PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma infatti mica ho detto che lo comincio nel 2015, ho scritto "potenzialmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sei salvato

p8a.gif

Non è ancora uscita la nostra "dose" quotidiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche la home page da f5 a manetta va bene....navigo da smartphone e mi scoccio a cercarla.....se qualcuno la ha tra i preferiti se no la cerco

ecco al doseeee

Best radio evaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con in sottofondo la sanchez. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
A 30 eurozzi direi che hai fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lunedi porto qualcos'altro in negozio e forse riesco a prenderlo a 0 €.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

o mio diooooo i pascoliiiiiii delle pecoreeeeeee

Io ho prenotato 3 copie al saturn a 35 euro l una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nn mi danno il poster so cazzi :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di leggere e non dice proprio nulla, solo di come Rockstar abbia incarnato il meglio delle sue produzioni in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti come presumevo......non dicono un beneamato caiser......tranne i pascoli.... =)..... cmq affermano ancora una volta che su ps4 non c'è nulla

I pascoli :stema2:

infatti come presumevo......non dicono un beneamato caiser......tranne i pascoli.... =)..... cmq affermano ancora una volta che su ps4 non c'è nulla
mi quoti la parte dei pascoli? perchè sinceramente l'ho letto due volte e non l'ho trovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro