PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
sarebbe un bel regalino, ma sono scettico visto che non era pubblicizzato...Al giorno d'oggi se ti danno anche solo una scoreggia in più ci fanno la pubblicità sul volantino:ahsisi:
io l'ho preso su internet su un sito famoso concorrente, il codice li c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è un bonus per chi preordina e non importa dove

io l'ho preso su internet su un sito famoso concorrente, il codice li c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è un bonus per chi preordina e non importa dove
bè credo proprio che sarà il primo mezzo che guiderò :morristend:

As an additional bonus, those who pre-order any edition of Grand Theft Auto V (including the Special Edition, Collector’s Edition or the standard retail edition) between now and September 17th will get access to pilot the Atomic Blimp in-game vehicle.

High above the streets of Los Santos floats the Atomic Blimp, hawking Los Santos’ finest tire company (whose products are available in any LS Customs garage). Pre-order now to gain the ability to pilot the most iconic and leisurely aircraft in the Los Santos skies (please note that all pre-orders made before today will also get access to the blimp).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo te mettono un dlc con un dirigibile che non si può guidare? :morristend:
Sarebbe stato figo un dirigibile che ti segue per tutta la mappa :rickds::rickds::rickds:

No scherzo non sapevo si potessero guidare i dirigibili :morristend:

Più che altro la mia curiosità e dove sarà situato, magari lo troveremo parcheggiato al primo areoporto che avremo in possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

No raga ad oggi nn esiste nessuna persona che abbia una copia di gta illegale...si muoverà qualcosa piu in la...ricordo che con gta4 circa dieci giorni prima già era disponibile....qui credo che gli spoiler inizieranno i primi di settembre...meglio chiudere il topo mi sa hahahahahhaha

magari ti devi lanciare modalità stunt da un'aereo per salirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi ragà soltanto vedendo il Titan capite che la mappa è enorme, per far decollare quel coso ce ne vuole, figuriamoci farci un viaggetto, se è come dite voi una volta decollati bisogna iniziare già l'atterraggio :rickds:

Ultima modifica:
bueno

---------- Post added at 12:41:28 ---------- Previous post was at 12:40:57 ----------

Che poi ragà soltanto vedendo il Titan capite che la mappa è enorme, per far decollare quel coso ce ne vuole, figuriamoci farci un viaggetto, se è come dite voi una volta decollati bisogna iniziare già l'atterraggio :rickds:
wtf is titan?

ti ricordi il boeing 747 in SA?

[video=youtube;e-KMkw7ayxs]

bueno 

---------- Post added at 12:41:28 ---------- Previous post was at 12:40:57 ----------

wtf is titan?

Titan-GTAV-front.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro