PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Cazzarola, a Settembre tra questo e altri giochi la mia PS3 andrà in fiamme :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi ci sarà la possibilità di cavalcare i cavalli stile red dead?
Non lo so, ma già l'idea di farli volare per aria con le eliche dell'elicottero mi esalta non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Siete pazze! Considerate che la sola LS è più grande di GTA4 :.bip:
Ma che cosa stai dicendo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma ti basi su quella immagine per dire quello che dici?! Ma le vedi le strade?! Sai contare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo trailer è stato con Michael, il secondo ha presentato tutti i 3 personaggi, il terzo è stato un videogameplay con spiegazioni varie, il quarto sull'online, il quinto di nuovo con Michael narrante. Il cerchio si è chiuso, le cose fondamentali le conosciamo tutti ormai :superhype::superhype::superhype::superhype:

cmq dal trailer la moglie dice a Michael "ora sei solo, patetico psicopatico"... secondo me quella è la reazione che ha quando scopre che il marito ha abbandonato la sua comoda pensione per tornare a fare rapine :sasa: fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

secondo voi ci sarà la possibilità di cavalcare i cavalli stile red dead?
non mi dispiacerebbe come possibilità... forse con trevor considerando che è un redneck, ma non lo darei per scontato

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Ma che cosa stai dicendo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma ti basi su quella immagine per dire quello che dici?! Ma le vedi le strade?! Sai contare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma le strade sono chiaramente quelle principali (a sei corsie). Ci sarà tutto un reticolo di strade secondarie, provinciali, comunali, stradine, tratturi, sterrati, mulattiere, sentieri ecc. da percorrere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero ci siano big foot, leatherface, ufo e merdate simili che appaiono in determinati posti e giorni :morris82:
ecco queste sono figate che vorrei anche io!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

hai bisogno di un oculista allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Parlo della sola Los Santos (come vedi la parte sopra l'ho tagliata di proposito).

Se per te la sola Los Santos è più grande dell'intera mappa di gta iv quello che ha bisogno di un oculista non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro