PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
beh se è la versione moddata di IV potrebbe aver cambiato molte cose.

tra l'altro anche il sistema di guida sembra simile

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
è ovvio è un fake al 100 e pure fatto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè fare solo una foto? se ti devi atteggiare, fai almeno un bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stra-fake

guarda qui http://s10.postimg.org/jdoxzk4cp/michael_trailer_18.jpg

ce la foto di un cane Labrador vuol dire che ci saranno anche i cani labrador,rottweiler e altri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se cè il labrador svengooooo subitooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Emhh... Trovata su un forum concorrente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: Non so che pensare

15pptzr.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Emhh... Trovata su un forum concorrente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: Non so che pensare

15pptzr.jpg
Potrebbe tranquillamente essere un'immagine aperta con il lettore multimediale della ps3

Ultima modifica:
Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potevano accorciare ulteriormente, se solo non avessero fatto la càzzata di rilasciarlo in DD prima del tempo.
Quotone, ma poi proprio loro che sono iperattenti a non rilasciare materiale di alcun tipo (a parte poche news durante il periodo pre-release ufficiale) a differenza di tutte le altre case produttrici quando si tratta del loro gioco di maggior successo, hanno combinato un disastro assurdo, un fail che da parte della mia SH preferita non mi sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

20 pagine in 22 giorni per arrivare alle 1000 prima del day 1 :rickds: nuovo record daje

Ultima modifica:
Troppo hype :hype:

ho preordinato dallo store ma nn posso scaricare per quei colioni che non si fanno i cazz suoi:bah!:
Penso che rockstar lo renderà disponibile di nuovo 3 - 4 giorni prima del 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il DD è comodo come servizio però io preferisco fare alla vecchia maniera, con custodia libretto e disco, specie per GTA V :morris82:

ho preordinato dallo store ma nn posso scaricare per quei colioni che non si fanno i cazz suoi:bah!:
e ovviamente non faranno come the last of us dove i naughy gods fecero scaricare dai loro server e si giocava al 50% di download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scaricai 26 gb in tipo 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Penso che rockstar lo renderà disponibile di nuovo 3 - 4 giorni prima del 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il DD è comodo come servizio però io preferisco fare alla vecchia maniera, con custodia libretto e disco, specie per GTA V :morris82:
Ma ci mancherebbe pure altro, vuoi mettere una roba virtuale con qualcosa di fisico? Senza contare il valore commerciale in caso di rivendita (non il caso di GTA V suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),cosa che in digital delivery non hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre preferito la versione retail. Non c'è niente di meglio che tornare a casa e aprire il gioco appena comprato e inserirlo nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se cè il labrador svengooooo subitooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sogno pure un cane Dobermaaaan oddio :tragic::tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso che rockstar lo renderà disponibile di nuovo 3 - 4 giorni prima del 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il DD è comodo come servizio però io preferisco fare alla vecchia maniera, con custodia libretto e disco, specie per GTA V :morris82:
quale gira meglio quello PSN o disco da negozio ? mi ricordo bene che il disco di gta iv ogni tanto mi freezava pure la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari con quello di psn gira meglio ? però il problema che per me a scaricare ci metto ore ore ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sogno pure un cane Dobermaaaan oddio :tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quale gira meglio quello PSN o disco da negozio ? mi ricordo bene che il disco di gta iv ogni tanto mi freezava pure la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari con quello di psn gira meglio ? però il problema che per me a scaricare ci metto ore ore ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Direi secondo mia modesta opinione che pressochè tutti i giochi installi su HDD girino meglio che da disco specialmente nel caso del lettore ps3(magari sbaglio ma il lettore FAT60gb era tipo 2x che è quello che possiedo) ma comunque la lettura da HDD normalmente è sempre piu veloce, quindi caricamenti piu snelli.

Sempre preferito la versione retail. Non c'è niente di meglio che tornare a casa e aprire il gioco appena comprato e inserirlo nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e annusare il libretto di istruzioni nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro