PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E oggi si va a fare il Pre ordine da mw!!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Che poi ha selezionato Michael eppure usa Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

stavo pensando stamattina (appena sveglio .asd: ) che non potrò averlo un giorno prima dell'uscita. perchè il gioco esce di martedi, quindi per averlo lunedi me lo dovrebbero spedire addirittura il venerdi prima. e mi sembra troppo. uff -.-

non mi ricordavo neanche d'aver prenotato la Special Edition e che ora vedo tra l'altro essere esaurita ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me è impossibile che sia come dite voi.

Cioè parliamo di una casa che a quanto mi risulta non abbia mai fregato in qualche modo i suoi utenti...io non credo che facciano vedere i trailer con 'stà grafica e poi il tutto si riveli una boiata...fino a quando non vedo un gameplay resto dell'idea che girerà come sembra

anche io credo sia un fake,e poi la telecamera è rivolta in avanti,mentre la freccia del personaggio sulla mini mappa e rivolta indietro,non mi sembra funzioni così,e poi è tutto scuro,non mi sembra che nei video c'erano paesaggi del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è impossibile che sia come dite voi.Cioè parliamo di una casa che a quanto mi risulta non abbia mai fregato in qualche modo i suoi utenti...io non credo che facciano vedere i trailer con 'stà grafica e poi il tutto si riveli una boiata...fino a quando non vedo un gameplay resto dell'idea che girerà come sembra

le immagini che ha sempre rilasciato rockstar sono sempre state ritoccate rispetto la vera qualità del gioco.

non dico che non sarà come nei trailer, ma non aspettatevi tutta quella pulizia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi che palle, è solo il 31 :(

Ragazzi è chiaramente fake, non fatevi ingannare così facilmente :rickds:

mi gioco 10 centesimi che il gioco avrà gravi problemi nel caricare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che barbone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le immagini che ha sempre rilasciato rockstar sono sempre state ritoccate rispetto la vera qualità del gioco.

non dico che non sarà come nei trailer, ma non aspettatevi tutta quella pulizia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi che palle, è solo il 31 :(
Certo, ma la grafica sarà quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo, ma la grafica sarà quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si beh ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fino a che non provo con mano però non ci credo fino in fondo, un po' come quando vidi per la prima volta un trailer di f-zero gx e non riuscii a credere che quella fosse la velocità del gioco fino a quando non lo provai davvero :rickds:

Si, ma comunque ricordatevi che durante tutte le anteprime, hanno tutti elogiato il comparto tecnico del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate questa foto. Se non è fake, ci sono 4 teste nell'hud dei personaggi selezionabili :wush:
ragazzi anche se era scontato che fosse un fake,volevo la prova certa,ed eccola http://img580.imageshack.us/img580/7859/e0yt.jpg ,vi ricorda qualcosa?ci ho messo due minuti a trovarla :nfox:

mi scusa per la qualità oscena ma la tv nel salotto era occupata :tragic:,comunque se confrontate gli edifici vedrete che sono identici

ha fatto copia incolla del personaggio dal trailer dove frank si copriva dietro l'auto nella ruota seleziona michael e frank non è nemmeno sbloccato, la ruota è diversissima dal trailer cosi come la mappa... il fake più sgamabile della storia

ragazzi a avete notato che nella sezione del sito gta V c'è uno screen con un tizio che ha un paio di cuffiazze in testa????? credo ormai sia quasi confermato che si possa ascoltare la musica anche a piedi, per chi non lo avesse visto lo cerchi QUI è una sezione ancora non disponibile

ragazzi a avete notato che nella sezione del sito gta V c'è uno screen con un tizio che ha un paio di cuffiazze in testa????? credo ormai sia quasi confermato che si possa ascoltare la musica anche a piedi, per chi non lo avesse visto lo cerchi QUI è una sezione ancora non disponibile
Su spaziogames c'è una news che dice che la musica si può ascoltare sia a piedi che nelle partite online, sarebbe una idea carina mettere delle cuffie al pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro