PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non c'è storia, fatte le 15/20 ore tlou lo puoi pure vendere. GTA sotto questo aspetto lo surclassa.
Ma per quando riguarda il gameplay assolutamente, anche se è meglio attendere l'uscita. Ma per quanto riguarda la narrazione, non mi aspetto chissà che da GTA.

su amazon la special ho visto che è tornata disponibile, per chi interessasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io quasi quasi cambio idea e passo la prenotazione sulla special! edition la copertina cartonata mi attizza troppo!!Poi tutta nera!

su amazon la special ho visto che è tornata disponibile, per chi interessasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A questo punto è lotta tra Standard e Collector's. L'ultima ti offre la possibilità di utilizzare in GTA Online i protagonisti dei precedenti GTA, o di prendere i loro tratti e miscelarli in un nuovo protagonista che sarebbe figlio loro.

cioè se gli porto TLOU lo pago 29 euri?:wush:
Si ma anche qualcosa di meno recente,settimana scorsa sono andato a prenotarlo per conto di un amico e sono riuscito a fare la promo con crisys 3 base non hunter edition!!

Ohm.. da MW l'offerta è ancora valida di portare un gioco e pagare GTA di meno? >.>

EDIT: Ora ho visto, ho One Piece da portare :ivan:

Ultima modifica:
La mia unica perplessità su questo ormai prossimo GTAV riguarda la storyline. Rockstar ci ha abituato tremendamente bene con RDR, riuscirà a mantenersi costante col suo ultimo capolavoro?

Ohm.. da MW l'offerta è ancora valida di portare un gioco e pagare GTA di meno? >.>
È valida fino al 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mesi e mesi fa si parlava di gioco d'azzardo, poker, Texas hold'em, black Jack, slots e altro e pure della presenza di un casinò, poi le notizie si incentrarono su altro e di questo non si è più saputo nulla, mi sarò perso qualcosa io boh :kappe:

Non ci sono notizie in merito? Sarebbe un grande dispiacere non poter spendere soldi in un casinò o meglio ancora.. RAPINARLO!! :icebad:

Se tutto va bene io avro' la special edition a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma anche qualcosa di meno recente,settimana scorsa sono andato a prenotarlo per conto di un amico e sono riuscito a fare la promo con crisys 3 base non hunter edition!!
C'è la lista sul sito del MW, nella sezione prevendite proprio , dei giochi validi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro