Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 4 lo avevo giocato su pc..Se ti dava fastidio il V non oso immaginare il IV...Comunque il remaster va a 30fps non 60, se qualcuno nota dei cali significa che anche questo scende.
Mi basta che di base non sia peggiore dell'originale perchè non sarebbe la prima volta che in una remaster migliorano una cosa e ne peggiorano un'altra.
Il 4 su console era abbastanza instabile: si nota anche solo ruotando la telecamera. Il V invece era ottimizzato benissimo e giocando con le inquadrature i pop up erano rarissimi, cosa che non si può dire di gta Iv.Il 4 lo avevo giocato su pc..
Dai video cala di 1fps avevo visto su ps4.. non mi sembrano grossi cali e capita rare volte..ed è una prova più affidabile..
che centrano i 60fps? lo so gia che su ps4/x1 il lock è impostato su 30fps..
Il remaster è supdriore in tutto, soprattutto sul framerate..
Te hai scritto che non notavi scatti su ps3 che ci sono cali drastici di 10fps e pensi di notare 1 fps su ps4? Mah..
Edit: controllando per curiosità gta 5 su ps3 calava fino 18fps..
Il 4 su console era abbastanza instabile: si nota anche solo ruotando la telecamera. Il V invece era ottimizzato benissimo e giocando con le inquadrature i pop up erano rarissimi, cosa che non si può dire di gta Iv.Qualche calo lo notavo su ps3 ma in generale il gioco si comportava in maniera stabilissima.
Se dici che cala di così poco bene, io mi riferivo ai commenti di un utente che scrive di vistosi cali di framerate, tutto qui.
Mi sto giocandoAc unity.. ti basta come risposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io gioco e me ne strafotto di tutte queste diavolerie tecniche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho ancora visto nulla di Unity, a parte lo spot in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sto giocandoAc unity.. ti basta come risposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto i gusti e le lamentele di tutti, ma a mio modo di vedere, andare in giro a cercare difetti rovina l'esperienza di gioco :l4gann:Mrblack cè chi invece stà attento anche contando i passi che dividono l'orizzonte dal personaggio e cosi si lamenta del motore di gioco..
Rdr faceva schifo e lo giocai su x360.. Comunque si parlava delle differenze tra gta 5 old gen e next gen...Ripeto: giocati gta4 o anche rdr su ps3 e poi me lo dici. Su red dead c'era il pop up non appena correvi a cavallo.Alla luce delle altre produzioni rockstar gta5 su ps3 si comporta in maniera egregia.
Su ps4 sbalzi da 20fps e 30fps senza pauseNon ho ancora visto nulla di Unity, a parte lo spot in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifproblemi anche lì?
No no, c'era.Esco dal' ospedale con una bella cicatrice sul volto :morristend:...la cicatrice rimane per un po' (e si vede anche nelle scene d'intermezzo nelle missioni) e dopo un pò sparisce :morristend:...figata!
Pure questo non c'era su ps3 o sbaglio ?
Il pg creato nella mod online e non può essere usato offlineAppena arrivati!Visualizza allegato 151757
Scusate la domanda stupida (da neofita), ma una volta creato il proprio personaggio, è possibile utilizzarlo anche per giocarci in free roaming offline? O è un'esclusiva solo dell'online?
Spiegatemi questa cosa per favore, perché non l'ho ancora capita!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk