PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Spiegami x favore la prima parte dell'articolo linkato. Grazie.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Dici questo?

"Di seguito potrete consultare un elenco di nuovi elementi e attività che saranno disponibili solo per i giocatori che hanno già acquistato GTA V per console PS3 o Xbox 360:"

Cosa c'è da spiegare? Quei contenuti saranno disponibili per chi ha acquistato la versione old gen.

Ora accendi un attimino le sinapsi e spiegami che collegamento hai fatto tra questa frase e l'obbligo di possedere la copia fisica del gioco.

Dici questo?"Di seguito potrete consultare un elenco di nuovi elementi e attività che saranno disponibili solo per i giocatori che hanno già acquistato GTA V per console PS3 o Xbox 360:"

Cosa c'è da spiegare? Quei contenuti saranno disponibili per chi ha acquistato la versione old gen.

Ora accendi un attimino le sinapsi e spiegami che collegamento hai fatto tra questa frase e l'obbligo di possedere la copia fisica del gioco.
E come fanno a capire chi ha acquistato la versione old gen? Io avevo la versione ps3 e i salvataggi li ho cancellati. Ora ho xone e ps4...l'unica che mi viene in mente è attraverso i trofei...

E come fanno a capire chi ha acquistato la versione old gen? Io avevo la versione ps3 e i salvataggi li ho cancellati. Ora ho xone e ps4...l'unica che mi viene in mente è attraverso i trofei...

Attraverso il tuo account.

Non è che poi con la versione old gen risolveresti. Non viene letto dalla PS4, ne tantomeno c'è un codice d'identificazione prodotto.

Attraverso il tuo account. Non è che poi con la versione old gen risolveresti. Non viene letto dalla PS4, ne tantomeno c'è un codice d'identificazione prodotto.
Spiegati meglio. Metti che io abbia avviato per un minuto il gioco su ps3 e poi non lo abbia mia più giocato dopo, in quel caso nel mio account resterebbe traccia del gioco?

anche io non ho capito questa cosa. GTA V l'ho giocato su x360, ora prenderò la versione ps4, come fanno a sapere che ho già giocato gtaV? Penso che io resterò fregato
Quoto la domanda più quella di prima da me fatta

Spiegati meglio. Metti che io abbia avviato per un minuto il gioco su ps3 e poi non lo abbia mia più giocato dopo, in quel caso nel mio account resterebbe traccia del gioco?

anche io non ho capito questa cosa. GTA V l'ho giocato su x360, ora prenderò la versione ps4, come fanno a sapere che ho già giocato gtaV? Penso che io resterò fregato
Credo che debba risultare registrato sul vostro account social club.

Idem , io stessa cosa...però ho lanciato e provato anche la versione PS3 (la copia me la prestò mio cognato)

Detto ciò, sono andato ora sul sito rockstar e ho entrambi i profili collegati (360 e ps3) quindi spero che si sblocchi cmq tutto, anche perchè su 360 ho tutt'ora la collector con la robina esclusiva....

- - - Aggiornato - - -

esatto è registrato...resta da vedere nel mio caso se mi terrà "valida" la collector, avendo lanciato su ps3 la liscia...

Poi magari fa una verifica "interconsole" e vale qualsiasi tra 360 e ps3, speriamo...

L'ho giocato su ps3, se lo prendo su one avrò i contenuti esclusivi per chi viene dalla old gen? Sono registrato sul social club...

ma certo che è così.

sono almeno 3 giorni che cè una sezione del psn store dedicata a GTA v che lo dice. così come dice che ci sono 1000000$ in game bonus per chi prenota

Notizie in italiano

Rockstar ha organizzato una ricompensa speciale per gli acquirenti di Grand Theft Auto V in versione PC, PlayStation 4 o Xbox One che già possiedono una delle versioni uscite in precedenza (PlayStation 3 o Xbox 360).

Questi contenuti extra si sbloccano soltanto per coloro che effettuano l'upgrade con il trasferimento del salvataggio, dunque è necessario aver giocato prima alla versione "vecchia" per poter usufruire degli extra in questione. Nella fattispecie, ecco di cosa si tratta:

- Nuovi eventi e ricompense

- L'auto corazzata Imponte Duke O'Death

- Murder Mystery, ovvero una particolare missione che vede Michael impegnato nella soluzione del mistero di un omicidio alquanto cruento, risolto il quale vengono messi a disposizione due particolari filtri Noir da utilizzare nello Story Mode o nelle foto Snapmatic

- Due nuove armi, ovvero la futuristica Rail Gun ad alta velocità e l'Hatchet per il corpo a corpo

- La sfida fotografica sugli elementi naturali, che vedrà Franklin impegnato nella ricerca di animali selvatici da fotografare per sbloccare il sottomarino Kraken

- Nuove gare Stock Car da vincere per ottenere una speciale Muscle Car

- Monkey Mosaics, una missione che ci vede impegnati a fotografare i vari murales di un misterioso artista in giro per la città per ottenere una speciale Go Go Monkey Blista

- Nuovi veicoli e altro.

A quanto pare, tutto questo sarà esclusivo per quegli utenti che effettuano l'upgrade, ovvero che possiedono già un salvataggio passato della versione precedente di Grand Theft Auto V. Il trasferimento del salvataggio può peraltro essere effettuato anche in maniera incrociata tra le varie piattaforme, ovvero da Xbox 360 a PlayStation 4 o da PlayStation 3 a Xbox One.

Nuove Immagini PS4

actual_1414503998.jpg

actual_1414504076.jpg

actual_1414504097.jpg

actual_1414503851.jpg

actual_1414503876.jpg

actual_1414503896.jpg

actual_1414503936.jpg

actual_1414503958.jpg

:blbl:

ragazzi quindi mi confermate che i progressi del gioco su ps3 restano anche su ps4?

Notizie in italiano
Rockstar ha organizzato una ricompensa speciale per gli acquirenti di Grand Theft Auto V in versione PC, PlayStation 4 o Xbox One che già possiedono una delle versioni uscite in precedenza (PlayStation 3 o Xbox 360).

Questi contenuti extra si sbloccano soltanto per coloro che effettuano l'upgrade con il trasferimento del salvataggio, dunque è necessario aver giocato prima alla versione "vecchia" per poter usufruire degli extra in questione. Nella fattispecie, ecco di cosa si tratta:

- Nuovi eventi e ricompense

- L'auto corazzata Imponte Duke O'Death

- Murder Mystery, ovvero una particolare missione che vede Michael impegnato nella soluzione del mistero di un omicidio alquanto cruento, risolto il quale vengono messi a disposizione due particolari filtri Noir da utilizzare nello Story Mode o nelle foto Snapmatic

- Due nuove armi, ovvero la futuristica Rail Gun ad alta velocità e l'Hatchet per il corpo a corpo

- La sfida fotografica sugli elementi naturali, che vedrà Franklin impegnato nella ricerca di animali selvatici da fotografare per sbloccare il sottomarino Kraken

- Nuove gare Stock Car da vincere per ottenere una speciale Muscle Car

- Monkey Mosaics, una missione che ci vede impegnati a fotografare i vari murales di un misterioso artista in giro per la città per ottenere una speciale Go Go Monkey Blista

- Nuovi veicoli e altro.

A quanto pare, tutto questo sarà esclusivo per quegli utenti che effettuano l'upgrade, ovvero che possiedono già un salvataggio passato della versione precedente di Grand Theft Auto V. Il trasferimento del salvataggio può peraltro essere effettuato anche in maniera incrociata tra le varie piattaforme, ovvero da Xbox 360 a PlayStation 4 o da PlayStation 3 a Xbox One.

Nuove Immagini PS4

actual_1414503998.jpg

actual_1414504076.jpg

actual_1414504097.jpg

actual_1414503851.jpg

actual_1414503876.jpg

actual_1414503896.jpg

actual_1414503936.jpg

actual_1414503958.jpg

Mmm scusa come fanno a sapere del salvataggio? I salvataggi sono in locale su console e non tutti li trasferiscono nel cloud oppure magari lo fanno e poi li cancellano

Mmm se ho avuto la versione ps3 devo prendere la versione ps4 per avere i contenuti esclusivi o la cosa vale anche se prendo la versione xone?

Dovrebbe valere in entrambi i casi credo.

Comunque non è che ci siano chissà quali novità per sta versione ps4...cioè hanno messo le solite 4 cagate ( un po di macchine, delle armi nuove e due missioni)... non so.. ne vale veramente la pena sborsare 70 euro con solo ste piccole aggiunte ?...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non è che ci siano chissà quali novità per sta versione ps4...cioè hanno messo le solite 4 cagate ( un po di macchine, delle armi nuove e due missioni)... non so.. ne vale veramente la pena sborsare 70 euro con solo ste piccole aggiunte ?...
70 euro li investi e li spendi come meglio credi...ne vale la pena?Dipende esclusivamente dai tuoi gusti personali...

Queste che ho elencato sono le cose che avranno in più le persone che hanno comprato pure la versione old gen al tempo.

Le varie novità e aggiunte PER TUTTI non si sanno ancora.

Quell'arma ha un non so che di familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrano quei fucili a plasma che si vedono nei film di fantascienza. Devo averla vista in qualche film di preciso, ma non riesco a inquadrarlo.

Forse un gioco è Killzone, ma il film non mi viene il titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro