PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Dai mod cattivi mi avete eliminato un post.. siete tremendi.

Comunque è probabile che ci siano nuove proprietà acquistabile. Dovrebbe avere molti più contenuti la nuova versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sorry :tragic:

Comunque ragazzi, dopo aver riguardato lo spezzone più volte non sono del tutto convinto.

Anche perché il segnalino si trova al limite della minimappa e di solito può trarre in inganno sta cosa.

Ovviamente spero che si riveli essere tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è proprio al limite della minimappa anzi indica proprio un punto di un blocco poco più avanti...comunque si vedrà tanto non manca molto...

Sorry :tragic:

Comunque ragazzi, dopo aver riguardato lo spezzone più volte non sono del tutto convinto.

Anche perché il segnalino si trova al limite della minimappa e di solito può trarre in inganno sta cosa.

Ovviamente spero che si riveli essere tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In quella zona al massimo ci stava la casa di Nikki del Vanilla Unicorn.

Per arrivare alla casa di Frank bisognava andare dritti e superare lo stradone.

:blbl:

In quella zona al massimo ci stava la casa di Nikki del Vanilla Unicorn.Per arrivare alla casa di Frank bisognava andare dritti e superare lo stradone.

Si era proprio la parallela di Grove St se non sbaglio...mentre la casa di F e troppo distante per comparire sulla minimappa...almeno da quella zona...

Ultima modifica da un moderatore:
In quella zona al massimo ci stava la casa di Nikki del Vanilla Unicorn.Per arrivare alla casa di Frank bisognava andare dritti e superare lo stradone.

Si è vero, però visto che lo screen è a Grove Street, bisognava andare dritto e poi prendere la curva a destra.

La casa mi sembra nella posizione ideale per essere quella di F.

Comunque vedremo, spero di sbagliarmi e che abbiate ragione voi.

2a0hypy.jpg

Nel video al casa pare dove ho colorato io di rosso. Vedendo anche la forza più sbieca della strada accanto.

2a0hypy.jpg

Nel video al casa pare dove ho colorato io di rosso. Vedendo anche la forza più sbieca della strada accanto.

Però se guardi bene la casa di F si trova in linea d'aria proprio dove hai colorato tu di rosso. Quindi è molto più probabile che mi sia sbagliato io.

Però se guardi bene la casa di F si trova in linea d'aria proprio dove hai colorato tu di rosso. Quindi è molto più probabile che mi sia sbagliato io.
Guardate meglio l'intero video: in più scene l'icona di casa bianca è presente e NON è in un punto preciso della mappa ma FUORI del radar.

Esempio: in volo con trevor sopra le pale eoliche.

Minuto 00:48

Ultima modifica:
Guardate meglio l'intero video: in più scene l'icona di casa bianca è presente e NON è in un punto preciso della mappa ma FUORI del radar.Esempio: in volo con trevor sopra le pale eoliche.

Ma infatti nelle sezioni con Michael e Trevor è chiaramente come dici tu, però per qualche secondo con Franklin (in quella missione) si può notare quello che dicevo io.

Però probabilmente mi sono lasciato cogliere dall'entusiasmo, altro che nuove proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si col video si nota molto meglio che con lo screen. Nel singolo probabilmente le nuove proprietà se presenti, saranno attività non case.

Anche se le cose che a me premono di più sono 3.

1) Più interni interattivi come il Vanilla Unicorn (bar, casinò, palestra, ristoranti ecc ecc)

2) Poter fare il proprio PG online grasso o magro e quindi non col corpo standard

3) Poter avere acquistabile il Declasse Burrito nell'online (visto che su PS3 tale veicolo non si poteva nemmeno mettere nel garage).

Si col video si nota molto meglio che con lo screen. Nel singolo probabilmente le nuove proprietà se presenti, saranno attività non case.Anche se le cose che a me premono di più sono 3.

1) Più interni interattivi come il Vanilla Unicorn (bar, casinò, palestra, ristoranti ecc ecc)

2) Poter fare il proprio PG online grasso o magro e quindi non col corpo standard

3) Poter avere acquistabile il Declasse Burrito nell'online (visto che su PS3 tale veicolo non si poteva nemmeno mettere nel garage).

Magari

Si col video si nota molto meglio che con lo screen. Nel singolo probabilmente le nuove proprietà se presenti, saranno attività non case.Anche se le cose che a me premono di più sono 3.

La palestra è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz, oggi la sto patendo quest'attesa: -8.

Ancora una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La palestra è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè mai?

Anche il solo fatto di fare un esercizio senza dover modificare l'aspetto del personaggio non comporterebbe chissà quali problemi ai fini del gioco.

Alla fine basterebbero queste di attività ad accontentare tante gente.

Azz, oggi la sto patendo quest'attesa: -8.Ancora una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Pensa come e da quanto sto patendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè mai?Anche il solo fatto di fare un esercizio senza dover modificare l'aspetto del personaggio non comporterebbe chissà quali problemi ai fini del gioco.

Pensa come e da quanto sto patendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Haha, te minimo dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè mai?Anche il solo fatto di fare un esercizio senza dover modificare l'aspetto del personaggio non comporterebbe chissà quali problemi ai fini del gioco.

Inoltre potrebbe essere un attività in più oltre al tennis,golf ecc...per migliorare alcuni attributi del personaggio...

Haha, te minimo dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io già a Marzo mi lagnavo con amici perchè mi aspettavo un annuncio per PS4.

All'E3 mi sono visto tutta la conferenza Sony nella speranza di un suo annuncio che non arrivava mai e io me ne fregavo altamente di ogni cosa in quel momento.

Smadonnavo un sacco perchè non arrivava, tirando giù porconi ad ogni annuncio diverso, quando poi è arrivato il suo momento mi sono alzato in piedi ho spento tutto ed ero gonfio di felicità :rickds:

Non tocco la versione PS3 da un sacco proprio per godermi ancora di più il momento che avrò in mano la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io già a Marzo mi lagnavo con amici perchè mi aspettavo un annuncio per PS4.All'E3 mi sono visto tutta la conferenza Sony nella speranza di un suo annuncio che non arrivava mai e io me ne fregavo altamente di ogni cosa in quel momento.

Smadonnavo un sacco perchè non arrivava, tirando giù porconi ad ogni annuncio diverso, quando poi è arrivato il suo momento mi sono alzato in piedi ho spento tutto ed ero gonfio di felicità :rickds:

Non tocco la versione PS3 da un sacco proprio per godermi ancora di più il momento che avrò in mano la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una reazione simile?

Una reazione simile?

Simile, poi sono andato a fumarmi la sigaretta con soddisfazzione prime di dormire :rickds:

Il giorno dopo a mente lucida mi sono guardato bene anche le notizie di altri giochi che non avevo cagato perchè concentrato solo su GTA V.

Mettetemi il poker e sto apposto :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro