PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Fantastico, anche io avrò il dirigibile allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

19 giorni e mezzo!

Manca sempre meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Minghia comunque ho solo un po' di hype per il trailer, ormai voglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero veramente che abbiano rivisto il sistema di guida delle auto che quello di gta 4 a mio parere era penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fantastico, anche io avrò il dirigibile allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png19 giorni e mezzo!
Ottimo! Ma io che l'ho prenotato al mediaworld non è che ho la possibilità di non trovarlo al D1? Quando prenotai FIFA non è che c'è l'aveva o conservato, ognuno prendeva la sua copia dallo stand centrale non vorrei che succedesse con gta, altrimenti ci vado di prima mattina

Io spero veramente che abbiano rivisto il sistema di guida delle auto che quello di gta 4 a mio parere era penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo hanno confermato loro stessi

Cmq svelato l'arcano per quanto riguarda il DLC Atomic Blimp....sarà contenuto in tutte le edizioni vendute da tutte le parti...una sorta di D1 Edition dopo di chè lo toglieranno appena esaurite le copie consegnate per il lancio....dico questo perchè qui in sicilia expert papino vale meno di zero per i giochi...non ritira nulla ne tanto meno permette di prenotare i giochi...quindi in sintesi se lo ha Papino al d1 lo hanno tutti dentro Euronics,MarcoPolo,Saturn, Mediaworld,Feltrinelli, OpenGames e Gamestop ecco la foto

ezsf.jpg
Vero, è arrivato anche a me quel volantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Manca sempre meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMinghia comunque ho solo un po' di hype per il trailer, ormai voglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me potrebbero rimanerlo anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero sempre nella nevah e le macchine che slittano se non hanno le catene (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 11:08:43 ---------- Previous post was at 11:08:07 ----------

Ma quindi io che ho prenotato la standard ho anch'io accesso al dirigibile?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo! Ma io che l'ho prenotato al mediaworld non è che ho la possibilità di non trovarlo al D1? Quando prenotai FIFA non è che c'è l'aveva o conservato, ognuno prendeva la sua copia dallo stand centrale non vorrei che succedesse con gta, altrimenti ci vado di prima mattina
Dipende da come daranno il voucher, se dentro alla confezione oppure se dato separatamente come gadget preorder (nel secondo caso temo che potranno misteriosamente "essere stati consegnati meno del previsto e non lo abbiamo per tutti").

Questo GTA venderà così tanto al D1 che il 18 settembre già si troverà in versione "Essential" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perdonate tanta ignoranza, ma non ho avuto modo di tenermi aggiornato in queste ultime settimane.

Leggevo di una possibile versione PS4, c'è qualcosa di vero?

Io che non l'ho prenotato ho speranze di trovarlo in qualche negozio al day one?

Grazie

Perdonate tanta ignoranza, ma non ho avuto modo di tenermi aggiornato in queste ultime settimane.Leggevo di una possibile versione PS4, c'è qualcosa di vero?

Io che non l'ho prenotato ho speranze di trovarlo in qualche negozio al day one?

Grazie
La versione PS4 è stata smentita da Sony proprio oggi (anche se è tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif).

Comunque la Special Edition penso sia quasi impossibile da trovare in negozio senza prenotazione, mentre la Normal credo la troverai, ma ti conviene andare a prenderla il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque volendo sei ancora in tempo per prenotare il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perdonate tanta ignoranza, ma non ho avuto modo di tenermi aggiornato in queste ultime settimane.Leggevo di una possibile versione PS4, c'è qualcosa di vero?

Grazie
-Nope, è stato smentito tutto

-Penso proprio di si, anche perchè anch'io non l'ho prenotato e lo voglio al D1 :mah:

Raga ho una domanda se lo preordino dallo store ce la possibilità che il download lo mettono prima del 17 cosi da poterlo scaricare

12 13 14 settembre sciopero camionisti e il gioco slitta dopo il 20 penso potrei morire

Hype a mille per il trailer di domani :hype: :hype: vedo che avete gia superato la pagina nº 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grandii!!

Vabbe' ormai state andando in paranoia per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbe' ormai state andando in paranoia per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti, bisogna stare calmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro