PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
i trofei ci sono da almeno 2 settimane, per i piratozzi ci pensa T2 a rimuovere i video da internet
Sì resta il fatto che dovete stare attenti con gli Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se me ne becco uno vi fucilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: per la lista trofei intendo che uno sul tubo ha messo la lista trofei ripresa dalla 360, e appena il video raggiunge 1000 visualizzazioni carica i gameplay...

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo venia! Avevo messo sotto spoiler apposta, io e da qualche giorno che non clicco nessun tipo di spoiler ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque penso che non sia vero, solo qualche troll che aveva scatenato un putiferio su GTAForums. Possiamo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu spera che sia un fake perché altrimenti il ban da Gamesforum sarà l'ultima cosa di cui dovrai preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sto scherzando, ti troverò e ti ucciderò

tumblr_lwdu45eLCf1qfp1cxo1_400.gif

1377796411-sans-titre.png

la mia personale copia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si, e poi mi sono svegliato :tragic:
È fake o è davvero una copia del gioco? Dove hai trovato la foto?

Sì resta il fatto che dovete stare attenti con gli Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se me ne becco uno vi fucilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: per la lista trofei intendo che uno sul tubo ha messo la lista trofei ripresa dalla 360, e appena il video raggiunge 1000 visualizzazioni carica i gameplay...
E' vero ragazzi, guardate questo video:

La sua gamertarg è: "i got gta v", ed esiste veramente.(se la cercate sul sito microsoft potete addirittura leggere gli achievements tradotti in italiano)

Tu spera che sia un fake perché altrimenti il ban da Gamesforum sarà l'ultima cosa di cui dovrai preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sto scherzando, ti troverò e ti ucciderò

tumblr_lwdu45eLCf1qfp1cxo1_400.gif
ti do volentieri una mano :zio:

Una domanda ragazzi, ma quindi tutte le versioni prese il dayone avranno il DLC dell'Atomic Blimp?

Perchè ieri su Amazon.it ho visto la standard con "all'interno codice per il dirigibile".

È fake o è davvero una copia del gioco? Dove hai trovato la foto?
sarà davvero la copia del gioco, la foto l'ho trovata su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero ragazzi, guardate questo video:

Nessuno ha il gioco.

C'è solo troppo hype che porta la gente a credere a tutto, anche ai troll, a chi ha manie di protagonismo e chi cerca di fare qualche visualizzazione.

Una domanda ragazzi, ma quindi tutte le versioni prese il dayone avranno il DLC dell'Atomic Blimp?Perchè ieri su Amazon.it ho visto la standard con "all'interno codice per il dirigibile".
ogni versione preordinata ha il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno ha il gioco.

C'è solo troppo hype che porta la gente a credere a tutto, anche ai troll, a chi ha manie di protagonismo e chi cerca di fare qualche visualizzazione.
ma il fatto è che il video è un fake e fatto pure male :rickds:

cioè si vede che è il trailer con un pezzo di hud attaccato :rickds:

Ma se non mi sbaglio solo da gamestop..da mediaworld no ad esempio
Ovunque preordinerai il gioco all'interno della custodia troverai il codice (Solo la versione D1). Se lo acquisterai dopo non troverai più il codice al suo interno.

Ovunque preordinerai il gioco all'interno della custodia troverai il codice (Solo la versione D1). Se lo acquisterai dopo non troverai più il codice al suo interno.
speriamo di trovarlo.l'ho prenotato al mediaworld sn dubbioso

sarebbe un bel regalino, ma sono scettico visto che non era pubblicizzato...Al giorno d'oggi se ti danno anche solo una scoreggia in più ci fanno la pubblicità sul volantino:ahsisi:

Sì, guarda caso è la stessa gamertag del tizio di cui parla Vc3nZ, ma sono due canali youtube diversi.

Ha postato prima questo

[video=youtube;mwOKtLbO-cQ]http://www.youtube.com/watch?v=mwOKtLbO-cQ

E raggiunte le 100 visualizzazioni ha postato questo

http://www.youtube.com/watch?v=cXU5Fq_gO4c

Nessuno ha il gioco.

Ragazzi c'è poco di fake: andate su xbox.com, accedete con un account hotmail, cliccate su social, amici, ed alla voce "trova amici" scrivete "i got gta v" vi farà vedere i giochi che ha giocato (in questo caso gta v) e la lista degli achievements //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Scusatemi se avete l'avete scritto pagine prima ma mi secca tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa contiene il DLC dell'Atomic Blimp?

l'atomic blimp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atomic-Blimp1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro