PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io voglio vedere quando trevor va dal barbiere,quale taglio di capelli e' disponibile......
per il single non credo ci sia il barbiere, solo i tatuaggi e vestiti per la personalizzazione :morristend:

Sarò deficiente io, ma non riesco minimamente a interpretarle, come si leggono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è nulla da interpretare, le mappe sono tutte sulla stessa scala, per cui da quelle foto puoi paragonare ad esempio la mappa di gta iv a quella di gta v ;p e farti un idea di quanto è grande, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq per come la vedo io, una mappa ultra mega gigante è anche deleteria, sopratutto se è enorme e non c'è niente da fare e da vedere, a quel punto preferisco una mappa concentrata, in rdr spesso e volentieri moccolavo perchè per farmi mezzo deserto ci volevano 10 minuti di orologio di cavallo (du cojoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche in gta 4 spesso prendevo il taxi perchè mi faceva fatica farmi un monte di strada... la varietà e la grandezza della mappa ok ! ma esagerare secondo me è inutile
In un intervista se non sbaglio avevo letto che la mappa anche se grande è piena di cose da fare e vedere, e che tutto è stato posizionato a mano in modo ragionato, anche gli alberi, in più che ci sarà così tanto che i giocatori non saranno in grado di scoprire tutti i segreti e i posti.

Perché la cosa che mi piaceva di più in San Andreas era spostarmi da città a città, lo rendeva più vario, e anche perché è un gioco uscito per PS2 non so quanti anni fa quindi mi aspettavo come minimo la stessa cosa su PS3. Poi Los Santos può pure essere grande quanto la mappa di RDR però mi dispiace lo stesso.
Ci sono dei paesi nei dintorni. Mettere tre città è impossibile, a meno che tu non voglia farle grandi com'era in San Andreas, ovvero equivalenti ad un quartiere di Liberty City di GTA IV.

---------- Post added at 14:28:59 ---------- Previous post was at 14:28:22 ----------

Non c'è nulla da interpretare, le mappe sono tutte sulla stessa scala, per cui da quelle foto puoi paragonare ad esempio la mappa di gta iv a quella di gta v ;p e farti un idea di quanto è grande, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, ma quella scala è sbagliata. RDR dovrebbe essere più grande di San Andreas.

Che giocone che scapperà fora:paura:

entrare nella banche urlando al microfono "SE PO BUCCA'? C'E' NISCIU'?" :rickds::rickds::rickds:
Ci vorrebbe una mod con Matteo che va oltro e bucca per tutta San Andreas, piena di misteri, e combatte le carni bastarde:rickds:

"Povegghigno"Dopo aver crivellato con estrema crudeltà un povero cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito avete visto che è successo l'altro giorno, il cane sparato, mi pare proprio a LA?

continuo a non capire, ma mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:35:52 ---------- Previous post was at 14:32:07 ----------

Chissà se si troverà un bug del tipo dell'altalena di gta 4 anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahha oddio che mi hai fatto tornare in mente!

Il bug dell'altalena!!!

per il single non credo ci sia il barbiere, solo i tatuaggi e vestiti per la personalizzazione :morristend:
Mi sono perso qualcosa?

Perchè non dovrebbe esserci il barbiere nel single? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro