PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il barbiere sarà anche nel singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non la sapevo nemmeno io questa cosa :morristend:

Da una parte mi dispiace, perchè mi piace personalizzare il più possibile il/i personaggio/i che uso, però da una parte è anche un bene per la loro caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il barbiere sarà anche nel singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
fonte??? io sono abbastanza sicuro che non si potranno cambiare le capigliature a Michael, Franklin e Trevor

Eh appunto, mi pareva strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fonte??? io sono abbastanza sicuro che non si potranno cambiare le capigliature a Michael, Franklin e Trevor
Nono si potrà invece,su una foto(ufficiale Rockstar) ho visto Franklin con tre righe sui capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nono si potrà invece,su una foto(ufficiale Rockstar) ho visto Franklin con tre righe sui capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bho mi sembra un pò strana come cosa......se fosse cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È stra-risaputo e stra-confermato che si può. Ogni dieci post la stessa domanda
veramente non per fare polemica ma puoi controllare e io ogni dieci post ci sono....mica farei una domanda di cui so già la risposta...cmq il barbiere io l'ho visto solo per l'online...la roba delle tre linee nella capigliatura di Franklin mi era sfuggita

non so se è vero, però se lo fosse sarebbe veramente na figata :ivan:

La mappa sarebbe talmente vasta che le stazioni radio non prenderanno ovunque, ma solo in determinate parti ( a parte Radio Maria, ovvio)

qua dice che "

DJ Pooh confirmed on his Radio Station in GTA V it will be a Eastside, Westside & Southside of Los Santos.
",quindi non sentiremo la sua stazione radio, per esempio, in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=PkJGS7B07T0

Spoiler achievement

Dallo spazio profondo

Recupera e consegna tutte le parti dell'astronave.
:superhype::superhype:
scusa dove l'hai trovato?!

STRAFIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

---------- Post added at 18:08:56 ---------- Previous post was at 18:03:41 ----------

ho trovato la lista trofei completa su IGN la posso postare?

Spoiler achievement

Dallo spazio profondo

Recupera e consegna tutte le parti dell'astronave.
:superhype::superhype:
OLD di almeno 3 settimane

---------- Post added at 18:10:52 ---------- Previous post was at 18:10:21 ----------

ho trovato la lista trofei completa su IGN la posso postare?
sotto spoiler puoi fare quello che vuoi ;p

nessuno si caga la storia delle stazioni radio? :ivan::ivan:
Io sarò uno dei pochi qui dentro a cui delle stazioni radio non può fregar di meno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro