PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
a chi interessa di nuovo disponibile la special edition su amazonhttp://www.amazon.it/gp/product/B00D1VPCC6/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00D1VPCC6&linkCode=as2&tag=gtex-21

affrettatevi finiscon subito

---------- Post added at 15:28:31 ---------- Previous post was at 15:26:55 ----------

mamma mia altri segnali d'avvicinamento all'evento dell'anno

994326_555375891177527_1253855400_n.jpg
ma dentro la scatola ha il disco ? o vuota ?

L'ora del trailer di domani si sa?
No ma sicuramente sarà alle 4 come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: R* annunciato che la rottura del day one è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: R* annunciato che la rottura del day one è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ma dove?

Ho già detto che non ne parlo con nessuno, quindi mi spiace, niente pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusate non ho capito come alcuni su youtube spoilerano parti del gioco se il gioco esce il 17? Come fanno? E soprattutto gia da ora massima attenzione allora

Non hanno rivelato niente, é solo marketing, quindi probabilmente hai preso uno spoiler fasullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
scusate non ho capito come alcuni su youtube spoilerano parti del gioco se il gioco esce il 17? Come fanno? E soprattutto gia da ora massima attenzione allora
sono leak degli hacker che sono riusciti a ottenere il gioco

fake

ATTENZIONE X TUTTI RAGAZZI:Iera sera mi sono imbattuto nel canale di Ultra Alem in un video che ha pubblicato di recente dove parla di GTA Online, ebbene qualche testa di caxxo/bimbominkia che come al solito se non rovina sempre tutto non è felice nei commenti ha lasciato un mega spoiler grosso quanto una casa, potete immaginare quanto io sia incazzato (per fortuna non si tratta di finali o roba simile ma non ne parlerò mai per ovvi motivi, quindi per i più coraggiosi non chiedetemi nulla), però ormai il danno è fatto e vabbè, cmq sia consiglio caldamente a tutti di evitare come la peste in questi giorni qualsiasi cosa riguardi GTA 5 dentro Youtube (al massimo i canali ufficiali ma anche lì guardate solo il video e non leggete i commenti), io vi ho avvisati, poi fate come vi pare
Hai fatto bene ad avvisare perchè io il tizio me lo sono beccato ed effettivamente ha spoilerato roba che non volevo sapere prima di giocare, ma vabbè tanto ormai manca poco, me lo godrò lo stesso:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche li però c'è da prendere un pò tutto con le molle....anche io volendo, nei commenti di youtube posso scrivere la prima cosa che mi viene in mente e farla sembrare veritiera e bollarla come spoiler sicuro.....magari uno si è inventato di sana pianta una cosa e tu ora presumi che sia vera. Guardala anche da questo punto di vista.
In ogni caso, capisco l'incazzatura.
quoto, perchè mai dovrebbe essere l'unico a saperlo?

quoto, perchè mai dovrebbe essere l'unico a saperlo?
No, fidatevi, bisogna stare attenti. Io dopo aver preso lo spoiler ho indagato e sembra tutto veritiero e probabile

Io ho girato su google IN CERCA di spoiler e non ne ho trovato manco mezzo
E invece io guardando un canale youtube italiano NON IN CERCA DI SPOILER leggendo i commenti ne ho trovati almeno 3 verificati e possibilmente veri!

Cmq sei un grande :rickds:

Pure io sto cercando DAPPERTUTTO un qualcosa uno spoilerino un gameplay ma non c'è niente è tutto finto mah, solo l'intro pare essere quella anche se non ne sono sicuro dato che durante il caricamento non si sente la musica leakata, e comunque non fa vedere niente dato che è un progrmma tv, bo io voglio vedere qualcosa fottesega dello spoiler.

Take Two è brava a nascondere le cose, specie se minaccia piccoli forum tenuti da adolescenti di denuncie da parte della grande R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Take Two è brava a nascondere le cose, specie se minaccia piccoli forum tenuti da adolescenti di denuncie da parte della grande R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cos'è sta storia? :rickds:

Molti lasciano spoiler fake solo per ridere sotto i baffi,non credete a tutto quello che scrive la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro