PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi per carità tra ps3 e ps4 ci sarà un divario e non lo metto in dubbio. Però attenzione pure con quale scherno giocate. Io da quando sono passato da un Samsung full hd 37 a un sony 32 sempre fullhd, mi è sembrato di passare veramente a Next gen e non sto scherzando. Ok che era caro come Tv il sony. Ma il tutto influisce tantissimo
conta pure che hai uno schermo più piccolo...ergo la densità pixel è maggiore...io avevo un 22 pollici full hd...e i giochi erano più belli da vedere rispetto all'attuale 32 sempre full

Io sono indeciso, sono tentato di dare GTA V per ps3 insieme ad un altro gioco e prenderlo per il ps4, e rifarmi tutta la storia principale, ma la differenza si nota a livello grafico o è un semplice upgrade?

Altra domanda si sono ridotti i tempi di caricamento quando si passa da un personaggio all'altro?

C'è un codice nella custodia del gioco. Devi riscattare quello.
:blbl:
E senza accesso al psn come accedo a questo contenuto? *** gesù cristo di sony e delle mail che non invia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meraviglioso!

Il miglior gta di sempre tirato a lucido per bene! Graficamente è impressionante è bellissimo stare dentro a los santos. Io non ho riscontrato nessun calo di frame rate (in 3 ore di gioco). Rigiocare la (bellissima) storia con una prospettiva diversa è davvero grandioso.

C'è poco da fare: rockstar games non delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E senza accesso al psn come accedo a questo contenuto? *** gesù cristo di sony e delle mail che non invia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Senza online non puoi, devi riscattarlo dal PSN Store.

Comunque è strano, io quando presi la PS4 al lancio non ebbi questi problemi. Se ricordo bene nemmeno dovettero mandarmi un-email.

Mi sta installando il gioco da un quarto d'ora abbondante. La patch è online e la sta scaricando senza problemi, oltre un giga di roba.

Comunque il salto di qualità si vede eccome in termini tecnici. Anche il traffico pedonale e dei mezzi è aumentato, non di moltissimo però.

E' veramente un piacere rigiocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

28 euro spesi benissimo ( preorder + Destiny ).

Ieri ho provato un pò la versione ps4. Il salto grafico c'è, in particolare le textures sono decisamente migliori e la vegetazione è su un altro pianeta. Però la sensazione di giocare allo stesso identico gioco con qualche dettaglio migliore è fortissima, non c'è stato quel grande salto che i primissimi trailer volevano far credere. In particolare mi aspettavo passi in avanti notevoli per quanto riguarda l'orizzonte visivo, che però è rimasto identico alla versione ps3 con tanto di nebbia e texture che migliorano a pochi metri di distanza da noi. Peccato, così l'impressione è che il gioco non valga la candela per chi ha gia finito l'originale.

Poi c'è la visuale in soggettiva: a piedi è una figata che permette di godere delle nuove texture ad alta definizione come non mai. Ed anche girare in moto è spettacolare. Peccato però che le macchine siano praticamente inguidabili a causa della scarsissima visibilità.

Ieri ho provato un pò la versione ps4. Il salto grafico c'è, in particolare le textures sono decisamente migliori e la vegetazione è su un altro pianeta. Però la sensazione di giocare allo stesso identico gioco con qualche dettaglio migliore è fortissima, non c'è stato quel grande salto che i primissimi trailer volevano far credere. In particolare mi aspettavo passi in avanti notevoli per quanto riguarda l'orizzonte visivo, che però è rimasto identico alla versione ps3 con tanto di nebbia e texture che migliorano a pochi metri di distanza da noi. Peccato, così l'impressione è che il gioco non valga la candela per chi ha gia finito l'originale.
Poi c'è la visuale in soggettiva: a piedi è una figata che permette di godere delle nuove texture ad alta definizione come non mai. Ed anche girare in moto è spettacolare. Peccato però che le macchine siano praticamente inguidabili a causa della scarsissima visibilità.
Io guido perfettamente anche in prima persona i veicoli, davvero non ci trovo alcun problema.

Per il resto, è normale che si abbia la sensazione di giocare allo stesso identico gioco. La città è quella, le auto sono quelle, la storia è quella.

Alla fine è sempre una remastered, il cambiamento grafico non può sentirsi forte come da un GTA I ad un GTA III.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro