PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non vedo l ora di sentire le stronzate che spara Franklin quando gira per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla CJ tipo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
ahahah anch'io con un mac-10 in tasca e gli occhi perennemente crepati dalla wida

a me comunque non piace il fatto che la gente ti possa rubare e distruggere la macchina, rubare i soldi etc... cioè, in teoria è una figata, però conoscendo la gente vergognosa che si trova giocando, diventa frustrante secondo me
entri nel server con un paio di amici e gli fai cagare sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una lettera di richiamo (minimo).
ma poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tanto lo prenderò verso le 8 di sera, il tempo di tornare a casa fare pulizia sulla ps3 e installarlo si fa la mezzanotte del 17 :morris82:

il cazziatone del principale....cmq anche io adotterò questo metodo....dicendo....mi è arrivato uno squillo da voi e pensavo che era per ritirare gta 5

un conto è rompere il D1 giorni prima, un conto è la sera prima... però vedo che anche tu la pensi come me, male che vada ti girano le palle in quel momento e gli puoi rispondere con tono incaz2ato : ci vediamo domani mattina
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sei un biricchino eh :rickds:

:rickds:

mi piace il tuo modo di pensare :travello3:

grazie ;p

ma poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tanto lo prenderò verso le 8 di sera, il tempo di tornare a casa fare pulizia sulla ps3 e installarlo si fa la mezzanotte del 17 :morris82:
Ehm forse conta la data dello scontrino fiscale? Mi fa piacere che la facciate facile voi la rottura di un D1 ma non è cosi.

però sarebbe stato malato un online dove alcuni utenti potevo fare i poliziotti per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chissà se ci sarà qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi se GS et simili rompessero il D1, lo farebbe pure amazon?
amazon già spedisce prima del 17 credo, almeno il sito dove l'ho comprato io lo spedisce il 15... infatti a volte se il corriere è stato veloce mi è arrivato anche prima del day 1 :rickds:

amazon già spedisce prima del 17 credo, almeno il sito dove l'ho comprato io lo spedisce il 15... infatti a volte se il corriere è stato veloce mi è arrivato anche prima del day 1 :rickds:
come faccio a sapere quando parte la spedizione?

come faccio a sapere quando parte la spedizione?
quando ti invieranno l'email XD... io lo so perchè quando ho preordinato è stato sempre cosi al 78% dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (sicuro al 190% sarà in mano mia il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

maaaa... quindi un'offerta su dove ordinarlo a 50 euro senza portare niente?

maaaa... quindi un'offerta su dove ordinarlo a 50 euro senza portare niente?
Se non ti va di andare a ritirarlo ci sono ottime offerte su amazon .uk e .fr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marco polo expert o euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, c'è ancora l'opzione per ordinarlo a 50? se vado sul sito del marcopolo mi da 70 euro per l'edizione liscia :tragic:

e sull'expert dovrei fare 20 km per arrivarci e sul sito non c'è niente... avrei bisogno di qualcosa di certo :kep88:

Se non ti va di andare a ritirarlo ci sono ottime offerte su amazon .uk e .fr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo appunto togliere la prenotazione della special edition per averlo direttamente la mattina del 17 e risparmiare 30 euro rispetto la special :rickds:

Ehm forse conta la data dello scontrino fiscale? Mi fa piacere che la facciate facile voi la rottura di un D1 ma non è cosi.
vabbe comunque vedrò un pò io , alla fine mi costa solo un pò di gasolio (nemmeno 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

non chiedetemi il perchè ma io vorrei scorrazzare nudo con trevor con questa canzone :

:morris82:

Chi le vuole cotte e chi le vuole crude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Direi che Marcopolo ed Euronics 're the way, come già ti han detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, c'è ancora l'opzione per ordinarlo a 50? se vado sul sito del marcopolo mi da 70 euro per l'edizione liscia :tragic:

e sull'expert dovrei fare 20 km per arrivarci e sul sito non c'è niente... avrei bisogno di qualcosa di certo :kep88:
Sul sito di Marcopolo riporta 70, ma se vai in negozio te lo fanno prenotare a 50! Ci sono andato proprio stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro