PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma ha il controller ps4 in mano...
si può benissimo giocare a ps3 con il ds4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo GTA non si focalizza su bande, streets gang e criminalità organizzata. GTA non è solo quello.Tecnicamente in GTA dovresti essere un ladro d'auto, eh.

Ben venga questa struttura qui, in cui non parti ogni volta dal basso per poi scalare i vertici della mala vita fino alla fine del gioco. Lo fai una volta, lo fai due, tre...poi alla quarta diviene ripetitivo.
Questo GTA non si focalizza su GTA, facevi prima a scrivere questo. Perché si, GTA è solo quello, o almeno lo era, e così francamente è ridicolo, ci sono missioni in cui devi risolvere i problemi di famiglia WTF.

Il theft auto del titolo sta a significare che "puoi entrare nelle auto" mica che sei un ladro d'auto magrebino :rickds:

Ci sono molteplici strade nella malavita, ben venga anche la stessa se non vogliono farne altre, e poi la malavita diciamo che la scali in... uhm un gioco della serie?

Questo GTA non si focalizza su GTA, facevi prima a scrivere questo. Perché si, GTA è solo quello, o almeno lo era, e così francamente è ridicolo, ci sono missioni in cui devi risolvere i problemi di famiglia WTF.
Il theft auto del titolo sta a significare che "puoi entrare nelle auto" mica che sei un ladro d'auto magrebino :rickds:

Ci sono molteplici strade nella malavita, ben venga anche la stessa se non vogliono farne altre, e poi la malavita diciamo che la scali in... uhm un gioco della serie?
Grand Theft AutoRadio VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo voglio :.bip:

Grand Theft AutoRadio VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo voglio :.bip:
Grand Washer Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi sembra esagerato criticare gli sviluppi della trama di gta 5 ci voleva un po d'aria fresca,per me è stato un'ottima innovazione,a me sembra che siano riusciti a miscelare tutto molto bene, partire di nuovo dal solito pivellino e fare la scalata al vertice... direi che ci siamo un po scocciati tutti

Questa scalata al vertice non so da dove salta fuori, forse avete giocato solo Vice City o parlate per sentito dire.

Questa scalata al vertice non so da dove salta fuori, forse avete giocato solo Vice City o parlate per sentito dire.
gta vice city è la trama precisa sputata a scarface... comunque uno dei migliori titoli in assoluto.

gta vice city è la trama precisa sputata a scarface... comunque uno dei migliori titoli in assoluto.
Assolutamente si, è il mio preferito, anche solo per la città stessa, fantastica. In GTA VI spero si torni a Vice, in HD e con la grafica (pure migliore) di GTAV è da sega a 6 mani

Più che altro c'erano poche missioni qua.

Su 69 missioni vengono conteggiate anche le missioni in cui devi recuperare un furgone, o un auto, o comprare una maschera per fare un colpo.

A questo punto dovevano aumentare il numero delle rapine grosse.

Per me personalmente poi, le missioni migliori del V tolte le rapine, sono quelle contro i Ballas, i Lost o gli spacciatori di Metanfetamina.

Cioè, a me in GTA piace scappare, inseguire e soprattutto sparare ai nemici. Sono quelle le missioni che preferisco.

Fare yoga, o una gara in bici col figlio non è proprio il massimo del divertimento.

Come misisoni ci starebbero, ma allora non me ne devi mettere solo 69.

:blbl:

Ultima modifica:
Assolutamente si, è il mio preferito, anche solo per la città stessa, fantastica. In GTA VI spero si torni a Vice, in HD e con la grafica (pure migliore) di GTAV è da sega a 6 mani
se vuoi ti fisos un appuntamento gratuito per quel giorno...

shiva.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non è che magari ti si è graffiato o sporcato un po' il disco?
Ma magari! No, il disco è perfetto... ha smesso di funzionare all'improvviso. Boh, me ne farò una ragione... mi spiace solo che non ho fatto in tempo a completarlo.

Più che altro c'erano poche missioni qua.Su 69 missioni vengono conteggiate anche le missioni in cui devi recuperare un forgone, o un auto, o comprare una maschera per fare un colpo.

A questo punto dovevano aumentare il numero delle rapine grosse.

Per me personalmente poi, le missioni migliori del V tolte le rapine, sono quelle contro i Ballas, i Lost o gli spacciatori di Metanfetamina.

Cioè, a me in GTA piace scappare, inseguire e soprattutto sparare ai nemici. Sono quelle le missioni che preferisco.

Fare yoga, o una gara in bici col figlio non è proprio il massimo del divertimento.

Come misisoni ci starebbero, ma allora non me ne devi mettere solo 69.

:blbl:
Perfetto, quello che penso io.

- - - Aggiornato - - -

se vuoi ti fisos un appuntamento gratuito per quel giorno...

shiva.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questo tizio vado ad incontrarlo con Kratos però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro