PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Almeno sei riuscito ad installare il gioco?
:blbl:
Si. 50GB :morris82:

Il problema è che non posso scaricare la patch se non mi connetto al psn. Dice che mi hanno mandato una mail per verificare l'account, ma non c'è nessuna ***** di mail in posta :vigo:

- - - Aggiornato - - -

Preso a 28 euro al mw dando indietro destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Valutato 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A proposito, dove si vede la percentuale di disco installato?

Inviato da Nokia Lumia 820
Opzioni--->informazioni

Ci mette pochissimo comunque.

Si. 50GB :morris82:
Il problema è che non posso scaricare la patch se non mi connetto al psn. Dice che mi hanno mandato una mail per verificare l'account, ma non c'è nessuna ***** di mail in posta :vigo:

- - - Aggiornato - - -

Opzioni--->informazioni

Ci mette pochissimo comunque.

Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso a 28 euro al mw dando indietro destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Valutato 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A proposito, dove si vede la percentuale di disco installato?

Inviato da Nokia Lumia 820
Ma hai fatto anche il pre order al 10% ? :moia:

Patch e installazione durano circa 1 ora... Finiscono insieme quasi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rata mi dice che c'è un aggiornamento ma mi da errore installazione

ce-32937-4

Qualcuno ha lo stesso problema?

Rata mi dice che c'è un aggiornamento ma mi da errore installazionece-32937-4

Qualcuno ha lo stesso problema?
prova a rifare l'impostazione dell'online sul psn..io ho risolto così

cmq sony deve svegliarsi..il psn è di una tristezza unica:bah!:

Giustamente per uno come te, questa è robetta dell'asilo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I have a dream... senza censure del cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Risolto togliendo il cd e spegnendo. Alla riaccensione è partito il download e ho reinserito il disco

Edit: ma anche a voi è 1.10gb? Eppure l'avevo installata anche ieri

Ultima modifica:
Ma quanto tempo ci vuole per l'installazione una volta avviato il disco su ps4? E' normale che dopo 10 minuti sono ancora al 6 % ??? :rickds::rickds:
Ah ecco non sono l'unico allora! Un'eternità ci sta mettendo... :bah!: (io però l'ho scaricato dal psn)

L'aggiornamento da 1,4gb l'ho scaricato e installato, ma una volta partita l'installazione mi dice è impossibile scaricare l'aggiornamento. Ma è lo stesso o un altro??

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco non sono l'unico allora! Un'eternità ci sta mettendo... :bah!: (io però l'ho scaricato dal psn)
L'aggiornamento da 1,4gb l'ho scaricato e installato, ma una volta partita l'installazione mi dice è impossibile scaricare l'aggiornamento. Ma è lo stesso o un altro??
Io ho scaricato il gioco da psn ma non c'è stata necessità di installare, è partito direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questa è una nuova patch che porta il gioco alla versione 1.02

Ho installato il tutto compresa patch e ho iniziato a giocare dopo circa due ore di gioco mi richiede di riscaricare un nuovo aggiornamento ma una volta che ci provo mi da sempre errore eppure io la prima ptch l ho già scaricato e installato

ma perchè c'è un secondo aggiornamento ?:rickds:

abbiamo tutti lo stesso problema a quanto pare...

Comunque con la visuale in prima persona sembra di giocare un gioco completamente nuovo. Ottimo. Giusto un tantinello di mal di testa.

Voi avete scaricato il primo almeno. Io non posso fare niente se non mi attivano l'account :rickds:

Sto troppo incazzato oggi :rickds:

abbiamo tutti lo stesso problema a quanto pare...
Comunque con la visuale in prima persona sembra di giocare un gioco completamente nuovo. Ottimo. Giusto un tantinello di mal di testa.
il gioco diventa ancora più immersivo, bella aggiunta!

Leggevo che si può recuperare il vecchio profilo di quando si giocava su ps4 o sbaglio ?

Ma quindi c'è un'altra patch?io ho scaricato quella da 1.14 gb,ma non ho avviato il gioco ancora,ci ha messo 2 giorni a scaricarla,il temporale di ieri sera che mi faceva saltare la linea ogni 12 secondi poi mettici che è lento di suo.La seconda non me l'ha notificata,tipo ho acceso ed ha iniziato a scaricare quella di driveclub.Te la fa fare quando avvii il gioco o come?Certo due maroni però,ormai ogni gioco ha bombe atomiche da scaricare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro