PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non avendo ps4 di sicuro non farò la follia di prenderlo. Fooooorse più in là.
Fatto sta che deve esser veramente bello in prima persona!!

Però regà.. al prossimo GTA facessero la polizia un pò più demente :bah!:

Hanno tolto tutto il divertimento :bah!:
Oh, bello, peggioriamo un intelligenza artificiale che già ora lascia tantissimo a desiderare.

Ho iniziato a scaricare il gioco con il predownload , all,inizio mi segnava 44 gb poi sono diventati 600 mb e ha concluso. Mi pare strano che senso ha il pre download se nn ti fanno scaricare tutto il gioco, a qualcuno é capitato lo stesso??
Tranquillo è normalissimo, sta scaricando in background...infatti se vai sull'icona di GTA e clicchi su informazioni noterai che i MB aumentano in tempo reale....lui ti scarica il minimo x avviarlo...poi continua in background.

Raga, sono riuscito a procurarmi una copia di GTA5 per PS3 da un amico. Secondo voi, cosa devo fare affinché possa ritrovarmi poi i cosiddetti "contenuti bonus" nella versione PS4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho bisogno urgentemente di aiuto:tragic::tragic:

Sono stato al Mediaworld stamattina perchè volevo fare la prevendita del gioco portando indietro Alien ma il commesso mi ha detto di passare domani perchè non riusciva a trovare la lista dei giochi validi per le prevendite e nonostante in negozio ci fosse ancora la custodia di GTA appunto per la prevendita a lui non risultava....

Purtroppo ho voluto aspettare un po perchè ero indeciso su quale versione buttarmi ama a questopunto direi che la priorità ormai è un' altra....

Qualcuno sa per caso se l' offerta quella da 1 euro riportando u n gioco è ancora valida??:tragic:

Tra l' altro sul loro sito non sono riuscito a trovare più la special list, è tutto diverso....

ma il bonus di 1000000$ sarà incluso dentro la scatola del gioco o verrà dato come codice dlc da redimere?

ma vi sembra giusto pagare 70 euro per un remastered? Ok che è Gta ma almeno ci fosse qualche novità come nuove missioni o nuovi luoghi da visitare, solo una visuale in prima persona, graffica pompata e 20 canzoni in piu nelle radio, avrei voluto almeno si potesse entrare nei fast food o al centro commerciale, niente di tutto questo invece.
Per un remaster si.

Ma pure per un gioco normale :rickds:

Raga, sono riuscito a procurarmi una copia di GTA5 per PS3 da un amico. Secondo voi, cosa devo fare affinché possa ritrovarmi poi i cosiddetti "contenuti bonus" nella versione PS4?

Se hai ancora la versione PS3 giocaci, ovviamente.

Installalo e tutto, registrati al social club e collega il tuo account PSN.

Dovrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta fare la missione del prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la versione PS3 non sta dando problemi a nessuno? Io da qualche giorno non riesco più a giocarci, mi si blocca sempre al caricamento iniziale... :l4gann:

Ma la versione PS3 non sta dando problemi a nessuno? Io da qualche giorno non riesco più a giocarci, mi si blocca sempre al caricamento iniziale... :l4gann:
ieri e stamattina ci ho giocato. Tutto normale

è pieno di live adesso su twitch se qualcuno vuole dare un'occhiata :kep88:

C'è da dire che a differenza degli altri GTA, qui eravamo noi i "boss".voglio dire, chi ha paura degli altri ,con 2 personaggi come trevor e mike? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo R* ha plasmato la trama su questi 2 personaggi...non che sia un male, pero sono state omesse tante cose , tra cui quelle da te citate, anche appunto gli antagonisti ne hanno risentito..non sono stati per niente di spessore come si sperava, almeno per me. si puo dire che le vicende di GTAV girano tutto intorno a T e M. nulla piu.
Concordo, il problema è che qui... non sei un boss. Ok che sei figo e fotomodello ma non fai tutte quelle cose che fa un criminale. E Mike e Trevor non le facevano manco prima, non il genere di criminale da "crimine organizzato", facevano rapine alla Lupin e stop, quello non è molto GTA.

Per questo sono rimasto moooolto deluso dai personaggi, fortunatamente erano comunque fatti bene. La cosa peggiore è la totale (quasi) mancanza di caratterizzazione delle (poche) bande esistenti, i Balla appaiono in 2 missioni in croce, le Triadi anche meno mah...

Missione fallita da mw. Speriamo in domani, se sento che hanno rotto il D1 nel tardo pomeriggio vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dal GS rompono sicuro secondo me invece

Inviato da Nokia Lumia 820

Concordo, il problema è che qui... non sei un boss. Ok che sei figo e fotomodello ma non fai tutte quelle cose che fa un criminale. E Mike e Trevor non le facevano manco prima, non il genere di criminale da "crimine organizzato", facevano rapine alla Lupin e stop, quello non è molto GTA.Per questo sono rimasto moooolto deluso dai personaggi, fortunatamente erano comunque fatti bene. La cosa peggiore è la totale (quasi) mancanza di caratterizzazione delle (poche) bande esistenti, i Balla appaiono in 2 missioni in croce, le Triadi anche meno mah...
Questo GTA non si focalizza su bande, streets gang e criminalità organizzata. GTA non è solo quello.

Tecnicamente in GTA dovresti essere un ladro d'auto, eh.

Ben venga questa struttura qui, in cui non parti ogni volta dal basso per poi scalare i vertici della mala vita fino alla fine del gioco. Lo fai una volta, lo fai due, tre...poi alla quarta diviene ripetitivo.

Questo GTA non si focalizza su bande, streets gang e criminalità organizzata. GTA non è solo quello.Tecnicamente in GTA dovresti essere un ladro d'auto, eh.

Ben venga questa struttura qui, in cui non parti ogni volta dal basso per poi scalare i vertici della mala vita fino alla fine del gioco. Lo fai una volta, lo fai due, tre...poi alla quarta diviene ripetitivo.
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Hanno cambiato formula per non fare e raccontare sempre le stesse cose, ed hanno fatto bene. Un GTA diverso basato sulle storie dei tre personaggi principali

guardando questo live a me sembra identico alla versione ps3... Oo è solo una mia impressione? http://www.twitch.tv/streamerhouse
infatti questo non penso sia la versione nuova, perchè è l'unico che c'è da due giorni e non hanno ancora bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre non si vedono i simbolini della gente connessa e messaggi di quanto fai lo stream da ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sta giocando palesemente da ps3

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro