Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fonte??? io sono abbastanza sicuro che non si potranno cambiare le capigliature a Michael, Franklin e TrevorIl barbiere sarà anche nel singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh appunto, mi pareva strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl barbiere sarà anche nel singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nono si potrà invece,su una foto(ufficiale Rockstar) ho visto Franklin con tre righe sui capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffonte??? io sono abbastanza sicuro che non si potranno cambiare le capigliature a Michael, Franklin e Trevor
bho mi sembra un pò strana come cosa......se fosse cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNono si potrà invece,su una foto(ufficiale Rockstar) ho visto Franklin con tre righe sui capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È stra-risaputo e stra-confermato che si può. Ogni dieci post la stessa domandafonte??? io sono abbastanza sicuro che non si potranno cambiare le capigliature a Michael, Franklin e Trevor
veramente non per fare polemica ma puoi controllare e io ogni dieci post ci sono....mica farei una domanda di cui so già la risposta...cmq il barbiere io l'ho visto solo per l'online...la roba delle tre linee nella capigliatura di Franklin mi era sfuggitaÈ stra-risaputo e stra-confermato che si può. Ogni dieci post la stessa domanda
",quindi non sentiremo la sua stazione radio, per esempio, in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDJ Pooh confirmed on his Radio Station in GTA V it will be a Eastside, Westside & Southside of Los Santos.
Visualizza allegato 127096veramente non per fare polemica ma puoi controllare e io ogni dieci post ci sono....mica farei una domanda di cui so già la risposta...cmq il barbiere io l'ho visto solo per l'online...la roba delle tre linee nella capigliatura di Franklin mi era sfuggita
scusa dove l'hai trovato?!Spoiler achievement
Dallo spazio profondo
Recupera e consegna tutte le parti dell'astronave.![]()
OLD di almeno 3 settimaneSpoiler achievement
Dallo spazio profondo
Recupera e consegna tutte le parti dell'astronave.![]()
sotto spoiler puoi fare quello che vuoi ;pho trovato la lista trofei completa su IGN la posso postare?
occhio che a fine lista ci sono anche quelli che in principio erano nascosti...occhio agli SPOILERONI
sisi infatti non li ho letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifocchio che a fine lista ci sono anche quelli che in principio erano nascosti...occhio agli SPOILERONI
Io sarò uno dei pochi qui dentro a cui delle stazioni radio non può fregar di menonessuno si caga la storia delle stazioni radio?![]()