PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Grand Theft Auto V | Info al 2° post | Nuovo Trailer di Gameplay il 29 Agosto...

Se il 17 mattina vado al mediaworld e non trovo la mia copia prenotata da aprile, giuro che leggerete ovunque la notizia di un mediaworld bruciato interamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in due l'ho prenotato ad aprile qualche giorno prima li chiamo e chiedo se posso andare la sera o ci devo andare di mattina

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno di voi che ha prenotato il gioco da Euronics mi potrebbe dire se è necessario portare un qualsiasi gioco usato o non occorre e basta semplicemente lasciare un acconto?

Io la guida nn la prendo....tanto troveremo tutto in internet!!

Non vedo l'ora di godermelo sulla mia Ps3 prima edizione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il personaggio fattibile da 0 nel multi è davvero una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente io sarò la più gnocca. Non fate avance, però, perché nella realtà sono masculicchio.

EDIT

Ok, forse è uno scherzo. Però sarebbe figo.

Siamo in due l'ho prenotato ad aprile qualche giorno prima li chiamo e chiedo se posso andare la sera o ci devo andare di mattina

ehm... l'ho prenotato il 6 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque non so se qualcuno l'aveva vista quindi :

crews.jpg

se poi volete un artwork non proprio originale

1236667_526090214125421_1026260748_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma voi la comprate la guida strategica del gioco?? ma ci sono due versioni, rilegata e non rilegata??
si, due versioni, io ho preso quella limited da amazon specialmente per collezionismo

Ragazzi, qualcuno di voi che ha prenotato il gioco da Euronics mi potrebbe dire se è necessario portare un qualsiasi gioco usato o non occorre e basta semplicemente lasciare un acconto?
da quel che ho capito, nessun gioco, solo acconto.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Prenotato a marcopolo con ancora l offerta dei 50€ :gab:dato un acconto di 5€ ma penso che oggi sia l ultimo giorno..

si, due versioni, io ho preso quella limited da amazon specialmente per collezionismo

da quel che ho capito, nessun gioco, solo acconto.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
A me hanno chiesto tutti e due a dir la verità,sia gioco che acconto.

Magari sono stronzi da me e da voi no :rickds: bella per voi

ehm... l'ho prenotato il 6 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque non so se qualcuno l'aveva vista quindi :

crews.jpg

se poi volete un artwork non proprio originale

1236667_526090214125421_1026260748_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da notare nell iphone la pera al posto della mela :rickds:

Ah, allora non servono proprio a niente dato che ti rovinano l'esperienza senza neanche vedere niente, assurdo. Sono bastar.i chi li mette in giro
LA COLPA però è anche nostra....quello che non puoi evitare è che qualcuno venga a casa tua e ti infila un biglietto nella tua posta con scritto il finale di gta5, ma NOI possiamo evitare di stare sui forum qualche giorno prima che esca il gioco? SI. E allora sti stronzi ci mettono alla prova. Ricordati che il mondo è pieno di rompicojoni.

The Official Trailer for Grand Theft Auto V will debut here at the Rockstar Newswire and on the GTAV site this Thursday, August 29th at 11AM Eastern. Also look for it to debut on TV this Sunday night during Breaking Bad.
dunque credo le 5 da noi , se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yes, trailer alle cinque qua da noi allora :unsisi:

GTA e BREAKING BAD, che accoppiata devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ot. La puntata 5x11 di breaking bad fa paura! Fine ot

Cmq anche io se compro la guida, la comprerò solo x collezionismo è la leggerò dopo un bel po'passato nel single player x non spoilerarmi nulla...

La sera prima di dormire qualche paginetta asd

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro