PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' stato già chiesto di aggiornare il countdown nel titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
17 settembre DISPONIBILE

16 settembre -1

15 settembre -2

14 settembre -3

13 settembre -4

12 settembre -5

11 settembre -6

10 settembre -7

9 settembre -8

8 settembre -9

7 settembre -10

6 settembre -11

5 settembre -12

4 settembre -13

3 settembre -14

2 settembre -15

Ora aggiorno, e se viene qualcuno a rompere, beh, io li ho fatti sempre così i countdown, e così continuo a farli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con la storia della versione dd solo in inglese?Non è possibile , sullo store europeo non ci può essere la versione USA o JAP:rickds:
Non ci può essere la versione USA o JAP siam tutti d'accordo, ma non è detto che un titolo sia per forza ITA o SUB ITA, infatti sullo store EU sono usciti diversi titoli con la specifica: Audio: Inglese - Testo a Video: Inglese

Quindi la versione DD può essere anche solo in inglese ^_^

(P.s.: i titoli solo inglesi se non ricordo male sono i primi di Resident Evil e alcuni Final Fantasy)

Ho sognato che veniva rimandato nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non era un sogno!! Guarda che GTA 5 è stato veramente rimandato nel 2014 perchè la R* vuole ottimizzare e migliorare il gioco!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Non ci può essere la versione USA o JAP siam tutti d'accordo, ma non è detto che un titolo sia per forza ITA o SUB ITA, infatti sullo store EU sono usciti diversi titoli con la specifica: Audio: Inglese - Testo a Video: IngleseQuindi la versione DD può essere anche solo in inglese ^_^

(P.s.: i titoli solo inglesi se non ricordo male sono i primi di Resident Evil e alcuni Final Fantasy)
Sì ma GTA al 100% avrà i sottotitoli nella versione PAL ITA eh, questo ragionamento non regge proprio.

Qui al massimo mettono i poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182033/dopo-los-angeles-gta-v-arriva-anche-a-berlino.aspx

Sì ma GTA al 100% avrà i sottotitoli nella versione PAL ITA eh, questo ragionamento non regge proprio.
Che li avrà lo si spera, sullo store per ora non l'hanno indicato ITA ma hanno scritto tutto Inglese, ma comunque il mio ragionamento era basato sul fatto che secondo alcuni era "impossibile" sullo store EU un gioco solo inglese, invece ci sono stati episodi simili.

Ultima modifica:
Ho sognato che veniva rimandato nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tranquillo ormai è in fase gold e non può più essere rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

R* ha già confermato che solo la versione Jap differirà dalle altre, contenendo solo eng e jap come lingue. l'altra versione è worldwide, region free e con tutte le lingue.

quindi per quanto riguarda la versione psn, o è un errore di battitura o hanno fatto una versione digitale diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto odio prenotare i titoli 1 mese prima del D1, muoio dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io l'ho prenotato prima da Gamestop a dicembre, per prendermi il poster e, successivamente il 28 aprile da mediaworld, sfruttando l'offerta in modo da pagarlo 10 € al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui al massimo mettono i poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182033/dopo-los-angeles-gta-v-arriva-anche-a-berlino.aspx

Che li avrà lo si spera, sullo store per ora non l'hanno indicato ITA ma hanno scritto tutto Inglese, ma comunque il mio ragionamento era basato sul fatto che secondo alcuni era "impossibile" sullo store EU un gioco solo inglese, invece ci sono stati episodi simili.
Saranno FULL ENG i giochi che sono FULL ENG anche PAL ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Ballas e la Green gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: ci sara' da divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

R* ha già confermato che solo la versione Jap differirà dalle altre, contenendo solo eng e jap come lingue. l'altra versione è worldwide, region free e con tutte le lingue.
quindi per quanto riguarda la versione psn, o è un errore di battitura o hanno fatto una versione digitale diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sicuro?!?! Ricordo che alcuni utenti avevano differenziato le lingue in JAP - USA - EU e che nelle prime 2 non vi era traccia dell'italiano...

Rockstar Games ha scritto un articolo sul proprio sito nel quale viene fatta chiarezza riguardo il region-lock (blocco regionale) di Grand Theft Auto 5 (GTA 5).
Domanda:

Quali sono le lingue supportate da Grand Theft Auto V? Queste lingue sono incluse in tutte le versioni o variano a seconda della regione in cui viene acquistato il gioco? Il gioco è region-locked o region-free?”

Risposta:

Il supporto per le lingue e lo stato del region-lock dipendono dalla piattaforma e dalla regione in cui verrà distribuito il gioco.

Playstation 3 (region-free):

Nord America, Asia (Giappone escluso):

inglese

francese

portoghese brasiliano

coreano

cinese tradizionale

spagnolo latino-americano

Europa, Medio Oriente, Russia:

inglese

francese

italiano

tedesco

spagnolo

russo

portoghese brasiliano

polacco

Giappone:

giapponese

inglese

Fonte: S.C.

Certo che prenotare una versione ove sta scritto Only English non è una furbata. Allo stesso prezzo vi prendete la retail e andate sul sicuro, no?

Pensa che io l'ho prenotato prima da Gamestop a dicembre, per prendermi il poster e, successivamente il 28 aprile da mediaworld, sfruttando l'offerta in modo da pagarlo 10 € al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, io non ci riesco a prenotare titoli in uscita mesi dopo, muoio dall'hype come sta succedendo ora con GTAV ecco perchè i pochi titoli che prendo al D1 li prenoto 1-2 settimane prima :rickds:, Ad eccezione di GTAV che dove l'ho prenotato io (negozio locale) regalavano la maglietta ad ogni prenotazione, e siccome le magliette stavano finendo ho dovuto prenotarlo un mese prima e adesso non vedo l'ora che inizi la scuola :morristend:

anche se sarà sicuramente una maglietta con sputato sopra il logo, ma anche questo mi basta :sasa:

Sicuro?!?! Ricordo che alcuni utenti avevano differenziato le lingue in JAP - USA - EU e che nelle prime 2 non vi era traccia dell'italiano...
hai ragione, mi sono confuso con la versione x360.

quella ps3 avrà tre versioni, di cui solo quella europea avrà l'italiano. certe volte mi chiedo a che cavolo serve un bd se non per eliminare questi inutili blocchi regionali...

avrebbero potuto fare un'unica versione con tutte le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro