PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Rigiocatevi il 4, come sto facendo io. Poi, col 5, avrete la sensazione di essere stati miracolati :pffs:
sto esattamente facendo la stessa cosa, erano anni che non giocavo al 4 e onestamente non ricordavo che facesse sanguinare cosi gli occhi la grafica !!! piu che altro gli effetti che gli hanno dato, infatti già con gay tony era migliorata parecchio la situazione !!! tra 12 giorni avrò un orgasmo con la grafica del 5 !!!

Ma perché due volte la fila?
Perchè la mia e prenotata la gamestop!Mentre il mio migliore amico a prenotato alla mw,il problema e che lui va via alle 6 di mattina e torna alle 8 di sera.Allora da buon amico mi sacrifico io.Anche perchè la prenotazione alla mw e a mio nome.Non aveva tempo nemmeno per la prenotazione fai te!

Io devo farmi un'ora di macchina tra andata e ritorno, ma per GTA V questo ed altro :ivan:
Anch'io tranquillo,ma il problema non e guidare,e stare in fila con della gente paragonabile ad animali selvatici cresciuti in cattivo stato!!Gia con giochi normali io sto in fila e ce il classico furbone che si mette di fianco a me e cerca di spingere,per non parlare di quello che sta di fianco alla cassa e allunga il braccio con lo scontrino,dicendo e sai vado di fretta ho mia nonna nel forno!!E problemi tuoi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo farmi un'ora di macchina tra andata e ritorno, ma per GTA V questo ed altro :ivan:

io giusto 5 minuti in bici, in macchina anche meno :rickds:

"Ho mia nonna nel forno" Ahahahahahaahahah :imfao:
ahhaha se avevo la firma abilitata la mettevo subito

:buemi:

35euU3R.jpg

---------- Post added at 05:11:03 ---------- Previous post was at 04:00:16 ----------

qua le strade si dovrebbero veder meglio

fcd1af67b38d92953604aee3199e0e00.png
"No ma schifooOoOoOo la mappa è piccola peroOooo!!!1!1!!11!!onehundred!!1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 10:53:56 ---------- Previous post was at 10:52:07 ----------

Finalmente uno che l ha capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anonymus sono riusciti a bucare sistemi di sicurezza di banche e siti dell FBI che hanno un sistema di sicurezza di alto livello niente a che vedere con i siti/server di sony,microsoft e compagnia bella, mi dà fastidio la gente che ancora non capisce questo concetto, cè ancora gente che dice "meglio il live..paghiamo tot all anno ma almeno il network è sicuro gne gne :bah!:" per quanto riguarda la copia digitale rubata sul psn...è successo perchè solo su ps3 si poteva preordinare e scaricare la copia di gioco,ed essendo un gioco molto atteso gli hacker non ci hanno pensato su 2 volte e hanno cercato di scaricare/giocare gta 5 in anticipo, volevo vedere microsoft al posto di sony :bah!:

Fine OT
Straquotone, anyway. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"No ma schifooOoOoOo la mappa è piccola peroOooo!!!1!1!!11!!onehundred!!1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

---------- Post added at 10:53:56 ---------- Previous post was at 10:52:07 ----------

Straquotone, anyway. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me spaventa solo una cosa,le foto non sono troppo pulite???Cioè se quella e la qualità in game e un miracolo!!

A me spaventa solo una cosa,le foto non sono troppo pulite???Cioè se quella e la qualità in game e un miracolo!!
Non è quella, la speranza è che ci si avvicini il più possibile.

Per il discorso della lingua nella versione DD non ci credo affatto che sia only eng, secondo me è un errore, comunque anche dovesse essere non sarebbe un problema per me personalmente, ma sarebbe scorretto nei confronti dell'utenza, a maggior ragione visto il prezzo folle. (fosse per un altro gioco 70 euro in DD non li vedono neanche in fotografia).

Comunque, come è stato accennato da qualcuno, anch'io l'altro giorno ho rimesso su GTA IV e devo dire che non mi ricordavo una grafica così scadente: aliasing a secchiate, pop-up, luci bizzarre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ve la ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che GTA stava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, al 1000% NON lo rivedrai, visto che GTAV non c'entra niente con SA

Perchè la mia e prenotata la gamestop!Mentre il mio migliore amico a prenotato alla mw,il problema e che lui va via alle 6 di mattina e torna alle 8 di sera.Allora da buon amico mi sacrifico io.Anche perchè la prenotazione alla mw e a mio nome.Non aveva tempo nemmeno per la prenotazione fai te!
anche io lho prenotata al mw ma secondo te se vado la sera non la trovo più?

Secondo voi è possibile che tra le parti montagnose della mappa ci sia una sorta di torrentello con rapide da fare con canoa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarebbe il top.

se hai prenotato la trovi (forse) ;p

cmq già che hanno detto che nella versione 360 hanno riscontrato cali di fps e nella versione ps3 no, mi gratifica molto anche se stento a crederli sulla parola

---------- Post added at 11:18:49 ---------- Previous post was at 11:18:09 ----------

Secondo voi è possibile che tra le parti montagnose della mappa ci sia una sorta di torrentello con rapide da fare con canoa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarebbe il top.
sicuramente si, ma non credo ci sarà la canoa....magari fai apparire il jetmax e ti fai le rapide in motoscafo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Tutta la OST di SA viene totalmente distrutta anche solo da questa

Mah allora non hai capito, in GTA c'è tutto, e sicuramente da qualche parte nel gioco partirà anche questa canzone :rickds:

---------- Post added at 09:24:35 ---------- Previous post was at 09:24:01 ----------

Ragazzi, ma io non ho capito, ma questo GTA è ambientato a san andreas? Cioè Losantos?

Sai vista almeno nella mia zona la completa e totale incompetenza del personale andrò prima alla mw,tanto al gamestop ci sono 3 miei amici di qui mi fido quindi non mi vendono il gioco.Alla mediaworld non sanno nemmeno cosa gli aspetta,stanno sottovalutando questo dayone,poi secondo me scoprirano a caro prezzo l errore.Molti mw sono a corto di personale e con l acqua alla gola,merito anche dei contratti osceni che danno al personale

Comunque, come è stato accennato da qualcuno, anch'io l'altro giorno ho rimesso su GTA IV e devo dire che non mi ricordavo una grafica così scadente: aliasing a secchiate, pop-up, luci bizzarre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti è cosi, però se metti su TBoGT si vede già un netto miglioramento, quindi sotto questo aspetto sono più che fiducioso :kep88:

E' una storia lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma voi 'sto gioco lo comprerete in versione castrata per PS3? Che schifezza, preferisco aspettare un anno e giocarmi la superfulledition coi settaggi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si,intanto aspetta un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io piuttosto mi taglierei le palle.

Comunque io non capisco nemmeno questi discorsi sulla grafica,se fosse una presa in giro come dice qualcuno di voi gli hands on non lo avrebbero detto? a me sembra che non abbiano detto niente di simile anzi...corregetemi se sbaglio

Mah allora non hai capito, in GTA c'è tutto, e sicuramente da qualche parte nel gioco partirà anche questa canzone :rickds: 

---------- Post added at 09:24:35 ---------- Previous post was at 09:24:01 ----------

Ragazzi, ma io non ho capito, ma questo GTA è ambientato a san andreas? Cioè Losantos?
Il gioco è ambientato a Los Santos + dintorni deserto/foreste/campagna californiane, solo che qui lo stato si chiama San Andreas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro