PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma prenotandolo da Expert (non da Marco Polo) lo pago sempre 50€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se Firefox e chrome non te lo fanno vedere, internet Explorer ti dice direttamente pagina web non disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
invece, incredibilmente da IE sono riuscito a fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:

prima chrome, ora firefox, niente.

ora provo anche da internet explorer :rickds:

più che altro perché da amazon se la voglio il 17 devo pagare 3 euro in più.
Strano a dirsi ma l'ultima volta che ebbi un problema analogo risolsi proprio grazie ad IE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 14:08:14 ---------- Previous post was at 14:07:23 ----------

invece, incredibilmente da IE sono riuscito a fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:
Vedi? A qualcosa serve! :rickds:

Ma prenotandolo da Expert (non da Marco Polo) lo pago sempre 50€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non saprei, io ho la fortuna d'avere un Marco Polo Expert dietro casa e l'ho prenotato lì grazie a quest'offerta. Prova a fare un salto al negozio e chiedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di Elizabeta l'ho completata anch'io senza trucchi. Ma è una questione di ****, perchè usciti dall'ospedale abbandonato con una buona dose di piombo e preso il veicolo di serie Z oltre la recinzione che va a 30 km/h, dovevi sperare di raggiungere Middle Park Est per prendere velocità, e al contempo pregare che non ti bucassero le ruote, cosa che succedeva sempre.
il modo corretto di scappare in quella missione era prendere il motoscafo...

io non ce la faccio più ad aspettare ragazzi! vado a comprarmi un gioco per sopperire a questa attesa devastante! (consigli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

prima chrome, ora firefox, niente.

ora provo anche da internet explorer :rickds:

più che altro perché da amazon se la voglio il 17 devo pagare 3 euro in più.
prova opera

---------- Post added at 15:35:58 ---------- Previous post was at 15:35:27 ----------

io non ce la faccio più ad aspettare ragazzi! vado a comprarmi un gioco per sopperire a questa attesa devastante! (consigli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
rayman legends

dipende da che console, io ho ricominciato rdr mentre gioco a the last of us e new little king story

Già risolto con IE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto il 17 mattina dovrei andare a prendere il gioco (nella speranza che le copie siano già arrivate) e poi la guida con bartolini
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Splinter cell blacklist.

one piece pirate warriors 2

Vabbè ma non è detto che sia effettivamente Only English, magari è un errore di battitura, anche sui tweet la sony ha scritto GTA V per PS4, possono capitare, certo sarebbe meglio chiamare la Sony ITA e chiedere conferme se effettivamente sarà FULL ENG oppure è un errore e sarà una normale versione EU con lingua inglese e testo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah comunque per essere precisi con James Patrick Page, la versione che indicava lui uscirà per XBOX quindi non ha detto una "cagatà" dato che è veritiero ma solo per la console targata Microsoft ^_^
mah di battitura non direi, visto che se metti tedesco francese o inglese dice sempre la stessa cosa:ahsisi:

a me non interessa se ci sono i sottotitoli ita tanto l'inglese lo conosco abbastanza bene anzi un esercizio in più per l'università//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i giochi che so di non vendere mai li prendo tutti dd perchè prima di tutto non mi fido del mio lettore blu ray:rickds: e in secondo luogo perchè i caricamenti sono più veloci e la ps3 scalda meno
idem;p
io questo lo volevo pure per giocarci alle 01:00 di notte...

poi venire qui dentro e farvi rosicare che io ci sto già giocando e voi dovete aspettare l'alba:rickds:

Ragazzi, facciamo un hashtag per condividere l'hype tutti assieme, ovvero #mybodyisready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah di battitura non direi, visto che se metti tedesco francese o inglese dice sempre la stessa cosa:ahsisi:
idem;p

io questo lo volevo pure per giocarci alle 01:00 di notte...

poi venire qui dentro e farvi rosicare che io ci sto già giocando e voi dovete aspettare l'alba:rickds:
Era per dare un pò di speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Suvvia non siamo così crudeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che scandalo un DD senza sub ita, non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era per dare un pò di speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Suvvia non siamo così crudeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io volevo prenderlo dallo store, e che le speranze le ho perse da un pezzo....

già preordinato su amazon con spedizione un giorno:predicatore:

Che scandalo un DD senza sub ita, non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si sony e propio caduta in basso,anche se alla fine il gioco sarà in italiano, perchè quasi nessuno lo preordina leggendo: Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Dialoghi di gioco: Inglese Testo a schermo: Inglese.

Visualizza allegato 127304

Ultima modifica da un moderatore:
lo fanno perchè vogliono battere cod con le vendite (non digitali)!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

voglio altre info !!! grrrr ultimanente non esce piu niente da leggere !!! (non intendo spoiler !!!) sto male Ca**o :patpat:

voglio altre info !!! grrrr ultimanente non esce piu niente da leggere !!! (non intendo spoiler !!!) sto male Ca**o :patpat:
Ma se tra 15 giorni esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una crew per l'online di spazio esiste già? Se c'è mi porto avanti e chiedo di entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro