PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ancora non capisco cosa cambi aspettare tranquillamente il 17:rickds:
Certi non riuscirebbero a dormire quella notte :rickds:

Per me non c'è problema, si va la mediaworld tranquillamente di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ha senso, fuori da Los Santos ci sono gli sceriffi come Walker, non hanno le auto come si vede lì :unsisi:
Infatti le mie erono supposizioni, poi bho, magari ci sarà una seconda città non texana e quindi altra polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi non riuscirebbero a dormire quella notte :rickds:Per me non c'è problema, si va la mediaworld tranquillamente di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Idem per me, per il 17 se tutto va bene dovrei aver chiuso con gli esami, quindi vado di prima mattina al Marcopolo a ritirare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (sperando l'abbiano già messo in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sdc11707l8beb.jpg

Gli Hands on promettono una figata unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo sia veramente cosi (anche se mi fido)

Infatti le mie erono supposizioni, poi bho, magari ci sarà una seconda città non texana e quindi altra polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bho, non saprei cosa pensare, una seconda città è praticamente impossibile ormai... però che senso hanno quelle auto senza LSPD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho, non saprei cosa pensare, una seconda città è praticamente impossibile ormai... però che senso hanno quelle auto senza LSPD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non hanno annunciato un'altra città per mantenere il/la segreto/sorpresa. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse non hanno annunciato un'altra città per mantenere il/la segreto/sorpresa. :nfox:
dai ragazzi è impossibile un'altra città.....c'è anche il trofeo come segnale importante

Sarebbe una cosa fantastica, una seconda città, anche più piccola, basta su una reale che ancora non è apparsa nell'universo di GTA come San Diego ad esempio... solo che mi sembra impossibile riuscire a mantenere il segreto così a lungo, senza contare che hanno hackerato il gioco da PSN... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come dico da sempre è quasi impossibile ma, se fosse realmente così, best trollata evah :rickds:

ancora non capisco cosa cambi aspettare tranquillamente il 17:rickds:
tu non lo capirai... ma tanti come me non vedranno l'ora di arrivare al 16 sera per poter correre a prendere il gioco e fare nottata per le colline di VineWood :patpat:

Sarebbe una cosa fantastica, una seconda città, anche più piccola, basta su una reale che ancora non è apparsa nell'universo di GTA come San Diego ad esempio... solo che mi sembra impossibile riuscire a mantenere il segreto così a lungo, senza contare che hanno hackerato il gioco da PSN... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome dico da sempre è quasi impossibile ma, se fosse realmente così, best trollata evah :rickds:
io vorrei crederci, ma purtroppo quel trofeo maledetto lascia spazio a poca roba

tu non lo capirai... ma tanti come me non vedranno l'ora di arrivare al 16 sera per poter correre a prendere il gioco e fare nottata per le colline di VineWood :patpat:
non ti sto accusando di nulla:rickds:

semplicemente mi chiedevo che cambia prenderlo il 16 sera o il 17 che è il D1:patpat:

assolutamente si...io non vedo l'ora arrivino le 20 del 16 per ritirare tutta la roba che devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

io vorrei crederci, ma purtroppo quel trofeo maledetto lascia spazio a poca roba
Quale trofeo? E' spoiler per la storia?

no assolutamente no, non è spoiler per la storia.......eccolo

83036.png

"Esplora tutta Los Santos e Blaine Country".......quindi dimmi te dove la dovrebbero mettere sta isola o San Diego....:tragic:

No, in pratica ti chiede di

visitare tutta Los Santos e Blaine County
, perciò sicuramente non c'è una terza grande città o qualcosa del genere :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro