PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
sicuro al 99,9% poichè nel trailer online la signorina dice: Un mondo in continua espansione.....non è difficile inserire un'isola tramite dlc soprattutto se questa è già stata progettata per far parte del mondo di gioco

Ridicolo è un'esagerazione, è come deve essere, non che quello di TLOU mi abbia impressionato così tanto eh, senza contare che per tutto il resto poi Infinite è infinitamente (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blabla2:

:none:

La crescita del rapporto dei personaggi in Infinite e troppo frettoloso. Booker passa improvvisamente dal voler sbarazzarsi di Elizabeth ad affezionarsi, dal bianco al nero senza sfumature di grigio.

E poi dai, il gameplay è proprio fatto male. Non fosse stata per la trama (che comunque ci mette un pò ad ingranare), l'avrei abbandonato senza remore.

:blabla2:
:none:

La crescita del rapporto dei personaggi in Infinite e troppo frettoloso. Booker passa improvvisamente dal voler sbarazzarsi di Elizabeth ad affezionarsi, dal bianco al nero senza sfumature di grigio.

E poi dai, il gameplay è proprio fatto male. Non fosse stata per la trama (che comunque ci mette un pò ad ingranare), l'avrei abbandonato senza remore.
:blabla2: Proprio no

La roba frettolosa è in TLOU semmai, in 2 nanosecondi arrivano e scompaiono personaggi, Joel passa dal voler sbarazzarsi di Ellie a voler vivere per sempre con lei in mezzo minuto, precisamente quando scappa col cavallo (2 minuti prima voleva dropparla al fratello).

Il gameplay è buono per me invece, TLOU ha un gameplay meccanicissimo e ripetitivo, senza contare che non accade nulla per interi capitoli, Infinite dalla sua ha anche un design eccezionale e una OST che cagano in testa a TLOU come niente fosse

Siamo un pò OT però... anzi no, tanto il GOTY sarà GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

uno dei miei primi giochetti sarà : "fai deragliare un treno" .

partirò andandoci a sbattere contro con le biciclette fino ai pesanti tir,voglio vedere a che punto riesco a sbatterlo fuori dai binari

La roba frettolosa è in TLOU semmai, in 2 nanosecondi arrivano e scompaiono personaggi, Joel passa dal voler sbarazzarsi di Ellie a voler vivere per sempre con lei in mezzo minuto, precisamente quando scappa col cavallo (2 minuti prima voleva dropparla al fratello).

Il gameplay è buono per me invece, TLOU ha un gameplay meccanicissimo e ripetitivo, senza contare che non accade nulla per interi capitoli, Infinite dalla sua ha anche un design eccezionale e una OST che cagano in testa a TLOU come niente fosse

gta-5-face-palm.gif

Siamo un pò OT però... anzi no, tanto il GOTY sarà GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto tutto quello detto su tlou. Tutta roba che cercavo di ribadire nel topic ufficiale.

Questo piccolo ot ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ti stra quoto al sangue!!Mi farei un tatuaggio con le tue parole!!

Bho, non saprei cosa pensare, una seconda città è praticamente impossibile ormai... però che senso hanno quelle auto senza LSPD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari è la polizia che viene da fuori, quando arrivi a 3 o più stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa mi tocca leggere...infinite migliore di tlou?

Ma che avete giocato? Ma fatemi il piacere.

State sempre dietro a quelle cagate di fps, se non sparate ogni 5 minuti non siete contenti. Dopo aver letto quello che gli dava 6, 5 mi son fatto una risata. Voleva le scene spettacolari spettacolari di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cosa mi tocca leggere...infinite migliore di tlou?Ma che avete giocato? Ma fatemi il piacere.

State sempre dietro a quelle cagate di fps, se non sparate ogni 5 minuti non siete contenti. Dopo aver letto quello che gli dava 6, 5 mi son fatto una risata. Voleva le scene spettacolari spettacolari di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il gameplay di TLOU è ripetitivo. - cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Joel si affeziona ad Ellie all'improvviso - cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a cosa avete giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:46:47 ---------- Previous post was at 12:46:15 ----------

Quoto tutto quello detto su tlou. Tutta roba che cercavo di ribadire nel topic ufficiale.Questo piccolo ot ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, vabbè, tu nel topic ufficiale le hai sparate grosse.

Ma cosa mi tocca leggere...infinite migliore di tlou?Ma che avete giocato? Ma fatemi il piacere.

Guarda che sto qua :rickds:

Io mi faccio una risata per ogni 10 che gli date.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il signore oscuro ha afferrato in pieno tutto cioè che condivido su quel gioco, quindi non aggiungo altro, che ho già detto anche io

Guarda che sto qua :rickds:Io mi faccio una risata per ogni 10 che gli date.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contento tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi gioco 10 cents che ci sarà una missione alla diga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gameinformer_10.jpg

ah, LS è piccola (cit.)

mi gioco 10 cents che ci sarà una missione alla diga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gameinformer_10.jpg

ah, LS è piccola (cit.)
il mio quartiere è più grande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli articoli di IGN dei prossimi giorni riguarderanno:4 settembre: Grand Theft Auto Online Hands-On

5 settembre: Rockstar discute su come hanno costriuto un mondo next-gen sulle console attuali

6 settembre: un altro salto all'interno della campagna single player di Grand Theft Auto V

7 settembre e oltre: ancora non si sa
a quello sopra di me: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gameinformer_10.jpg

ah, LS è piccola (cit.)
Ce n'era una anche iN San Andreas se non sbaglio, ambientata alla diga.

Mi sembra riguardasse la rapina al casinò di Las Venturas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro