- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Pensate a quante patch devo scaricare io per la prima accensione ps4...speriamo in un modello con firmware più recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente non saranno disponibili nemmeno al lancio della versione PS4.Mah, purtroppo sulle famose heist online sono poco fiducioso... piu o meno al d1 hanno per old gen hanno detto che uscivano a breve" :kep88:
perche ,una meccanica delle heist a mo di payday ti farebbe schifo ? :morristend:Probabilmente non saranno disponibili nemmeno al lancio della versione PS4.Secondo me, massimo un mese e ci saranno. Poi tanto tutti si aspetteranno chissà quale cose, come se fossero identiche a single player e rimarranno delusi visto che con altra gente funzionarenno in modo diverso.
:blbl:
No con amici era molto divertente, però mi faceva schifo in Payday giocare coi random ignoranti che sono il 90% alla fine.perche ,una meccanica delle heist a mo di payday ti farebbe schifo ? :morristend:
Se sono come quelle allora vanno prese. Rigorosamente in versione retail, che faranno sicuramente. I pacchetti di gta sono sempre bellissimi, sia come copertina che come manualistica. Un'azienda seria pure in questo aspetto.a 2 minuti hanno confermato che ci saranno dei DLC single stile The Ballad Of Gay Tony e The lost and Damned :morris82:
[video=youtube;3z0xpUBKq-Q]
io penso che sia l'unica software che sanno davvero che vuol dire DLC, basta pensare a questi due oppure a Undead Nightmare, che sono tutti e tre stand alone e aggiungono un infinità di ore al gioco senza un costo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe sono come quelle allora vanno prese. Rigorosamente in versione retail, che faranno sicuramente. I pacchetti di gta sono sempre bellissimi, sia come copertina che come manualistica. Un'azienda seria pure in questo aspetto.
Le avrai... nel DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo voglio le rapine in single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Magari, è da un anno che aspetto l'annuncio di DLC corposi come quelli del 4, sto perdendo le speranze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo davvero, incomincio a pensare che faranno un DLC pesante (stile BoGT o tLatD) con le rapine "extra".
Io da quando annunciarono la versione Ps4 mi misi l'anima in pace, fino alla sua uscita non ne parleranno di sicuro. Essendo vicini ai VGA ed essendo Rockstar presente oserei supporre che li presenteranno lì... se ci va di lusso, altrimenti anno prossimoMagari, è da un anno che aspetto l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RDR 2 è sicuro vai tranquillo :sarcastic:Io da quando annunciarono la versione Ps4 mi misi l'anima in pace, fino alla sua uscita non ne parleranno di sicuro. Essendo vicini ai VGA ed essendo Rockstar presente oserei supporre che li presenteranno lì... se ci va di lusso, altrimenti anno prossimoCosì hanno anche il loro prodotto per il 2015 (nella speranza che annuncino RDR"2" così uscirà nel 2016).
Perchè quelle rientrano nel concetto di ''espansione''. Il dlc invece sta assumendo connotati differenti. Sembrano più extra di poco conto il più delle volte. Quei classici contenuti che prima sbloccavi giocando.io penso che sia l'unica software che sanno davvero che vuol dire DLC, basta pensare a questi due oppure a Undead Nightmare, che sono tutti e tre stand alone e aggiungono un infinità di ore al gioco senza un costo eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No guarda, per quanto impossibile nei VGA sperò in un nuovo gioco, appunto un DLC come prodotto del 2015 non mi sta tanto bene, ormai c'è bisogno di un gioco nuovo, quest'anno passi GTA che comunque è un remaster, ma il prossimo anno devono presentare un gioco nuovo e poi anche il DLC nel caso lo facciano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo da quando annunciarono la versione Ps4 mi misi l'anima in pace, fino alla sua uscita non ne parleranno di sicuro. Essendo vicini ai VGA ed essendo Rockstar presente oserei supporre che li presenteranno lì... se ci va di lusso, altrimenti anno prossimoCosì hanno anche il loro prodotto per il 2015 (nella speranza che annuncino RDR"2" così uscirà nel 2016).
Come anche GTA6, ma magari se presentano qualcosa ci fanno anche contenti, visto che sembra che tutte le Rockstar sono con le mani in pasta su un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRDR 2 è sicuro vai tranquillo :sarcastic:
:blbl: