- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Si pure sui fumetti. Tipo AmicoRaileigh fece un video fallatissimo su punpun. Gli feci notare che non aveva capito un cavolo del finale e della sua interpretazione. E stesso lui rimase sorpreso delle tante cose che non aveva capito. Eppure sotto al suo video vedevi tanti ''non lo comprerò mai, che fumetto del cavolo, grazie per avermi fatto risparmiare dei soldi, fumetto inutile'' ecc.Perchè purtroppo la gente è fatta su in gran parte male, senza una propria opinione. Con poco orgoglio e zero personalità.Si fa trascinare senza accorgersi.
Lo noto anche su FB in alcuni gruppi di fumetti.
Se uno youtuber esaltata o massacra un fumetto, poi vedrai ogni giorno post di gente che ripete le stesse cose a pappagallo senza nemmeno aver letto tale fumetto.
Pensa che a me è AC che annoiò di bestia. Palle di gioco, lo comprai pensando fosse un bel gioco divertente, ed invece almeno per me fu uno dei giochi più barbosi e deludenti in assoluto.
GTA IV non ha mai annoiato, questa che sto facendo è la quarta run e mi diverto ancora come le prime. Faccio tutte le quest secondarie, tipo taxista per Roman, spaccio per Jacob, rubare auto per Brucie ecc ecc se a GTA V io do 10 a GTA IV do 9.9
Molti mi danno del fanboy di GTA, eppure dove c'è da criticare critico anch'io. Ho fatto una bella discussione qualche giorno fa col Signore Chiaro a riguardo, su cosa ci fossimo aspettati di più dal quinto capitolo. Però rispetto a tantissimi altri giochi, è nettamente superiore. Anzi GENETICAMENTE SUPERIORE
:blbl:
Ma come ***** di fa