Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
Non mi stupirebbe affatto che Rockstar non ci abbia detto proprio tutto su Los Santos.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra naturale che Liberty City sia della stessa grandezza di Liberty CityGuarda, a me sembra proprio che si siano sia LC che Alderney in un unico agglomerato. Le 3 isole sembravano grandi perchè c'erano di mezzo fiumi e mare, elimina questi e accorpale, e sembrano della stessa grandezza di LC. Si può fare un confronto prendendo GTA IV e salvando uno screen dall'alto, per confrontare l'estensione.
Se A = B+C+D allora B+C+D = A :kep88: Prima legge del Fosco galantuomo.Mi sembra naturale che Liberty City sia della stessa grandezza di Liberty City
![]()
Mi piaci, arruolato nell'esercito del male, avrai sgualdrine e saccheggi in cambio di fedeltà e manodoperaSe A = B+C+D allora B+C+D = A :kep88: Prima legge del signore oscuro.
mi stai dicendo che per tutta la settimana escono anteprime di gta ogni giorno alle 18?teoricamente si, per tutta la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi piaci, arruolato nell'esercito del male, avrai sgualdrine e saccheggi in cambio di fedeltà e manodopera
![]()
-Una notizia un pò bruttina, anche se concepibile, che ho letto è che ogni tanto sono presenti dei cali di frame rate ma se sono tipo quelli di Red Dead Redemption per me va benissimo, in fondo RDR è giocabilissimo.. Inoltre la grafica di GTA V è molto pulita
-Le gare le hanno riprese da MC LA ,infatti hanno detto che la guidabilità e miglioratissima. le auto sono facili da controllare ma allo stesso tempo nemmeno leggerissime, e rispetto al IV è un salto enorme, inoltre nonostante sia elevata la guidabilità è anche ben precisa
-L'IA è miglioratissima e cercherà di trovare sempre una posizione migliore
-Dicono di non esitare a sparare al mondo circostante , serbatoi di benzina, auto , ecc perchè può facilitare l'uccisione di più nemici
-La versione giocata è quella x360 (perchè dicono LB LT), e ho letto che con LB (dunque L1) si apre la ruota di selezione delle armi
-Con gli elicotteri è più difficile atterrare, se ti rendi conto di non farceli devi riprendere quota e poi ritentare l'atterraggio, senza dimenticare di azionare il carrello per poggiarsi a terra
-Il concessionario di Simeon Yetarian ha diversi veicoli di lusso, che Franklin potrà utilizzare immediatamente.
-Un giornalista "A destra, sopra l'oceano, il sole sta tramontando. Il cielo si illumina di arancione. Le strade screpolate. I graffiti su misura lungo le pareti. Le vetrine esclusive e cartelloni pubblicitari, la linea visiva. La città è colorata. Come Liberty City prima di questa, Los Santos già mi fa sentire più un turista che un giocatore."
-In una missione, una macchina sbuca in una rissa ma si blocca pochi istanti dopo, lasciando una scia di carburante sull'asfalto. Lamar consiglia a Franklin di sparare e il giornalista mira così alla scia di benzina, sparando un colpo. Inizia una fiamma che si dirige verso l'auto , la quale esplode spettacolarmente
-I treni sono guidabili
-La fisica dell'acqua è spettacolare, e anche la schiuma che si crea sotto la barca è fatta in modo molto realistico
rokstar tranquilla... distruggeremo tutto!! ohhhhhhhhhhh yeeeeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif-Dicono di non esitare a sparare al mondo circostante , serbatoi di benzina, auto , ecc perchè può facilitare l'uccisione di più nemici
:kep88:In alcuni casi, aprire semplicemente la portiera sarà sufficiente a far scappare l'occupante del veicolo senza alzare un dito.Il giornalista si è appropriato di un pick-up rosso brillante simile ad una Chevrolet El Camino. Il mezzo si guidava decisamente in maniera differente rispetto alla supercar di prima: potente ma pesante. Il pick-up non era così tenacemente aggrappato alla strada, ma era semplice da domare.
"Ho svuotato un paio di caricatori su un bus di passaggio per istigare gli sbirri e scambiare il mio pick-up con un furgone di bevande."
"La mole del furgone mi ha permesso di testare le collisioni con le volanti della polizia ma, nuovamente, la mia furia è stata interrotta in pochi minuti."