PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
quindi la cartolina era fake ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, però era appunto una cartolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-I civili risponderanno in maniera più variegata e realistica ad un tentativo di furto d'auto,rispetto a IV-Si nota immediatamente la differenza nella guida rispetto a IV,le auto risultano decisamente più "attaccate" al suolo e maneggevoli,senza risultare,tuttavia,leggere o inconsistenti

-la ruota delle armi,simil-Max Payne 3,presenta anche delle sottosezioni per la scelta di ulteriori equipaggiamenti.

-Los Santos è nettamente più soleggiata e meno cupa/opaca rispetto a IV,e lo sin nota fin da subito,dando un tocco più "estivo" al titolo,del resto,parliamo di San Andreas,Cali.

-Lo spegnimento di una vettura presenterà quel tipico "ticchettio" delle auto reali,spaventoso.

-Gli NPC sono spaventosamente animati in maniera magistrale,quasi ognuno di essi avesse a disposizione migliaia di animazioni personalizzate.

-L'impatto di Max Payne 3 e Red Dead Redemption nelle fasi shooting è stato estremamente positivo,donando al titolo un tocco di realismo in più rispetto al predecessore (notevolmente di più)

-Un'auto viene fatta esplodere,ancora una volta,tramite una scia di benzina accesa da un proiettile,l'esplosione è stupenda.

-Le moto hanno beneficiato dei miglioramenti di gestione,si sentono ancora abbastanza maneggevole ma,al tempo stesso ,ora posseggono un senso di massa/consistenza più credibile.

- Dal Tester di IGN: "Questo è il mio primo assaggio di GTA V dall'aria e la scala è immensa.

La città si estende sotto l'elicottero in tutte le direzioni.

Sul terreno ci si sente come una piccola parte di un mondo enorme.

Dall'alto si vede il perché."

-Tornano i Checkpoint visti in The Ballad Of Gay Tony,in versione rivisitata.

-L'impatto con l'acqua (a bordo di un'imbarcazione) è decisamente realistico,la fisica delle onde è assai realistica e l'effetto della schiuma marina,unito alle maree improvvise è eccezionale.

-Ronzio delle insegne in Neon dei negozi ben distinto e chiaramente udibile.

-Presenza di Coyote,e cuccioli di essi confermati (probabilmente vi saranno varie categorie dello stesso animale)

-Sparare alle luci ci permetterà di considerare l'utilizzo di un'approccio Stealth.

-Capacità di fuoco a 360 Gradi proprio come i Max Payne 3 (da prono e supini).

-Al contrario di come il video gameplay lasciasse supporre,gli aerei avranno una massa ben consistente,e quelli più grossi saranno davvero ostici ed impegnativi da pilotare nelle fasi più concitate.
da un utente da sc

guarda che la città è nemmeno 1/3 della mappa totale.
si ho capito che la mappa è più granda ma la citta vista così sembra un terzo di quella di gta4 che poi compensi lo sterrato e la montagna nn lo metto in dubbio però la citta vera e propria mi ci ha fatto rimanere un po così, se poi e solo un isola e c'è ne sono altre tre uguali come nel 4 la cosa cambia :wush:

Vabbè ragazzi le cose sono due, o le fan art della mappa sono fatte tutte male e le strade sono troppo poche rispetto a quelle del gioco completo, oppure ci saranno altre isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si ho capito che la mappa è più granda ma la citta vista così sembra un terzo di quella di gta4 che poi compensi lo sterrato e la montagna nn lo metto in dubbio però la citta vera e propria mi ci ha fatto rimanere un po così, se poi e solo un isola e c'è ne sono altre tre uguali come nel 4 la cosa cambia :wush:
Davvero ti sembra più piccola di Liberty City?

rsggtavscreenshot329jpg-882eef_610w.jpg

Vabbè ragazzi le cose sono due, ho le fan art della mappa sono fatte tutte male e le strade sono troppo poche rispetto a quelle del gioco completo, oppure ci saranno altre isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per me è la prima

in tutti gli screen "reali" la città sembra enorme

Ragazzi non ho capito ma domani alle 18.00 avremo nuove news?
teoricamente si, per tutta la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mi sa che smetto di leggere tutto, non posso rivelarmi tutte queste informazioni :tragic:

Davvero ti sembra più piccola di Liberty City?
rsggtavscreenshot329jpg-882eef_610w.jpg
si se confrontata alle 3 isole del precedente e neppure di poco poi oh spero di sbagliarmi ma io tutta stagrandezza da loro sbandierata nn la vedo almeno x la citta in se stessa...

poi il gioco lo prendo, e sarà il mio primo gta comprato al d1 ed il secondo che giocherò dopo il 4, i loro giochi mi hanno preso in sta gen da rdr in su, gta4 infatti lo recuperato solo quest'anno, prima manco li consideravo sto genere di giochi:wush:

per me è la prima
in tutti gli screen "reali" la città sembra enorme
Si appunto vedendo gli screen si capisce veramente la vastità della sola los santos, però avere un pò di isolotti da visitare non mi dispiacerebbe per nulla :tragic: Speriamo ci facciano la sorpresa

comunque i civili ti picchieranno se gli ruberai la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 17:52:06 ---------- Previous post was at 17:50:11 ----------

Si appunto vedendo gli screen si capisce veramente la vastità della sola los santos, però avere un pò di isolotti da visitare non mi dispiacerebbe per nulla :tragic: Speriamo ci facciano la sorpresa
io sentivo parlare di una fantomatica isola a nord :wush:

solstheim? :wush:

si se confrontata alle 3 isole del precedente e neppure di poco poi oh spero di sbagliarmi ma io tutta stagrandezza da loro sbandierata nn la vedo almeno x la citta in se stessa...poi il gioco lo prendo, e sarà il mio primo gta comprato al d1 ed il secondo che giocherò dopo il 4, i loro giochi mi hanno preso in sta gen da rdr in su, gta4 infatti lo recuperato solo quest'anno, prima manco li consideravo sto genere di giochi:wush:
Guarda, a me sembra proprio che si siano sia LC che Alderney in un unico agglomerato. Le 3 isole sembravano grandi perchè c'erano di mezzo fiumi e mare, elimina questi e accorpale, e sembrano della stessa grandezza di LC. Si può fare un confronto prendendo GTA IV e salvando uno screen dall'alto, per confrontare l'estensione.

Ultima modifica da un moderatore:
si se confrontata alle 3 isole del precedente e neppure di poco poi oh spero di sbagliarmi ma io tutta stagrandezza da loro sbandierata nn la vedo almeno x la citta in se stessa...poi il gioco lo prendo, e sarà il mio primo gta comprato al d1 ed il secondo che giocherò dopo il 4, i loro giochi mi hanno preso in sta gen da rdr in su, gta4 infatti lo recuperato solo quest'anno, prima manco li consideravo sto genere di giochi:wush:
guarda che la città è grande quanto le 3 isole precedenti prova a considerare le proporzioni

Ma leggere questo non vi è bastato come conferma?

On the ground you feel like a tiny part of a huge world. From the air you see why.
:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro