I
ilredelmondo
in prima persona,giusto??- - - Aggiornato - - -
Ho visto la stessa cosa quando ci si cambiano gli occhiali da sole!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in prima persona,giusto??- - - Aggiornato - - -
Ho visto la stessa cosa quando ci si cambiano gli occhiali da sole!!
Perchè mi faceva troppo ridere. Un pirla unicoSin City, ma tra tanti personaggi di GTA perchè hai messo in avatar proprio quell'imbecille di Brucie Kibbutz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tra l'altro il nano di suo fratello non è da meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè mi faceva troppo ridere. Un pirla unico
:blbl:
Ma dov'è questa lista? Io sul sito mw non la trovo...
Sul nuovo sito del mediaworld in basso c'è il banner per il gameclub. Da li vedi le prevendite. E nei giochi c'è il link alla lista. Però il link dentro gtav fa riferimento al sito vecchio (che era valido fino a qualche giorno fa). Quindi devi andare in altri giochi inseriti più di recente (come EVOLVE) e da li la trovi. In ogni caso eccola e GTAV per xbox360 è in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon appare più la versione next gen sul sito mediaworld :tragic: hai link della lista?
Alla fine Bucie è il classico tipo tutto fumo e poco arrosto.Tra l'altro il nano di suo fratello non è da meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche a me faceva ridere e quando con l'arrivo del fratello sono venuti fuori i suoi complessi di inferiorità, anche un po di tenerezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su twitch c'è proprio il divieto di streamare giochi non ancora usciti, pena il ban dell'account per 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo voi quanti account twitch saranno stati bannati ( e continueranno ad esserlo ) nei giorni a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
che poi io non li capisco, l'anno scorso va bene ma ora che bisogno c'è di farlo? tanto a livello di contenuti ( parlo di storia, personaggi, mondo in generale ) è quello dell'anno scorso, con le aggiunte della visuale , nuovi veicoli, animali, e numerosissime migliorie grafiche , quindi perchè bloccare gli streaming di una cosa che già si conosce ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il bello è che ne esistono tanti di tipi così. Chi di noi non ha un paio di amici buffoni come lui?Alla fine Bucie è il classico tipo tutto fumo e poco arrosto.Dice di essere il #1, di essere perfetto, il migliore, di saper fare qualsiasi cosa, di contare più di tutti, ma alla fine sa di essere un incompreso e pirla :imfao:
I beveroni di testosterone di squalo tigre, chi non li ha mai bevuti?
:blbl:
siamo in due io odio i giochi in prima personaMa solo a me sta cosa della visuale in prima persona non mi entusiasma più di tanto? Credo che il vero Grand Theft Auto sia da giocare in terza onestamente..
Allora siamo in 4, anche io non riesco proprio a giocare ai giochi in prima persona, mi sento girare la testa e perdo l'orientamento all'interno del videogioco...però questo non mi impedisce di dire che mi sembra realizzata benissimo in GTA5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsiamo in due io odio i giochi in prima persona