PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Divertitevi mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove?
a Catania....l'evento si chiamerà Grand Theft Auto V Day

Ah...troppo giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divertitevi anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divertitevi mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero di filmare l'evento e se tutto va bene di postarlo qui' sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Min..ia :O Beato te, voglio proprio vedere questo party spero' ci sia qualcuno che fa delle riprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah...troppo giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divertitevi anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente posterò tutte le foto dell'evento in diretta se hanno il wifi libero =)

Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

sicuramente posterò tutte le foto dell'evento in diretta se hanno il wifi libero =)
Scusa ma fai qualche filmato :morris82:

ATTENZIONE X TUTTI RAGAZZI:

Iera sera mi sono imbattuto nel canale di Ultra Alem in un video che ha pubblicato di recente dove parla di GTA Online, ebbene qualche testa di caxxo/bimbominkia che come al solito se non rovina sempre tutto non è felice nei commenti ha lasciato un mega spoiler grosso quanto una casa, potete immaginare quanto io sia incazzato (per fortuna non si tratta di finali o roba simile ma non ne parlerò mai per ovvi motivi, quindi per i più coraggiosi non chiedetemi nulla), però ormai il danno è fatto e vabbè, cmq sia consiglio caldamente a tutti di evitare come la peste in questi giorni qualsiasi cosa riguardi GTA 5 dentro Youtube (al massimo i canali ufficiali ma anche lì guardate solo il video e non leggete i commenti), io vi ho avvisati, poi fate come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma fai qualche filmato :morris82:
CMQ ATTENZIONE X TUTTI RAGAZZI:

Iera sera mi sono imbattuto nel canale di Ultra Alem in un video che ha pubblicato di recente dove parla di GTA Online, ebbene qualche testa di caxxo/bimbominkia che come al solito se non rovina sempre tutto non è felice nei commenti ha lasciato un mega spoiler grosso quanto una casa, potete immaginare quanto io sia incazzato (per fortuna non si tratta di finali o roba simile ma non ne parlerò mai per ovvi motivi, quindi per i più coraggiosi non chiedetemi nulla), però ormai il danno è fatto e vabbè, cmq sia consiglio caldamente a tutti di evitare come la peste in questi giorni qualsiasi cosa riguardi GTA 5 dentro Youtube (al massimo i canali ufficiali ma anche lì guardate solo il video e non leggete i commenti), io vi ho avvisati, poi fate come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche li però c'è da prendere un pò tutto con le molle....anche io volendo, nei commenti di youtube posso scrivere la prima cosa che mi viene in mente e farla sembrare veritiera e bollarla come spoiler sicuro.....magari uno si è inventato di sana pianta una cosa e tu ora presumi che sia vera. Guardala anche da questo punto di vista.

In ogni caso, capisco l'incazzatura.

Ultima modifica:
Anche li però c'è da prendere un pò tutto con le molle....anche io volendo, nei commenti di youtube posso scrivere la prima cosa che mi viene in mente e farla sembrare veritiera e bollarla come spoiler sicuro.....magari uno si è inventato di sana pianta una cosa e tu ora presumi che sia vera. Guardala anche da questo punto di vista.
In ogni caso, capisco l'incazzatura.
Sono andato a controllare di persona ed è uno dei leak usciti in questi giorni, è tutto vero, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono andato a controllare di persona ed è uno dei leak usciti in questi giorni, è tutto vero, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dai mandami un pm, voglio vedere se è la stessa cosa che mi sono spoilerato io :morristend:

dai mandami un pm, voglio vedere se è la stessa cosa che mi sono spoilerato io :morristend:
Ho già detto che non ne parlo con nessuno, quindi mi spiace, niente pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se te lo chiedo io... :tragic: :zonk2:
ma così rischi di beccarti due spoiler, quello che ti hanno già detto e quello che hanno detto a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wow meno male che non leggo mai i commenti su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i video di ultra alem li guardo sempre, rabbrividisco al solo pensiero di ciò che o rischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho preordinato da amazon con spedizione per il dayone...ora e la prima volta che lo faccio quindi......

se il gioco su ps store sarà in italiano posso disdire?

e sicuro che mi arrivi al dayone?

quando mi consigliate di aggiungere i fondi nella carta?

thanks in anticipo:nev:
up up up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:28:31 ---------- Previous post was at 15:26:55 ----------

[/color]mamma mia altri segnali d'avvicinamento all'evento dell'anno

994326_555375891177527_1253855400_n.jpg
Ma scusa n quella foto sono già le custodie del gioco o solo promozionale? se non sbaglio la catena dovrebbe essere Game che è inglese, possibile che lo abbiano già?!

fottsega, il mio è il peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finchè non vedo non credo (alias:gli spoiler leak non ci credo manco per la ceppa, poi quando esce il gioco allora credo a tutto ma eviterò i forum fin quando non lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

---------- Post added at 16:35:55 ---------- Previous post was at 16:32:07 ----------

Ma scusa n quella foto sono già le custodie del gioco o solo promozionale? se non sbaglio la catena dovrebbe essere Game che è inglese, possibile che lo abbiano già?!
Improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un altro trailer ? :phraengo:

GTA V epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ora del trailer di domani si sa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro