PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
regà su, Offiacial trailer che vi aspettavate gameplay? questo deve essere trasmesso durante le pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

onestamente mi aspettavo di meglio :morristend:

Tutto questo hype per niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

onestamente mi aspettavo di meglio :morristend:
ma in ogni caso STRAMEGASUPERIPERHYPE
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Quanto ci mettono a dropparlo anche sul canale italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io voglio il gameplay randooooooom :sardjack:

Stupendo veramente !!!:ivan:

Sembra un film kolossal .. Che roba che anno fatto :sbav::sbav::sbav:

Sempre più hype :hype::hype::hype:

:morristend::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:icebad::tragic::patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88::kep88::rickds::nfox::.bip::imfao::pffs::bah!::game::game::game::game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:imfao::gaf::rickds::cry2:=effetto hype:ahsisi:

Vabbè alla fine chissene del trailer, il gioco esce sempre il 17 e sarà comunque epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è affatto male, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che video del piffero

La Gatling alla fine, cazz con quella si devasta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Che video del piffero
Vabbè io non mi aspettavo niente di che , oramai hanno già mostrato abbastanza secondo me .

Adesso tocca solo che attendere l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro