PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Pensate a quante patch devo scaricare io per la prima accensione ps4...speriamo in un modello con firmware più recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le patch ci sono da sempre sui giochi online.

Correzioni, bilanciamenti ecc ecc nelle modalità online c'erano dalla notte dei tempi.

Fanno ancora aggiornamenti e patch su giochi come Quake Live.

:blbl:

Mah, purtroppo sulle famose heist online sono poco fiducioso... piu o meno al d1 hanno per old gen hanno detto che uscivano a breve" :kep88:

Mah, purtroppo sulle famose heist online sono poco fiducioso... piu o meno al d1 hanno per old gen hanno detto che uscivano a breve" :kep88:
Probabilmente non saranno disponibili nemmeno al lancio della versione PS4.

Secondo me, massimo un mese e ci saranno. Poi tanto tutti si aspetteranno chissà quale cose, come se fossero identiche a single player e rimarranno delusi visto che con altra gente funzionarenno in modo diverso.

Probabilmente non saranno disponibili nemmeno al lancio della versione PS4.Secondo me, massimo un mese e ci saranno. Poi tanto tutti si aspetteranno chissà quale cose, come se fossero identiche a single player e rimarranno delusi visto che con altra gente funzionarenno in modo diverso.

perche ,una meccanica delle heist a mo di payday ti farebbe schifo ? :morristend:

perche ,una meccanica delle heist a mo di payday ti farebbe schifo ? :morristend:
No con amici era molto divertente, però mi faceva schifo in Payday giocare coi random ignoranti che sono il 90% alla fine.

In quelle modalità voglio solo amici per giocarci e se ricordo bene nelle rapine annunciate al tempo da Rockstar vi giocavano 16 persone o 12 comunque.

Il che vuol dire che vi sarebbero anche random in partita e penso che qualcuno farà le "guardie" e non solo i ladri. In pratica quasi un deathmatch con ruoli come accadeva in Kane & Lynch 2.

Ultima modifica:
[video=youtube;3z0xpUBKq-Q]

Rapine online anche su current gen ufficialmente confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a 2 minuti hanno confermato che ci saranno dei DLC single stile The Ballad Of Gay Tony e The lost and Damned :morris82:
Se sono come quelle allora vanno prese. Rigorosamente in versione retail, che faranno sicuramente. I pacchetti di gta sono sempre bellissimi, sia come copertina che come manualistica. Un'azienda seria pure in questo aspetto.

Se sono come quelle allora vanno prese. Rigorosamente in versione retail, che faranno sicuramente. I pacchetti di gta sono sempre bellissimi, sia come copertina che come manualistica. Un'azienda seria pure in questo aspetto.
io penso che sia l'unica software che sanno davvero che vuol dire DLC, basta pensare a questi due oppure a Undead Nightmare, che sono tutti e tre stand alone e aggiungono un infinità di ore al gioco senza un costo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io penso che nn vedo l'ora di rigiocarlo:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io voglio le rapine in single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le avrai... nel DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No davvero, incomincio a pensare che faranno un DLC pesante (stile BoGT o tLatD) con le rapine "extra".

No davvero, incomincio a pensare che faranno un DLC pesante (stile BoGT o tLatD) con le rapine "extra".
Magari, è da un anno che aspetto l'annuncio di DLC corposi come quelli del 4, sto perdendo le speranze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari, è da un anno che aspetto l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io da quando annunciarono la versione Ps4 mi misi l'anima in pace, fino alla sua uscita non ne parleranno di sicuro. Essendo vicini ai VGA ed essendo Rockstar presente oserei supporre che li presenteranno lì... se ci va di lusso, altrimenti anno prossimo :rickds:

Così hanno anche il loro prodotto per il 2015 (nella speranza che annuncino RDR"2" così uscirà nel 2016).

Io l'ho sempre detto che faranno DLC single player.

Come sono sempre stato fiducioso sugli interni.

R* e CD Projekt sono i migliori sviluppatori. Come qualità e rispetto per i consumatori. Bisogna sempre aver fiducia in loro.

- - - Aggiornato - - -

Io da quando annunciarono la versione Ps4 mi misi l'anima in pace, fino alla sua uscita non ne parleranno di sicuro. Essendo vicini ai VGA ed essendo Rockstar presente oserei supporre che li presenteranno lì... se ci va di lusso, altrimenti anno prossimo :rickds:Così hanno anche il loro prodotto per il 2015 (nella speranza che annuncino RDR"2" così uscirà nel 2016).
RDR 2 è sicuro vai tranquillo :sarcastic:

io penso che sia l'unica software che sanno davvero che vuol dire DLC, basta pensare a questi due oppure a Undead Nightmare, che sono tutti e tre stand alone e aggiungono un infinità di ore al gioco senza un costo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè quelle rientrano nel concetto di ''espansione''. Il dlc invece sta assumendo connotati differenti. Sembrano più extra di poco conto il più delle volte. Quei classici contenuti che prima sbloccavi giocando.

Ma l'espansione è tutta un'altra cosa. Viene creata dopo molto più tempo ed espande realmente il gioco con una storia tutta nuova.

Io da quando annunciarono la versione Ps4 mi misi l'anima in pace, fino alla sua uscita non ne parleranno di sicuro. Essendo vicini ai VGA ed essendo Rockstar presente oserei supporre che li presenteranno lì... se ci va di lusso, altrimenti anno prossimo :rickds:Così hanno anche il loro prodotto per il 2015 (nella speranza che annuncino RDR"2" così uscirà nel 2016).
No guarda, per quanto impossibile nei VGA sperò in un nuovo gioco, appunto un DLC come prodotto del 2015 non mi sta tanto bene, ormai c'è bisogno di un gioco nuovo, quest'anno passi GTA che comunque è un remaster, ma il prossimo anno devono presentare un gioco nuovo e poi anche il DLC nel caso lo facciano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

RDR 2 è sicuro vai tranquillo :sarcastic:

Come anche GTA6, ma magari se presentano qualcosa ci fanno anche contenti, visto che sembra che tutte le Rockstar sono con le mani in pasta su un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune nuove immagini per GTA V su PS4 e Xbox One

Mentre manca pochissimo all'arrivo di Grand Theft Auto V su PlayStation 4 e Xbox One, i ragazzi di Rockstar hanno diffuso oggi alcune nuove immagini di questa re-release del loro colossal, dove vengono anche mostrate le corse a 30 giocatori.

Inoltre, è possibile anche vedere la creazione del proprio personaggio: trovate tutte le immagini nella galleria che vi proponiamo in calce a questa notizia.

Vi ricordiamo che, nella giornata odierna, è stato anche annunciato che il gioco godrà di una patch del day-one per limare gli ultimi difetti.

Vi lasciamo con le immagini qui sotto.

207688_1.jpg
207688_2.jpg
207688_3.jpg
207688_4.jpg
207688_5.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro