PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comunque la versione 360 ha i cali di frame, mentre negli altri hands on quando era fatto girare su PS3 nessuno li aveva menzionati! GOMBLODDO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Sia chiaro, sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque è incredibile come la polizia sia più agguerrita che mai in questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da un anteprima tedesca :

"Non ho mai avuto un figlio nero , ma se dovrebbe accadere, vorrei fosse come te" - cit. Simeon Yetarian su Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la versione 360 ha i cali di frame, mentre negli altri hands on quando era fatto girare su PS3 nessuno li aveva menzionati! GOMBLODDO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Sia chiaro, sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque è incredibile come la polizia sia più agguerrita che mai in questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nel 4 erano solo sadici. Mi incazzavo tantissimo quando, una volta ucciso, continuavano a sparare al tuo cadavere steso a terra con inaudita brutalita(e a volte anche col pompa da 1 metro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono come san tommaso, se non vedo non credo... comunque l'importante che mi diano un bobcat, stazione country e una bella campagna desertica da percorrere di notte cantando a squarciagola
Quoto!!

Voglio la mia bella stazione country come era K-Rose per san andreas

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Finalmente abbiamo scoperto come si switcha. Parlando della missione dell'estrazione del tizio nell'edificio dell'IAA , un giornalista dice:

"Premiamo il D-pad verso il basso e utilizziamo la levetta analogica destra su Franklin" (la scena mostrata anche nel videogameplay, quando Michael chiede l'aiuto di Franklin)

L'attenzione del giornalista si è focalizzata anche su piccoli dettagli: "Il rumore degli pneumatici mentre slittano sull'erba o il fango. Il modo in cui i guidatori furibondi si comporteranno dopo gli incidenti. Il sottile ticchettio di un motore che si raffredda dopo aver spento un'auto. La quantità di lavoro che è stata fatta per elementi che molti giocatori potrebbero non notare continua a sbalordirmi".
voglio sentire la ventola di raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ken_souther.gif
E cosi cade l'imperatore di Nanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte ottime notizie comunque:ahsisi:

(1062 pagine e nemmeno è uscito :rickds: stavolta si fà il record)

E cosi cade l'imperatore di Nanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutte ottime notizie comunque:ahsisi:

(1062 pagine e nemmeno è uscito :rickds: stavolta si fà il record)
tranquillo, il 17 arrivano a 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seee se per tutta la settimana rilasciano notizie, al 17 siamo quasi a 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

voglio sentire la ventola di raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questi sono i dettagli che imho differenziano un gioco normale da un capolavoro. O almeno sono le cose che cerco di notare solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

seee se per tutta la settimana rilasciano notizie, al 17 siamo quasi a 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Probabile :rickds: chissà a quanto si arriverà durante questo anno...sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ce la faccio a arrivare al 17.....ma perchè il 17?? era meglio il 3 , suona meglio!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Mamma mia e chi riesce ad aspettare ancora due settimane (Vi prego non mi contate i secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cmq contentissimo del fatto che il sistema di guida è stato notevolmente migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente abbiamo scoperto come si switcha. Parlando della missione dell'estrazione del tizio nell'edificio dell'IAA , un giornalista dice:
Finalmente mi sono tranquillizzato, non mi sarebbe piaciuto non poter spostare la visuale in macchina con la levetta destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro