PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Perchè purtroppo la gente è fatta su in gran parte male, senza una propria opinione. Con poco orgoglio e zero personalità.Si fa trascinare senza accorgersi.

Lo noto anche su FB in alcuni gruppi di fumetti.

Se uno youtuber esaltata o massacra un fumetto, poi vedrai ogni giorno post di gente che ripete le stesse cose a pappagallo senza nemmeno aver letto tale fumetto.

Pensa che a me è AC che annoiò di bestia. Palle di gioco, lo comprai pensando fosse un bel gioco divertente, ed invece almeno per me fu uno dei giochi più barbosi e deludenti in assoluto.

GTA IV non ha mai annoiato, questa che sto facendo è la quarta run e mi diverto ancora come le prime. Faccio tutte le quest secondarie, tipo taxista per Roman, spaccio per Jacob, rubare auto per Brucie ecc ecc se a GTA V io do 10 a GTA IV do 9.9

Molti mi danno del fanboy di GTA, eppure dove c'è da criticare critico anch'io. Ho fatto una bella discussione qualche giorno fa col Signore Chiaro a riguardo, su cosa ci fossimo aspettati di più dal quinto capitolo. Però rispetto a tantissimi altri giochi, è nettamente superiore. Anzi GENETICAMENTE SUPERIORE :rickds:

:blbl:
Si pure sui fumetti. Tipo AmicoRaileigh fece un video fallatissimo su punpun. Gli feci notare che non aveva capito un cavolo del finale e della sua interpretazione. E stesso lui rimase sorpreso delle tante cose che non aveva capito. Eppure sotto al suo video vedevi tanti ''non lo comprerò mai, che fumetto del cavolo, grazie per avermi fatto risparmiare dei soldi, fumetto inutile'' ecc.

Ma come ***** di fa :rickds:

Si pure sui fumetti. Tipo AmicoRaileigh fece un video fallatissimo su punpun. Gli feci notare che non aveva capito un cavolo del finale e della sua interpretazione. E stesso lui rimase sorpreso delle tante cose che non aveva capito. Eppure sotto al suo video vedevi tanti ''non lo comprerò mai, che fumetto del cavolo, grazie per avermi fatto risparmiare dei soldi, fumetto inutile'' ecc.Ma come ***** di fa :rickds:
Io non lo comprerò mai perchè non mi piace il genere che tratta Asano :rickds:

Comunque prendi Fairy Tail, se Caverna o Moccia dicono sia *****. Poi spuntano un sacco di topic a riguardo.

Peccato che molti difetti che loro elencano sono presenti in altri shonen simili, ma però esaltatissimi :rickds:

Io su quel gruppo me ne frego, dico sempre il mio pensiero anche se è opposto a quello di qualche youtuber con più considerazione.

Pensa che una volta uno chiese una domanda su Fables, gli risposi io e altri 2 utenti molto preparati. Però niente, quello aspettava solo l'opinione di Caverna che sarà simpatico quanto vuoi, ma su molti fumetti ne capisce quanto io ne capisco di Pattinaggio Artistico.

Purtroppo le masse funzionano così. Io come dico sempre un po' a tutti gli amici. Il mondo è composto nel 95% da imbecilli senza personalità e da un 5% di persone che meritano ascolto.

Però quel 95% serve, così R* ci fa sempre perculate nei propri giochi di GTA :saluto:

ancora non ho visto una rappresentazione migliore della miami anni 80, di quella di vice city.

il mio primo gta è stato il 2...quanti rutti e scoregge fatte in quel gioco :rickds:

peccato che c'è gente che non ha capito ancora nulla di questa strepitosa saga...

ancora non ho visto una rappresentazione migliore della miami anni 80, di quella di vice city.
il mio primo gta è stato il 2...quanti rutti e scoregge fatte in quel gioco :rickds:

peccato che c'è gente che non ha capito ancora nulla di questa strepitosa saga...
Molta gente purtroppo lo gioca male.

Si fa le missioni alla svelta e bon basta.

Magari si lamenta perchè non si può fare benzina o perchè i trucchi non sono fighi come su San Andres (si ho letto davvero cose simili).

Poi vabbè, c'è la solita critica del mancato premio Nobel di turno che dice: "è un gioco per bimbi minchia, devi solo andare in giro a investire gente e fare missioni tutte uguali"

Peccato che è tutta gente che non coglie mai il senso di tantissime cose. I GTA secondo me bisogna giocarci anche con un certo bagaglio culturale per poter capire tutti i vari riferimenti in ogni piccola cosa. Dal cartellone pubblicitario, ad un detemrinato passante, dialogo, avvenimento ecc ecc

E' una critica che purtroppo leggo tantisisme volte sin dai tempi dei vecchi GTA.

Io capisco che il gioco possa non piacere, ma non deve essere banalizzato senza motivo.

GTA è un gioco più maturo di quanto spesso si voglia pensare.

Molta gente purtroppo lo gioca male.Si fa le missioni alla svelta e bon basta.

Magari si lamenta perchè non si può fare benzina o perchè i trucchi non sono fighi come su San Andres (si ho letto davvero cose simili).

Poi vabbè, c'è la solita critica del mancato premio Nobel di turno che dice: "è un gioco per bimbi minchia, devi solo andare in giro a investire gente e fare missioni tutte uguali"

Peccato che è tutta gente che non coglie mai il senso di tantissime cose. I GTA secondo me bisogna giocarci anche con un certo bagaglio culturale per poter capire tutti i vari riferimenti in ogni piccola cosa. Dal cartellone pubblicitario, ad un detemrinato passante, dialogo, avvenimento ecc ecc

sisi, esatto, il fatto è che tali critiche vengono fatte anche da gente che ne capisce abbastanza, non parliamo proprio e solamente di bimbiminkia, è quella la cosa assurda. sono del parere che ogni gioco lo devi comprendere, devi capirne l'essenza, e poi puoi sentenziare, e GTA ne ha davvero tanta di sostanza, cosi come ce l'ha un Metal Gear random

che miglioramenti avrebbe sto remastered?

solo a livello tecnico o c è qualcosina in piu'?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questo significa capire poco poco della serie, un pò come fanno quelli del TG1.

E' una critica che purtroppo leggo tantisisme volte sin dai tempi dei vecchi GTA.Io capisco che il gioco possa non piacere, ma non deve essere banalizzato senza motivo.

GTA è un gioco più maturo di quanto spesso si voglia pensare.

Quoto, ovvio che nel gioco puoi fare anche il demente, ma posso farlo pure in MGS, salto le cutscene, gioco alla Rambo e mi diverto "a sparare nelle palle delle guardie col narcotico!1!11!!1".

Dire che GTA è spaco botilia amazo familia è indice di grande ignoranza sulla serie, immensa ignoranza.

Da queste parti avevo pure letto che metal gear non è maturo perchè ci sono delle tamarrate :pffs:

E sentire non maturo dopo la parola sons of liberty fa ridere troppo. Quella storia è geniale.

GTA dal 4 in poi ha cambiato stile perchè vuole puntare su un realismo maggiore. Non parliamo ancora di oscar e miglior storia mai creata, ci mancherebbe. Però è un buon inizio. Chissà cosa faranno con il sei. A livello di sceneggiatura possono inventarsi qualsiasi cosa.

purtroppo che alcuni videogiocatori affermano questo di gta è veramente assurdo. Posso capire studio aperto o l'italiano medio o quelo che non ha mai preso un pad in mano, ma su un forum di videogiochi non posso accettare tale banalizzazzione
Purtroppo in ogni ambito esiste sempre la persone che ragione così: "vende tanto? Vende più del mio giochino del cuore? Allora io rosiko e glis palo m3rda sopra!"

Un conto è criticare qualcosa con criterio perchè non piace un genere, un conto sono tante critiche che si vede arrivano da gente che o non ha giocato i titoli, oppure li ha giocati con pregiudizio e superficialità.

Comunque mancano ancora 2 settimane minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho talmente tanto hype che ho reinstallato il mitico San Andreas sul pc xD
Volevo farlo pure io, ma poi ho optato per riniziarmi il IV :rickds:

- - - Aggiornato - - -

In GTA vorrei troppo questa canzone

[video=youtube;PIb6AZdTr-A]

Per me racchiude un epoca anche se per molti è una canzone stupida. Ascoltarla in auto con Mike (un uomo abbastanza nostalgico) sarebbe top.

Anche qualche canzone di Eminem sulla radio hip-hop mi piacerebbe tantissimo.

Ragazzi sto alla 160esima ora di gioco e solo ora ho iniziato ad usare i trucchi. mammamia che sono!!! È tutta un altra cosa. Si trasforma veramente come gioco. Anche se immagino quando finirò il gioco avrò tanto altro da fare

Ps e ancora non posso fare le rapine :rickds:

Ragazzi sto alla 160esima ora di gioco e solo ora ho iniziato ad usare i trucchi. mammamia che sono!!! È tutta un altra cosa. Si trasforma veramente come gioco. Anche se immagino quando finirò il gioco avrò tanto altro da fare

Ps e ancora non posso fare le rapine :rickds:
Io invece ho trovato che una volta finite tutte le missioni trovi veramente il nulla. Il prossimo vero gta su ps4 deve per forza avere qualcosa di simile al nemesis di mordor

Da queste parti avevo pure letto che metal gear non è maturo perchè ci sono delle tamarrate :pffs:E sentire non maturo dopo la parola sons of liberty fa ridere troppo. Quella storia è geniale.

GTA dal 4 in poi ha cambiato stile perchè vuole puntare su un realismo maggiore. Non parliamo ancora di oscar e miglior storia mai creata, ci mancherebbe. Però è un buon inizio. Chissà cosa faranno con il sei. A livello di sceneggiatura possono inventarsi qualsiasi cosa.
Ed è ignoranza maxima pure questo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo, GTA VI, GTA VIce, anni '80 = implosione di Signore Oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ne discutevo ieri con Dorian.

Per me continueranno sulla lina delle città nel presente.

Sono convinto che ci sarà Vice City (ed un'altra città), ma tutto ambientato ai giorni nostri.

Pure io però preferisco anni '80 e ancora più anni '90.

- - - Aggiornato - - -

Canzone stupida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha segnato una generazione, soprattutto quella di passaggio '80-'90! L'ascoltavo sempre assieme a quella dei Goonies (sempre di Cyndi Lapuer). Guai a toccarmi gli anno '80! :morris82:

Ne discutevo ieri con Dorian.Per me continueranno sulla lina delle città nel presente.

Sono convinto che ci sarà Vice City (ed un'altra città), ma tutto ambientato ai giorni nostri.

Pure io però preferisco anni '80 e ancora più anni '90.

L'importante per me è che sia Vice, poi sticazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se è anni '80 stile Vice City del 2002 implodo, ma va bene lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro