PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
nessuno si caga la storia delle stazioni radio? :ivan::ivan:
Ci capissi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque:

5kpm.jpg

Ci capissi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque:

5kpm.jpg
Ma si vede che è strafake :rickds:

Io sarò uno dei pochi qui dentro a cui delle stazioni radio non può fregar di meno :rickds:
la prima cosa che faccio è spegnerle appena salito in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto del barbiere (che poi ho detto secondo me) era per la caratterizzazione dei personaggi, ora se ci sono acconciature IDONEE per ogni pg allora ok, se a trevor devo mettere le treccine rasta il barbiere può fottersi per me, e anche se ci sono altre acconciature apposta non è detto che cambi, mi piacciono cosi i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
il fatto del barbiere (che poi ho detto secondo me) era per la caratterizzazione dei personaggi, ora se ci sono acconciature IDONEE per ogni pg allora ok, se a trevor devo mettere le treccine rasta il barbiere può fottersi per me, e anche se ci sono altre acconciature apposta non è detto che cambi, mi piacciono cosi i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti mica sei obbligato ad andarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una cosa in piu, se uno ci va bene, se no penso li potrai lasciare "predefiniti" per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il barbiere lo permette io faccio afro tutti e tre :sardjack:

Io vorrei le treccine afro,per franky ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che i loro look li lascerò così come sono, mi sembrano perfetti :unsisi:

Credo che i loro look li lascerò così come sono, mi sembrano perfetti :unsisi:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse proprio al massimo frank con delle treccine oppure sempre rasati ma con qualche dettaglio... MA AL MASSIMO :rickds:

Se qualcuno è interessato a qualche clan/crew per GTA V mi mandi un messaggio in PVT.

Nella maggior parte siamo tra alcuni dei player italiani più forti di BF3 su PS3, non i primi polli arrivati.

:blbl:

Ultima modifica:
la prima cosa che faccio è spegnerle appena salito in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stesso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non è così scontato che per tutti i personaggi saranno disponibili tutte le acconciature, secondo me ci saranno alcune acconciature idonee per i personaggi mente per quelli online saranno disponibili tutti ... Per nn stravolgere i personaggi secondo me sarebbe la cosa migliore

Se qualcuno è interessato a qualche clan/crew per GTA V mi mandi un messaggio in PVT.Nella maggior parte siamo tra alcuni dei player italiani più forti di BF3 su PS3, non i primi polli arrivati.

:blbl:
stessa tipologia di gioco insomma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me sono perfetti così, Franklin classico nigga rasato, Trevor trasandato e Michael curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro