troppo poco roba ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ha ragione, la mappa è stata coperta apposta per me.
può essere ma anche sforzandomi non ne capirei il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è palese che non si tratta di gta4 (io un posto cosi a liberty city non l'ho trovato, può essere che c'è :rickds:)

PS: se si tratta di una mod è semplicissimo sgamarlo, basta trovare la mod in questione ora cerco, e se proprio voleva fare le cose in grande moddava anche la mappa no?

Ultima modifica:
photoshop powercomunque ecco la prova che è un fake: http://www.youtube.com/watch?v=A0RLOOyhr9M

minuto 2:08 pedoni nella stessa identica posizione, ho fatto uno screen per i più pigri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24fjxwm.png
In quest immagine si vede la "Buffalo", la mia auto preferita in GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Gta 4 moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma davvero credete che la rockstar sia così sprovveduta da permettere il download di 1 gioco 20 giorni prima rendendolo anche così facile da bucare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sono versioni pc, su console penso sia più difficile
non per forza. non mi ricordo se halo reach o cmq un halo, era stato leakato un mese prima.

cmq il video postato sa di fake anche a me. vuoi perché il cerchio è sempre presente e non credo sia così nel gioco (opzione scomoda a mio avviso) e poi perché non mostra l'hud e la qualità generale del video è molto bassa. potrebbe essere tranquillamente una mod per IV

EDIT: e poi nel video cambiano le canzoni senza che spunti la radio in alto (succede solo all'inizio)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

può essere ma anche sforzandomi non ne capirei il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è palese che non si tratta di gta4 (io un posto cosi a liberty city non l'ho trovato, può essere che c'è :rickds:)
PS: se si tratta di una mod è semplicissimo sgamarlo, basta trovare la mod in questione ora cerco, e se proprio voleva fare le cose in grande moddava anche la mappa no?
Ma guarda caso ha fatto un video durante una sessione di guida, e casualmente c'era Radio Ga Ga mentre girava le stazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gta 4 moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma davvero credete che la rockstar sia così sprovveduta da permettere il download di 1 gioco 20 giorni prima rendendolo anche così facile da bucare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono dei dettagli che mi fanno venire il dubbio, guarda ad esempio il backfire della marmitta a 0:14, quelli di GTA IV non sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ci sono dei dettagli che mi fanno venire il dubbio, guarda ad esempio il backfire della marmitta a 0:14, quelli di GTA IV non sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
beh se è la versione moddata di IV potrebbe aver cambiato molte cose.

tra l'altro anche il sistema di guida sembra simile

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Si vede che non ce la fate più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro