PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Però secondo me hanno esagerato cioè guarda che Red dead redemtion è immenso, 5 volte vedi che secondo me sarebbe dovuto essere tutto san andreas allora, io fin dal primo momento non ci ho mai creduto dai è impossibile, dai solo Los Santos non è nemmeno 1 volta la mappa di RDR mè difficile che tutto il resto aumenti il tutto e poi sarebbero comunque spazi desolati del cavolo in campagna ecc... bo
bisogna vedere quanto c'è di mare. quanto hanno dedicato alle missioni che si fanno in mare e sott'acqua. magari è 60 % terra e 40 % mare. e cosi è meno dispersivo

bisogna vedere quanto c'è di mare. quanto hanno dedicato alle missioni che si fanno in mare e sott'acqua. magari è 60 % terra e 40 % mare. e cosi è meno dispersivo
Ho capito ma alla fine non è che ho tutta sta voglia di farmi a nuoto tutto il mare di San Andreas sinceramente, certo sono contento che sia vasto, ma il gameplay sottacqua è più limitato, poi spero che non sia così e magari sarà divertente e vasto sia in mare che fuori, vedremo.

Mappe come quelle di RDR o Skyrim sembrano immense solo perché le puoi esplorare a piedi o al massimo a bordo di una diligenza o un cavallo. Quando uscirà GTA V, provate ad esplorare tutta la mappa a piedi.

RAgazzi, se lo volessi prendere a un prezzo più basso l'unica è aspettare che si trovi usato?
A £34,99su amazon.co.uk, con il bonus Atomic Blimp (il dirigibile).

Ultima modifica da un moderatore:
Mappe come quelle di RDR o Skyrim sembrano immense solo perché le puoi esplorare a piedi o al massimo a bordo di una diligenza o un cavallo. Quando uscirà GTA V, provate ad esplorare tutta la mappa a piedi.

A £34,99su amazon.co.uk, con il bonus Atomic Blimp (il dirigibile).
41.70 con le spese di spedizione, che ammontano a 49 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa già per certo che dall'uk avrà anche l'italiano??

41.70 con le spese di spedizione, che ammontano a 49 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'opzione regalo paghi £29,99.

49 euro comunque al momento è il prezzo più basso che ho trovato. In più hai un bonus che, a quanto so, non ti viene offerto in Italia con la versione standard.

Da Saturn c'era l'offerta a 9,99 portando un gioco recente, ma credo sia scaduta.

49 euro comunque al momento è il prezzo più basso che ho trovato. In più hai un bonus che, a quanto so, non ti viene offerto in Italia con la versione standard.

Da Saturn c'era l'offerta a 9,99 portando un gioco recente, ma credo sia scaduta.
L'atomic coso è offerto in tutte le versioni preorder del gioco al gs e sicuramente lo troverai OVUNQUE, visto che non stampano versioni differenziali :kep88:

Eh? :morristend:

---------- Post added at 00:07:08 ---------- Previous post was at 00:06:38 ----------

Si sa già per certo che dall'uk avrà anche l'italiano??
Si 100%

Ultima modifica da un moderatore:
immagino che l'opzione di consegna al D1 di amazon non sia disponibile se si compra dall'uk (se non ho capito male)

il dubbio è quindi pagare 30 euro in più e averlo al D1 (da amazon.it) o aspettare qualche giorno in più ma spendere meno.. che dite?

Prenotata oggi la special edition alla Feltrinnelli. Ora non mi resta che aspettare e sperare che non facciamo scherzi con il D1. Per Tales of xilia hanno avuto ritardi di 7-10 giorni....spero non succeda con Gta

immagino che l'opzione di consegna al D1 di amazon non sia disponibile se si compra dall'uk (se non ho capito male)il dubbio è quindi pagare 30 euro in più e averlo al D1 (da amazon.it) o aspettare qualche giorno in più ma spendere meno.. che dite?
Spendere meno è sempre la scelta migliore. Non c'è D1 che tenga, nemmeno per GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai ci siamo, mancano circa 17 giorni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :superhype:

Dite che giocarlo solo offline sarebbe davvero grave ?

Ragazzi giusto per dare un idea queste sono due immagini con le varie mappe in scala

Visualizza allegato 127034

Visualizza allegato 127035

E queste sono alcune info che aiutano a dare un idea generale della grandezza:

- Quando si considerano gli spazi interni ed esterni, la mappa è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV combinati,

con ulteriore spazio rimanente.

- La mappa è più vasta di 3 volte e mezzo rispetto a quella di Red Dead Redemption, 5 volte se si considerano anche i fondali marini.

Sono sicuro che sarà abbastanza grande e ricca di cose da fare e vedere da soddisfare tutti!

Oltretutto per giudicare il numero di strade non basatevi su una mappa fan made, rockstar non ha ancora rilasciato nulla, potrebbero esserci un milione di strade non segnate su quella mappa ;p

Ah è confermato comunque che ci sia una base militare, e potrebbe contenere armi molto particolari, ovviamente sarà sorvegliata dall'esercito come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro