PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
il codice sarà dentro la confezione...sia per chi lo ha prenotato che per quelli che mettono negli stand.....poichè rockstar presuppone che tutte le copie del D1 vengano esaurite in 4/5 giorni....e non hanno torto..un commesso mi ha detto che sicuramente per chi non lo ha prenotato ne resteranno 10/20 copie per negozio poichè per gta c'è stato un BOOM prenotazioni e che addirittura c'è il rischio che anche chi lo abbia prenotato resti a bocca asciutta..... esempio Mediaworld 400 prenotazioni per 200 pezzi...ergo chi prima arriva meglio alloggia.....gli altri devono aspettare la seconda spedizione che a detta del commesso non avverrà prima di due / tre settimane

Prenotato da Euronics a 49,90€ senza dar dentro nulla. Grande Euronics.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il codice sarà dentro la confezione...sia per chi lo ha prenotato che per quelli che mettono negli stand.....poichè rockstar presuppone che tutte le copie del D1 vengano esaurite in 4/5 giorni....e non hanno torto..un commesso mi ha detto che sicuramente per chi non lo ha prenotato ne resteranno 10/20 copie per negozio poichè per gta c'è stato un BOOM prenotazioni e che addirittura c'è il rischio che anche chi lo abbia prenotato resti a bocca asciutta..... esempio Mediaworld 400 prenotazioni per 200 pezzi...ergo chi prima arriva meglio alloggia.....gli altri devono aspettare la seconda spedizione che a detta del commesso non avverrà prima di due / tre settimane
2-3 settimane :rickds: parte la rissa

2-3 settimane :rickds: parte la rissa
io spero di no....essere incivili per un videogame non ne vale la pena.....anche perchè i fottuti negozi dovrebbero dare precedenza a chi lo ha prenotato prima...

Se il 17 mattina vado al mediaworld e non trovo la mia copia prenotata da aprile, giuro che leggerete ovunque la notizia di un mediaworld bruciato interamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il 17 mattina vado al mediaworld e non trovo la mia copia prenotata da aprile, giuro che leggerete ovunque la notizia di un mediaworld bruciato interamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nella notizia daranno la colpa ai videogiochi come GTA... almeno per una buona volta ci prenderebbero, anche se in parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi state tranquilli, le prenotazioni si fanno appunto per una questione di organizzazione del magazzino e degli ordini... ergo tutti quelli che lo hanno prenotato possono dormire sereni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco venderà millanta miliardi

come per tlof, spero di averlo il giorno prima dell'uscita :hype:
sicuramente come qui a catania faranno un evento a mezzanotte del 16

---------- Post added at 14:54:07 ---------- Previous post was at 14:50:42 ----------

Ragazzi state tranquilli, le prenotazioni si fanno appunto per una questione di organizzazione del magazzino e degli ordini... ergo tutti quelli che lo hanno prenotato possono dormire sereni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo che se in un mediaworld hanno 300 prenotazioni arrivino 300 copie del gioco....e per lo stand?? mettiamo 400 copie in totale,....ma sapete quante sono 400 copie??? sarebbero un intero stand SOLO per GTA e non credo che facciano ordini cosi mastodontici

sicuramente come qui a catania faranno un evento a mezzanotte del 16
Noi abbiamo deciso (io ed altri compagni che prendono il gioco al day one) di stappare lo spumante e fare un vero e proprio party per l'uscita del titolo xD

Mai stato cosi' Hyppato per un videogame. per i Film mi capita spesso ma per i Videogame è la prima volta xD

Noi abbiamo deciso (io ed altri compagni che prendono il gioco al day one) di stappare lo spumante e fare un vero e proprio party per l'uscita del titolo xD Mai stato cosi' Hyppato per un videogame. per i Film mi capita spesso ma per i Videogame è la prima volta xD
successe la stessa cosa dal mio negoziante di fiducia quando andai a ritirare la mia copia di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi abbiamo deciso (io ed altri compagni che prendono il gioco al day one) di stappare lo spumante e fare un vero e proprio party per l'uscita del titolo xD Mai stato cosi' Hyppato per un videogame. per i Film mi capita spesso ma per i Videogame è la prima volta xD
io invece parlo di un evento ufficiale Rockstar....qui si preparano a qualcosa di grosso con un cantante famoso (non so chi sia) stand...writers (ragazzi che realizzano murales) djset, rapper e gadget a GO GO GO....con rottura d1 durante l'evento....già ho la bava_____________ farò foto a valanga....queste cose accadono una volta ogni nascita di un Dovahkiin

Divertitevi mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io invece parlo di un evento ufficiale Rockstar....qui si preparano a qualcosa di grosso con un cantante famoso (non so chi sia) stand...writers (ragazzi che realizzano murales) djset, rapper e gadget a GO GO GO....con rottura d1 durante l'evento....già ho la bava_____________ farò foto a valanga....queste cose accadono una volta ogni nascita di un Dovahkiin
Dove?

Sony si scusa per la gaffe su GTA V

Nella serata di ieri in un tweet riguardante i giochi di nuova generazione l'account Sony UK aveva scritto "GTA V sarà incredibile, specialmente su PS4!". Naturalmente molti avevano immediatamente capito che si trattava semplicemente di un errore di battitura, e sono rapidamente arrivate anche le smentite dallo stesso account twitter di Sony UK: "Ci scusiamo per il malinteso su GTA V, il gioco è previsto per il 17 settembre su PS3."

Ricordiamo che Rockstar non ha ancora fatto nessun annuncio in merito a un possibile arrivo di questo attesissimo titolo sulle console next-gen.

GTA V: Giovedi in arrivo il trailer ufficiale

Rockstar ha annunciato, con poche parole, l'arrivo, previsto per Giovedì, di un nuovo trailer di GTA V. Questo trailer è stato definito da Rockstar “Ufficiale”, molto probabilmente in riferimento ai leak avvennuti di recente.

Al momento non è stato svelato l'orario in cui verrà svelato questo trailer ufficiale, ma Rockstar ha confermato che a breve svelerà anche questa informazione. Ricordiamo infine che da poco GTA V è entrato nella fase gold e il suo arrivo è previsto, su PlayStation 3 e Xbox 360, per il 17 Settembre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro